View Full Version : Iso scaricata e key originale
Ciao a tutti, possiedo una copia originale di windows vista 32 bit oem vorrei sapere se scaricando un'iso con tutti gli ultimi service pack e aggiornamenti e per l'installazione uso la mia cd key originale posso essere perseguito legalmente? Cioè si può fare?
non credo sia molto legale, ma, visto che hai la key originale... comunque il problema principale è un altro: il materiale reperito da certe fonti... è del tutto inaffidabile... di solito sono iso modificate e rimaneggiate...
sì ma la microsoft dovrebbe permettermi di scaricare delle iso con il service pack incluso... dai loro server ovviamente
Saltalungo
13-10-2009, 15:38
sì ma la microsoft dovrebbe permettermi di scaricare delle iso con il service pack incluso... dai loro server ovviamente
Te lo permette infatti, basta avere un abbonamento TechNet. Proprio ieri mi sono scaricato e installato XP SP3 e Vista SP2
magari, se conosci qualcuno abbonato a technet, oppure un commerciante di informatica, potrebbe masterizzarti lui una iso. Con Vista poi, non ci sono problemi, i DVD contengono tutte le versioni... quindi ti si installa automaticamente quella per cui hai la key
Ok grazie... ma se uno non ha un abbonamento technet come fa? Se si scarica questa iso per esempio it_windows_vista_EDITiso via torrent o altre fonti e utilizza la sua cdkey è considerato illegale? Vabbè cmq grazie mille per i vostri consigli!
Leggi il regolamento di sezione. Non postate nomi di immagini ISO di Windows scaricabili tramite p2p, la loro distribuzione per quanto ci riguarda è illegale visto che viola i termini di licenza Microsoft.
Il download delle stesse è considerato illegale di conseguenza.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.