SuperSandro
13-10-2009, 18:15
Attenzione:
Stanno arrivando mail dal sito eppti.eu che sembra offrire pernottamenti gratuiti.
Ecco una parte della mail:
-----------------------------
IL CODICE DELLA TUA ASSEGNAZIONE:
[codice]
Registrati sul sito ed indica l'indirizzo di consegna del certificato attestante l'assegnazione. L'assegnazione scade: 28.10.2009 18:00
3 giorni di alloggio pagato
(eccetera)
-------------------------
L'allarme sta girando e forse io sono il primo a dirlo su HWUpgrade.
Su un forum ho trovato questo post:
-------------------------------
Sono entrata in quel sito e mi diceva che ho da pagare 24 euro per il certificato/assegno che riceverò a casa, poi mi hanno chiesto di scegliere l'hotel dove voglio stare e mi dicevano che anche per quello pagherò solo 33 euro a persona mi sembra. Voi sapete qualcosa di questa cosa? A me sembra una truffa ...
---------------------------------
La cosa strana è che su Whois.com non c'è la possibilità di risalire ai domini eu. Possibile?
Stanno arrivando mail dal sito eppti.eu che sembra offrire pernottamenti gratuiti.
Ecco una parte della mail:
-----------------------------
IL CODICE DELLA TUA ASSEGNAZIONE:
[codice]
Registrati sul sito ed indica l'indirizzo di consegna del certificato attestante l'assegnazione. L'assegnazione scade: 28.10.2009 18:00
3 giorni di alloggio pagato
(eccetera)
-------------------------
L'allarme sta girando e forse io sono il primo a dirlo su HWUpgrade.
Su un forum ho trovato questo post:
-------------------------------
Sono entrata in quel sito e mi diceva che ho da pagare 24 euro per il certificato/assegno che riceverò a casa, poi mi hanno chiesto di scegliere l'hotel dove voglio stare e mi dicevano che anche per quello pagherò solo 33 euro a persona mi sembra. Voi sapete qualcosa di questa cosa? A me sembra una truffa ...
---------------------------------
La cosa strana è che su Whois.com non c'è la possibilità di risalire ai domini eu. Possibile?