PDA

View Full Version : Domani acquisto un mac book pro

lontra1986
13-10-2009, 17:41
Domani vado al rivenditore apple e acquisto um mac book pro 13"(quello base da 1149)
2 domande sorgono:
-sono studente alla ca foscari e quindi ho uno sconto del 10%,anche dal rivenditore apple me lo applicano?esiste un posto dove mi fanno uno sconto maggiore?
-tra poco escono i nuovi macbook,vale la pena aspttare?che caratteristiche avranno?

grazie mille

maxdj
13-10-2009, 18:34
Domani vado al rivenditore apple e acquisto um mac book pro 13"(quello base da 1149)
2 domande sorgono:
-sono studente alla ca foscari e quindi ho uno sconto del 10%,anche dal rivenditore apple me lo applicano?esiste un posto dove mi fanno uno sconto maggiore?
-tra poco escono i nuovi macbook,vale la pena aspttare?che caratteristiche avranno?

grazie mille

Sono nella stessa situazione tua...non riesco a capire se cambiano anche il macbook pro... o solo il macbook normale....che stressante attesa..:help:

JonSa
13-10-2009, 18:36
L'Apple Store online accedendo dalla rete della tua università offre uno sconto maggiore rispetto al normale sconto education che il rivenditore non è detto che ti faccia e se te lo fa magari con una percentuale minore.
Per essere precisi si tratta dell'Apple on Campus.

http://www.apple.com/it/aoc/