View Full Version : quali schede madri Socket 1156 con doppio bios?
Ciao,
a breve mi farņ un PC nuovo, con CPU Intel socket 1156. Pensavo che fosse utile avere una scheda madre con doppio bios, in modo da poterlo aggiornare in tutta sicurezza, altrimenti mi terrei il bios di fabbrica per non rischiare problemi.
Per quanto ne sappia solo le schede madri della Gigabyte hanno il doppio bios, mi sbaglio? Ci sono altri modelli che voi sappiate?
Ciao,
a breve mi farņ un PC nuovo, con CPU Intel socket 1156. Pensavo che fosse utile avere una scheda madre con doppio bios, in modo da poterlo aggiornare in tutta sicurezza, altrimenti mi terrei il bios di fabbrica per non rischiare problemi.
Per quanto ne sappia solo le schede madri della Gigabyte hanno il doppio bios, mi sbaglio? Ci sono altri modelli che voi sappiate?
ormai tutte le nuove schede madri di fascia medio e alta hanno il recovery bios che ripristina in auto il bios di fabbrica nel caso di bad flash, non preoccuparti
K Reloaded
13-10-2009, 20:22
Ciao,
Thread Ufficiale P55 in Sezione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1929898
Leggere Attentamente le Linee Guida di Sezione e/o consultare l'Indice di Sezione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.