PDA

View Full Version : (sp+sped) vendo psp slim non funzionante

cipollacolt
13-10-2009, 15:37
Vendo psp slim brickata durante un tentativo di mettere il cf. Nel dettaglio ho aggiornato a 5.03 il firmware ufficiale e ho usato l'hen, in seguito ho utilizzato hellcat e nel procedimento ho dimenticato di scollegare dall'usb la psp..non ho pandora e non ho a disposizione un'altra psp per sbrickare..non voglio spendere altri soldi e preferisco venderla..muovetevi prima che la slampo contro il muro AAAAAAAAAARGH!!! ..ho diversi feed qui che parlano per me..

ULTIMO PREZZO 70+ss

e allego 6 umd di giochi un po vecchiotti per arricchire l'offerta..i giochi sono FIFA SOCCER PES 5 WIPEOUT PULSE RIDGE RACER F1 GRAND PRIX e ATV OFFROAD FURY

reju
13-10-2009, 15:53
coda...prezzo solo psp??

cipollacolt
13-10-2009, 18:42
sono stato abbastanza chiaro la psp è perfetta in condizioni maniacali e ha anche proteggi schermo applicato, cosa che ho dimenticato di dire..non tolgo niente e non tratto sul prezzo..l'ho anche specificato..i giochi al max portateli dal gamestop e vi scontate qualcosa..non saprei che farmene a psp venduta..

fdadakjli
13-10-2009, 19:17
è una 2000 o una 3000???
coda se 2000...:)

cipollacolt
13-10-2009, 19:53
:D 2000! se confermi ti mando i dati per il pagamento in pvt

cipollacolt
14-10-2009, 10:14
mentre aspetto risposta da delly, up!

fdadakjli
14-10-2009, 11:17
mentre aspetto risposta da delly, up!

mi tocca lasciare...scusa.. :(

cipollacolt
14-10-2009, 11:43
tranquillo non c'è problema ;) grazie lo stesso

cipollacolt
14-10-2009, 19:01
up nessuno interessato?

cipollacolt
14-10-2009, 21:36
scendo a 75

Alex16v
15-10-2009, 16:12
La prenderei al volo se sapessi a cosa vado in contro per rimetterla in pista.

Ho letto in rete di Pandora, è l'unico modo per "s"brikkarla?

È un processo che posso fare anch'io?

Dimenticavo: condizioni generali? Graffi? Crepe? Tasti rotti?

cipollacolt
15-10-2009, 18:27
le condizioni della psp sono perfette ha anche pellicola protettiva applicata..

per quanto riguarda lo sbrickare si basta una batteria pandora..puoi farla te ma devi avere una batteria in piu o qualcuno che ti presta una psp slim e pandorizzi la sua batteria..

io in casa ho una marea di psp che vanno e vengono..però tutte fat e la batteria fat sulla slim non va bene..dovrei prendere una batteria slim e mi scazza spenderci soldi..sia x la normale che x la pandora

anche se la trovassi non ho mai recuperato psp..non sono capace..dovrei anche pagare qualcuno per farlo..

come ho detto ho altre psp quindi anzi me la levo dalle balotas..

Alex16v
15-10-2009, 18:40
le condizioni della psp sono perfette ha anche pellicola protettiva applicata..

per quanto riguarda lo sbrickare si basta una batteria pandora..puoi farla te ma devi avere una batteria in piu o qualcuno che ti presta una psp slim e pandorizzi la sua batteria..

io in casa ho una marea di psp che vanno e vengono..però tutte fat e la batteria fat sulla slim non va bene..dovrei prendere una batteria slim e mi scazza spenderci soldi..sia x la normale che x la pandora

anche se la trovassi non ho mai recuperato psp..non sono capace..dovrei anche pagare qualcuno per farlo..

come ho detto ho altre psp quindi anzi me la levo dalle balotas..

Senti famo 'na cosa. Se per te và bene.

Io ho un'amico che ne ha più di una, vedo se ne ha una "slim" così può prestarMi la batteria (e la memory mi smebra che serve anche per sbrikkare), se ha la "slim" è fatta, sbrikko cn la sua.

Ma alla sua batteria succede qualcosa?

A me non piace perdere tempo ne farlo perdere per cui domani in giornata saprai già qualcosa qui dentro.

Mi metto in coda a questo punto.
;)

cipollacolt
15-10-2009, 19:44
ripeto non sono capace, se cerchi in giro guide ce ne sono.. fammi sapere se la prendi ;) come la recuperi ad ogni modo è a tua discrezione

Alex16v
15-10-2009, 19:55
ripeto non sono capace, se cerchi in giro guide ce ne sono.. fammi sapere se la prendi ;) come la recuperi ad ogni modo è a tua discrezione

Mi metto in coda, tu però Mi dai 48 ore da adesso per trovare una batta slim? Se la trovo entro 48 ore a mio rischio e pericolo te la compro.

Possiamo fare 75€ spese di spedizione incluse?

Manca qualcosa? Alimentazione? Cavetteria varia? Ecc...

cipollacolt
15-10-2009, 19:59
fornisco psp + batteria + alimentatore + cavo usb + panno e protezione e i giochi sopracitati..non scendo di prezzo perchè una volta recuperata è una psp nuova di pacca..
x quanto riguarda la coda se qualcuno si fa avanti e mi dice di voler concludere subito io non me la sento di dire no perchè aspetto tue notizie..cerca di capirmi..se nessuno entro le 48 ore si sarà fatto vivo allora considerala tua

Alex16v
15-10-2009, 20:08
fornisco psp + batteria + alimentatore + cavo usb + panno e protezione e i giochi sopracitati..non scendo di prezzo perchè una volta recuperata è una psp nuova di pacca..
x quanto riguarda la coda se qualcuno si fa avanti e mi dice di voler concludere subito io non me la sento di dire no perchè aspetto tue notizie..cerca di capirmi..se nessuno entro le 48 ore si sarà fatto vivo allora considerala tua

Per nessun problema, ci mancherebbe, farei anch'io così.

Se entro le 48 ore arriva qualcuno prima di me per concludere assolutamente d'accordo.

Ho letto il tuo ultimo prezzo a 75€ confermi? Costo spedizione a parte?

Scusa se sottolineo ma meglio essere chiari subito.

cipollacolt
15-10-2009, 20:14
75+10 di spedizione a meno che non sei delle mie parti e la vuoi venire a prendere di persona..

edit ho appena visto che sei di torino XD

cipollacolt
16-10-2009, 12:21
up!

Alex16v
16-10-2009, 15:04
Scusa il ritardo, purtroppo devo lasciare la coda.

Il mio amico che ne ha due le ha tutte e 2 FAT quindi non posso sbrikkare con le sue batterie...

Buona vendita e grazie per la disponibilità.

cipollacolt
16-10-2009, 21:33
prego figurati! oggetto ancora disponibile!

cipollacolt
17-10-2009, 09:06
uppete! abbasso di ulteriori 5 euro..ultimo prezzo dopodichè rimuovo dalla vendita!

prezzo finale 70+ss

Gandalf72
17-10-2009, 09:47
uppete! abbasso di ulteriori 5 euro..ultimo prezzo dopodichè rimuovo dalla vendita!

prezzo finale 70+ss

75 spedita in post prova e te la prendo, voglio essere sicuro di poterla riparare con la pandora.

cipollacolt
17-10-2009, 10:17
le condizioni si evincono già dal titolo :D , x non parlare degli ulteriori approfondimenti nel topic e delle risposte che ho dato ad altri utenti

1) se la prendi lo fai al mio prezzo e non al tuo, ho già ribassato abbastanza e sono già stato chiaro su questo punto, sotto quel prezzo la tolgo dalla vendita

2) la vendo come non funzionante onde evitare disguidi

3) niente post-prova

Gandalf72
17-10-2009, 10:59
le condizioni si evincono già dal titolo :D , x non parlare degli ulteriori approfondimenti nel topic e delle risposte che ho dato ad altri utenti

1) se la prendi lo fai al mio prezzo e non al tuo, ho già ribassato abbastanza e sono già stato chiaro su questo punto, sotto quel prezzo la tolgo dalla vendita

2) la vendo come non funzionante onde evitare disguidi

3) niente post-prova

Ok nessun problema, cmq ricorda che questo è un mercatino e in un mercatino si tratta, quindi bastava un semplice no grazie ed era meglio, ciao e buona vendita. Se hai piacere edito i miei messaggi e li cancello per non inquinarti il thread, fammi sapere.

cipollacolt
17-10-2009, 19:22
no tranquillo non editare..non volevo essere scortese ad ogni modo, x messaggi si può fraintendere ed essere fraintesi..

up!

cipollacolt
18-10-2009, 13:10
uppete!

merlino333
19-10-2009, 00:05
Colore della psp?hai l imballo originale della psp?e i giochi ? Hanno i rispettivi imballi?ultima cosa, 70+9,10 del celere3 sono 79,10 totali giusto?
Per il pagamento come possiamo fare?

cipollacolt
19-10-2009, 18:26
ciao merlino! dunque, non ho la scatola ma ho tutto il resto, la slim in questione è una 2004 nera per quanto riguarda l'estetica è tenuta maniacalmente, i giochi sono anch'essi perfetti e dotati tutti delle rispettive custodie!

totale 80 se mi dai conferma ti mando i dati per il pagamento via pm..;)

cipollacolt
20-10-2009, 09:32
ultimo up! domani mi procuro uno scontrino e la mando in garanzia

Porko
20-10-2009, 11:55
coda.
ti confermo o smentisco al massimo entro domani.

cipollacolt
20-10-2009, 19:22
mandata oggi pomeriggio in assistenza, si può chiudere! riaprirò un topic di vendita a console riparata