View Full Version : [LT-AQ+s.s] Sk audio, Sk acquisizione, lettore dvd, lettore cd, masterizzatore
Come da titolo, vendo
-Creative augigy sb0090 (quella con porta firewire per intenderci) 12€ +s.s
- Pinnacle PCTV, sk di acquisizione video, con sintonizzatore tv, compresa di telecomando, 15€+s.s
- lettore dvd toshiba sdm-1502 5€ +s.s VENDUTO
- teac w54e, ottimo master per cd audio, 5€+s.s
- lettore cd philips prezzo simbolico 2 €+s.s
- scheda video geffo mx, non ho idea se funge, non ho modo di provarla, condizioni estetiche ottime, prezzo simbolico 2€ +s.s
Precedenza a chi prende più cose.
Fatevi avanti :D:D
fralanzi
27-10-2009, 19:52
ciao...la scheda tv riceve il digitale terrestre?
in caso coda
ciao...la scheda tv riceve il digitale terrestre?
in caso coda
No, niente digitale terrestre.
fralanzi
27-10-2009, 20:42
ok..niente allora...
ciao e buona vendita
lettore dvd ancora disponibile? coda
Disponibile...fammi sapere...
edit
sentiamoci in pm
edit
sentiamoci in pm
Hai pvt.
Lettore dvd venduto...upppppppp
uAggiunta scheda video geffo mx, guardate primo post...UP!!!!!
Ciao, la pinnacle che modello è? Usb? Acquisisce da VHS? Grazie
Ciao, la pinnacle che modello è? Usb? Acquisisce da VHS? Grazie
La pinnacle è la pc tv, è pci ed è anche scheda di acquisizione oltre che sintonizzatore tv analogico.
La pinnacle è la pc tv, è pci ed è anche scheda di acquisizione oltre che sintonizzatore tv analogico.
Hai un link? Non trovo il modello esatto... Grazie
Hai un link? Non trovo il modello esatto... Grazie
La mia è simile a questa http://www.pc-facile.com/hardware/schede_di_acquisizione_video/pinnacle_pctv_rave/35.htm ma il modello preciso se non ricordo male è pinnacle pc tv pro.
La mia è simile a questa http://www.pc-facile.com/hardware/schede_di_acquisizione_video/pinnacle_pctv_rave/35.htm ma il modello preciso se non ricordo male è pinnacle pc tv pro.
Eh è essenziale che io sappia il modello perchè devo fare acquisizione da VHS quindi devo avere la certezza al 100%. Se riesci a confermarmi è meglio... :)
Eh è essenziale che io sappia il modello perchè devo fare acquisizione da VHS quindi devo avere la certezza al 100%. Se riesci a confermarmi è meglio... :)
L'acquisizione dovresti poterla fare senza problemi...che tipo di ingresso vuoi utilizzare??
L'acquisizione dovresti poterla fare senza problemi...che tipo di ingresso vuoi utilizzare??
Devo digitalizzare dei filmati su delle vhs e ho un videoregistratore con solo la scart...
Devo digitalizzare dei filmati su delle vhs e ho un videoregistratore con solo la scart...
Non so un esperto, ma a suo tempo la prestai ad 1 amico x fare questo. Se non ricordo male con un cavo scart --> video composito + audio riuscì a digitalizzare delle VHS...io ci ho sempre visto la TV, ma la funzione di acquisizione è presente.
coda scehda tv ti faccio sapere
coda scehda tv ti faccio sapere
Ok fammi sapere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.