problemi?spesso!
13-10-2009, 17:29
vediamo se siete bravi come si dice:
ciao a tutti
ho un portatile della dell con sistema operativo vista
da poco ho comprato una stampante della hp una multifunzione all-in-one
modello officejet j4680 series. all'inizio tutto ok
da gg ho fatto un aggiornamento di vista ed ora il software della stampante nn funziona bene
- primo problema nn mostra piu i livelli inchiostro ( prima erano presenti)
- altro problema tutto cio che faccio dallo schermo dell'inetrfaccia della stampante ( tipo: invia fax, scansione documento ecc ecc.) mi mostra questo errore:
---------------------------
hposfx08.exe - Errore applicazione
---------------------------
Applicazione non correttamente inizializzata (0xc0150004). Fare clic su OK per chiudere l'applicazione.
---------------------------
per ora nn ho notato altri errori, la stampante manualmente funziona, se stampo pagine dal pc senza usare l'interfaccia " centro soluzioni hp " stampa tutto ok
ho provato a cercare l'errore in linea ma nn trovo soluzioni
attendo ancora risposte da hp
spero che tra voi ci sia l'esperto giusto
grazie aspetto notizie
ciao a tutti
ho un portatile della dell con sistema operativo vista
da poco ho comprato una stampante della hp una multifunzione all-in-one
modello officejet j4680 series. all'inizio tutto ok
da gg ho fatto un aggiornamento di vista ed ora il software della stampante nn funziona bene
- primo problema nn mostra piu i livelli inchiostro ( prima erano presenti)
- altro problema tutto cio che faccio dallo schermo dell'inetrfaccia della stampante ( tipo: invia fax, scansione documento ecc ecc.) mi mostra questo errore:
---------------------------
hposfx08.exe - Errore applicazione
---------------------------
Applicazione non correttamente inizializzata (0xc0150004). Fare clic su OK per chiudere l'applicazione.
---------------------------
per ora nn ho notato altri errori, la stampante manualmente funziona, se stampo pagine dal pc senza usare l'interfaccia " centro soluzioni hp " stampa tutto ok
ho provato a cercare l'errore in linea ma nn trovo soluzioni
attendo ancora risposte da hp
spero che tra voi ci sia l'esperto giusto
grazie aspetto notizie