luke23
13-10-2009, 18:57
Non mi soffermo su tutte le operazioni effettuate a meno che non le richiediate per avere più chiaro qualcosa, comunque, da vista sono passato a xp pro sp2 e poi ho aggiornato il sistema al sp3 e fin qui nessun problema.
Il pc è un HP dv6647el con processore AMD TURION 64 X" MOBILE TECNOLOGY
IL problema è che dopo aver installato con numerose prove , i vari driver , mi ritrovo solo 3 punti interrogativi gialli e sono i seguenti:
controller bus di gestione sistema
controller ethernet
coprocessore
Ciò che non riesco a trovare sono proprio i driver per il BIOS e per la rete LAN.
La wireless non ha problemi ed il resto funziona tutto bene.
ho notato che per il bios hp non fa mai riferimento a sistemi con xp ma solo su vista-based e quindi non posso usarli.
non è che AMD necessità di driver particolari?? solo ora mi viene in mente che essendo un 64bit avrei dovuto installare xp 64bit per forza??? o altro?? non so più che pensare sinceramente...
grazie a tutti
luca
Il pc è un HP dv6647el con processore AMD TURION 64 X" MOBILE TECNOLOGY
IL problema è che dopo aver installato con numerose prove , i vari driver , mi ritrovo solo 3 punti interrogativi gialli e sono i seguenti:
controller bus di gestione sistema
controller ethernet
coprocessore
Ciò che non riesco a trovare sono proprio i driver per il BIOS e per la rete LAN.
La wireless non ha problemi ed il resto funziona tutto bene.
ho notato che per il bios hp non fa mai riferimento a sistemi con xp ma solo su vista-based e quindi non posso usarli.
non è che AMD necessità di driver particolari?? solo ora mi viene in mente che essendo un 64bit avrei dovuto installare xp 64bit per forza??? o altro?? non so più che pensare sinceramente...
grazie a tutti
luca