PDA

View Full Version : dopo aggiornamento windows vista con software stampante hp

problemi?spesso!
13-10-2009, 17:29
vediamo se siete bravi come si dice:
ciao a tutti
ho un portatile della dell con sistema operativo vista
da poco ho comprato una stampante della hp una multifunzione all-in-one
modello officejet j4680 series. all'inizio tutto ok
da gg ho fatto un aggiornamento di vista ed ora il software della stampante nn funziona bene
- primo problema nn mostra piu i livelli inchiostro ( prima erano presenti)

- altro problema tutto cio che faccio dallo schermo dell'inetrfaccia della stampante ( tipo: invia fax, scansione documento ecc ecc.) mi mostra questo errore:
---------------------------
hposfx08.exe - Errore applicazione
Applicazione non correttamente inizializzata (0xc0150004). Fare clic su OK per chiudere l'applicazione.

per ora nn ho notato altri errori, la stampante manualmente funziona, se stampo pagine dal pc senza usare l'interfaccia " centro soluzioni hp " stampa tutto ok

ho provato a cercare l'errore in linea ma nn trovo soluzioni
attendo ancora risposte da hp
spero che tra voi ci sia l'esperto giusto

grazie aspetto notizie

emmedi
13-10-2009, 18:35
Hai aggiornato il software hp?
Da questa pagina vedo che sono stati rilasciati degli aggiornamenti anche il mese scorso:
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/softwareList?os=2093&lc=it&dlc=it&cc=it&lang=it&product=3692888

problemi?spesso!
15-10-2009, 22:02
ciao grazie per la risposta!!
il software e aggiornato,
cmq ho provato ad installare anche il software dal sito ma mi da lo stesso problema.. provato a disinstallare e reinstallare con il cd ma niente ( stampante presa da un mese!!) pravato ad abilitare i vari processi hp da firewall vista!! ma niente
visto che la causa secondo me e il service pack 2 di vista, ho provato a disinstallare pure quello, ( vista che prima di quell'aggiornamento funzionava) ma niente!!
help me!!!!