View Full Version : [VR + sped] VENDO NOKIA N82 BLACK NUOVO 200€
Come da titolo vendo NOKIA N82 nuovo,mai tolto dalla scatola, comprato stamattina!!GARANZIA ITALIA completo di scontrino datato 13/10/09 Vendo a 210€ spedito j+3.
Sono disponibile per qualsiasi info!!
Ne ho 2 disponibili, ma in vendita anche altrove.. prezzo leggermente limabile.. :Prrr:
psikovink
13-10-2009, 22:08
non voglio fare il rompiscatole ma...in una nota catena di supermercati lo hanno appena messo in offerta nuovo a molto meno di 200...non dico il prezzo per correttezza di chi chiede 200 (anche se mai tolto dalla scatola)
Hai perfettamente ragione, ma cè chi ha perso mezza mattinata per andare al supermercato per mettersi in fila prima dell'apertura negozio e accaparrarsi i pochi pz disponibili!! Ognuno fà il proprio interesse chiaramente, ma ci guadagna anche chi lo compra da me visto che un prezzo cosi nn lo trova da nessuna parte!! :)
mi sento di aggiungere scherzosamente...ma che cavolo.......a un bel po' di euri in meno ne avete comprati troppi a testa....stamattina non ne avevano già piu uffa.......
Piu che altro erano disponibili ben pochi pezzi!
Abbasso a 190€+ spedizione, accetto proposte purchè sensate:)
se capiti a milano sono interessato fammi sapere
darkalex
17-10-2009, 10:06
mi sento di aggiungere scherzosamente...ma che cavolo.......a un bel po' di euri in meno ne avete comprati troppi a testa....stamattina non ne avevano già piu uffa.......
Infatti, lo davano ad auchan a 149€ solo 3500 pezzi, uffa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.