Redazione di Hardware Upg
13-10-2009, 15:52
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/google-docs-introduce-shared-folder_30412.html
Con Google Docs sarą possibile condividere anche intere cartelle di lavoro
Click sul link per visualizzare la notizia.
questo č un servizio molto interessante ed utile, il problema che spesso questo tipo di servizi si trasformano in contenitori per la condivisione di materiale illegale.
In ambito aziendale questo servizio puņ rivelarsi molto comodo. Strutture molto ramificate possono condividere documenti e risorse a un costo decisamente basso.
Nel mio piccolo poi avere la possibilitą di accedere a documentazione e modulistica via web č una cosa molto comoda. Peccato solo che gli strumenti di importazione siano al momento decisamente scarsi.
Io perņ č da ieri che non riesco nč a stampare, nč a fare "anteprima di stampa" e nč a fare "scarica file come PDF" ...
... succede solo a me?? :fagiano:
xnavigator
13-10-2009, 20:39
ma si possono inviare qualunque tipo di file? cioč se ho degli archivi o dei file .exe?
mi servirebbe proprio un bel servizio online per salvarmi i file ^^
Kyle Lionheart
13-10-2009, 21:27
Questo, si puņ inviare:
Note: Some features may not be fully supported when files are converted, such as footnotes, tables of contents,
tracked changes and comments, embedded graphs, pivot tables, and slide animations.
Documents (up to 500KB of text)
HTML files and plain text (.txt).
Microsoft Word (.doc, .docx), Rich Text (.rtf), OpenDocument Text (.odt) and StarOffice (.sxw).
Presentations (up to 10MB)
Microsoft PowerPoint (.ppt, .pps).
Spreadsheets (up to 1MB)
Comma Separated Value (.csv).
Microsoft Excel (.xls, .xlsx) files and OpenDocument Spreadsheet (.ods).
PDF Files (up to 10MB)
xnavigator
13-10-2009, 22:42
capito quindi come servizio di condivisione file (anche privata) non č posisible utilizzarlo =/
Nightschroud
13-10-2009, 23:17
Ma usare Dropbox per condividere files, no eh?
xnavigator
14-10-2009, 00:28
se non sbaglio lo provai all'uni e questi tipi di servizi sono leeeenti...
Evviva la sicurezza!!!!!!!!!!!
Esatto Nightschroud
Dropbox questo sconosciuto... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.