PDA

View Full Version : [MI] Vendo Nokia N95 8gb a 180 euro + s.s. di Agosto 2009

trigun82
13-10-2009, 17:19
Vendo questo cellulare di agosto 2009 (il timer vita dovrebbe avere sulle 35 ore max).
Il cellulare ovviamente è esente da qualsiasi graffio!Posso fare foto e spedire!
Del cell non trovo più lo scontrino ma potrei avere la ricevuta della cartasì solo che non so se vale come garanzia!
Il cell è stato hacked e quindi potete installare qualsiasi applicazione e programma senza bisogno di signarli.Ora per esempio ho il sygic 2009 e Route v8 installati più vari sfondi.

Effettuo scambio a mano a MI o Busto Arsizio!

IL PREZZO NON E' ASSOLUTAMENTE TRATTABILE!

Scambio con Nokia E51 nero da valutare il conguaglio in base allo stato del cell!Comunque non meno di 80 euro.

Arcy
13-10-2009, 17:46
Vendo questo cellulare di agosto 2009 (il timer vita dovrebbe avere sulle 35 ore max).
Il cellulare ovviamente è esente da qualsiasi graffio!Posso fare foto e spedire!
Del cell non trovo più lo scontrino ma potrei avere la ricevuta della cartasì solo che non so se vale come garanzia!
Il cell è stato hacked e quindi potete installare qualsiasi applicazione e programma senza bisogno di signarli.Ora per esempio ho il sygic 2009 e Route v8 installati più vari sfondi.

Effettuo scambio a mano a MI o Busto Arsizio!

IL PREZZO NON E' ASSOLUTAMENTE TRATTABILE!

Scambio con Nokia E51 nero da valutare il conguaglio in base allo stato del cell!Comunque non meno di 80 euro.
ti offro un E71 Grey steel con imballi e tutto (solo il caricatore non è quello nokia e l'ho comprato a parte X"D spendendo un cifro se vuoi tieni il tuo di caricatore e io il mio =P dimmi se sei disposto con piccolo conguaglio da parte tua!
ciao!

Arcy
13-10-2009, 17:48
dimenticavo il cell è completo di scatola e scontrino (18/7/2008) ;)

trigun82
13-10-2009, 18:00
Io ti ringrazio ma cerco solo ed esclusivamente quel cell!
Ti spiego anche il perchè!
A casa mia ho grosse dificoltà di ricezione con la 3 ed ho cambiato un infinità di cell prima di scoprire che il migliore in ricezione è quello!
Riesce sempre ad avere minimo una tacca e non passare in roaming Tim visto che uso molto la gente di 3!
Quindi rifiuto il tuo scambio!
Comunque grazie!

Don Chisciotte
13-10-2009, 23:55
Mandato pvt ...

trigun82
14-10-2009, 09:46
Risposto al pvt!
Il cell è brand tim!
Spedito foto!
Chi fosse interessato mi manda la propria email che spedisco!
Ciao
Ste

trigun82
14-10-2009, 19:05
cellulare venduto!