pank
13-10-2009, 19:09
ciao a tutti, sto per aggiornare il pc, che uso principalmente per video editing e conversioni e acquisizioni da cam e da vcr, a livello amatoriare. leggendo un articolo su una rivista di informatica che alcuni lavori di computing e altri, si possono spostare a carico della gpu. preso info per la compatibilita delle schede video e dei programmi anche in rete, ho trovato dei però.... al momento c'è solo nvidia con cuda e alcuni programmi che fanno al caso mio (es:TMPGEnc 4.0 XPress, Power Director 7, photoshop, ecc...) sul sito nvidia c'è ne sono altri.
la mia domanda era: c'è qualcuno che ha provato a usare cuda? a fare conversioni e vedere se ha trovato miglioramenti o no?
se potete postare le vostre esperienze ve ne sarei grato
ps. ben accetti anche link (se nn si può, mandate pvt) a siti specializzati in editing video o che hanno, o che approfondiscono argomento?
la mia domanda era: c'è qualcuno che ha provato a usare cuda? a fare conversioni e vedere se ha trovato miglioramenti o no?
se potete postare le vostre esperienze ve ne sarei grato
ps. ben accetti anche link (se nn si può, mandate pvt) a siti specializzati in editing video o che hanno, o che approfondiscono argomento?