View Full Version : Illuminazione cruscotto Pandino
maumau138
13-10-2009, 18:58
Salve a tutti,
ho preso da poco un pandino 750 CL classe 1987, a cui non funziona l'illuminazione del cruscotto, in pratica l'unica cosa accesa sono le spie (almeno quelle).
Ora ho provato a smontarlo, ma il quadro mi sembra di un pezzo unico e non so come fare per trovare le luci.
Qualcuno sa come fare per ripristinarla, oppure in alternativa sostituire l'illuminazione originale con una a led?
sezione sbagliata... comunque su quella macchina non ne ho idea. però su entrambe le Jeep che ho tiri fuori tutto il cruscotte e dietro ci sono delle lampadine su un support a baionetta.. giri, tiri e cambi :D
maumau138
13-10-2009, 19:50
sezione sbagliata... comunque su quella macchina non ne ho idea. però su entrambe le Jeep che ho tiri fuori tutto il cruscotte e dietro ci sono delle lampadine su un support a baionetta.. giri, tiri e cambi :D
Vabè, domani ci riprovo e vediamo che ne esce.
Balthasar85
13-10-2009, 20:11
Ma che led e led, con un falò sul cruscotto risolvi la questione "illuminazione" e dai un tocco di vintage al mezzo. :D
CIAWA
maumau138
13-10-2009, 20:17
Ma che led e led, con un falò sul cruscotto risolvi la questione "illuminazione" e dai un tocco di vintage al mezzo. :D
CIAWA
Oh guarda, non sfottere il pandino, potrebbe incazzarsi e venire a bucarti le ruote della macchina. Tu non lo sai ma è dotato di vita propria, altro che Autobot.
Negative_creep
13-10-2009, 20:53
Mitico il pandino! Grande...l'87 è un'ottima annata! ;)
speriamo che almeno sia un fire :asd:
maumau138
13-10-2009, 21:40
speriamo che almeno sia un fire :asd:
Dipende, non prende ancora fuoco quando lo accendo :asd:
sezione errata
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.