PDA

View Full Version : acer aspire 5610 schermata con logo fisso

marcox78
13-10-2009, 14:17
Ciao a tutti mi chiamo Marco...mi sono iscritto a questo forum perche sono nella cacca!!! E spero vivamente in vostro supporto...
Oggi il mio portatile Acer aspire 5610 ha iniziato con un semplice problema di apertura file pdf al che ho spento il pc per provare a risolvere cosi il problema. al momento della riaccenzione dopo la schermata di carico di windows xp lo schermo ha mostrato una schermata con il logo apires series con uno sfondo azzurro a righe curve(tipo logo)con la freccetta e niente piu...cioè non fa piu niente....ho provato con i vari f8 e ripristini ma non succede niente...sapete come risolvere il problema...grazie in anticipo marco

marcox78
14-10-2009, 08:15
Nessuno sa dirmi come poter risolvere questo problema?...forse non sono nel posto giusto?! Dove è meglio inserire questo tipo di discussioni?
Grazie

miccoli1987
15-10-2009, 06:26
Accendi il pc > durante il Bootstrap appena scomapre la schermata della scheda madre fai F8 ... dovresti far uscire qualla schermata nera dove c'è ENTRA IN MODALITA PROVVISORIA...
entri in Mod.Provv. e fai il ripristino del sistema a un punto precedente al problema ... RIPRISTINO sta in START>accessori> utilita sistema

marcox78
15-10-2009, 08:26
Grazie Miccoli ho già provato ad accedere sia in modalità provvisoria che in ultima configurazione funzionante...ma non ottengo niente. Oggi lo porto da un tecnico...ciao