View Full Version : [Ar+sped] Vari tipi di ram ocz, transcend,
i seguenti modelli:
TRANSCEND 1GB DD2 800 MHZ DIMM 5-5-5 FOTO http://i35.tinypic.com/2a7j2ty.jpg
NUMERO 2 BANCHI DA 1GB
28euro compresa spedizione la busta la pago io !! ^^
OCZ PC 2 6400 VISTA UPGRADE 5-6-6@1.8V 2GBX2GB ddr2 TOTALE 4GB garanzia a vita !!1
P.N OCZ2VU8004GK
VENDUTE!!!!! a kolzig12^^
REGOLE
spedizione dato che sono piccole dimensione raccomandata tutte le spese
e il materiale saranno a carico del compratore
messe in vendita su altri forum
coda max 24 ore
eventuali osservazioni usate i pvt
precendenza consegna a mano
spedizione regolabile!!
non inquinate il post con ridicoli opinioni sui prezzi
di conseguenza contatterò un moderatore
per qualsiasi domanda o trattamento prezzo solo PM !!
up vi faccio un bel prezzo su
abbassate le ram a 40euro!!! sono in garanzia ancora 12 mesi!!!
venite^ venite^^
up comprate da me solo ottimi affare :p
Piripikkio
16-10-2009, 23:15
Ciao
Interessato a questo:
v-DATA 1gb ddr 400 non so quanto valgono fate voi il prezzo.
Ti mando mp.
Ciao
teddy1990
17-10-2009, 14:05
ciao interessato a entrambi i banchi di TRANSCEND, 20 euro comprese spedizioni e chiudiamo
ciao interessato a entrambi i banchi di TRANSCEND, 20 euro comprese spedizioni e chiudiamo
risp pm
kolzig12
18-10-2009, 13:07
Coda per i 4GB di ram.
Ciao
klzg12
teddy1990
18-10-2009, 13:17
lascio up per il venditore
i seguenti modelli:
TRANSCEND 1GB DD2 800 MHZ DIMM 5-5-5 FOTO http://i38.tinypic.com/mkyivt.jpg
2 BANCHI DA 1GB
13EURO A BANCO
ciao,
in coda per queste se puoi fare un po' di sconto,
funzionano perfettamente? riesci a fare una foto + dettagliata? (mi interessa sapere che chip montano di preciso)
qualche test (occt, memtest..) ?
Hai pvt cmq,
fammi sapere
byez!
Coda per i 4GB di ram.
Ciao
klzg12
quando vuoi possiamo concludere però mi hai la casella piena??^^ ciao :D
ciao,
in coda per queste se puoi fare un po' di sconto,
funzionano perfettamente? riesci a fare una foto + dettagliata? (mi interessa sapere che chip montano di preciso)
qualche test (occt, memtest..) ?
Hai pvt cmq,
fammi sapere
byez!
risp im pm
ti ho scritto il modello che ce scritto ha gli entrambi chip dalle tutte e duel parti ^^
lascio up per il venditore
tranquillo ciao
WringhioW
18-10-2009, 17:32
i seguenti modelli:
TRANSCEND 1GB DD2 800 MHZ DIMM 5-5-5 FOTO http://i38.tinypic.com/mkyivt.jpg
2 BANCHI DA 1GB
13EURO A BANCO
OCZ PC 2 6400 VISTA UPGRADE 5-6-6@1.8V 2GBX2GB ddr2 http://i38.tinypic.com/2s7f3b9.jpg
TOTALE 4GB garanzia a vita !!1
P.N OCZ2VU8004GK
45 spedite P:P
PREFERISCO BLOCCO CIAO
totale blocco
REGOLE
spedizione dato che sono piccole dimensione raccomandata tutte le spese
e il materiale saranno a carico del compratore
messe in vendita su altri forum
coda max 24 ore
eventuali osservazioni usate i pvt
precendenza consegna a mano
spedizione regolabile!!
non inquinate il post con ridicoli opinioni sui prezzi
di conseguenza contatterò un moderatore
per qualsiasi domanda o trattamento prezzo solo PM !!
Mi metto in coda e ti mando pm per ulteriori informazioni in quanto preferisci essere contattato là
Mi metto in coda e ti mando pm per ulteriori informazioni in quanto preferisci essere contattato là
RISP IN PM!! CIAO
kolzig12
18-10-2009, 20:30
Mettiamoci pure d'accordo.
Ciao
klzg12
P.S. Vado a vedere REPORT, non lo posso perdere, ci si vede dopo!
Mettiamoci pure d'accordo.
Ciao
klzg12
P.S. Vado a vedere REPORT, non lo posso perdere, ci si vede dopo!
intanto svuota un po di messaggi costi ti contatto ti scrivo tutti i mie dati
e tu i tuoi perferisco ricarica post pay !!!^^ fammi sapere il tutto ciao buona visione :D
offdexter87
18-10-2009, 21:11
coda con ribasso per i 4gb. pagamento immediato... ovviamente rispettando le code ;)
coda con ribasso per i 4gb. pagamento immediato... ovviamente rispettando le code ;)
ti interessano solo le 4gb o l'intero blocco'
offdexter87
18-10-2009, 21:33
solo i 4gb..
mi servono anche una mobo x c2d, cpu+mobo c2d o amd, vga tipo 9600/8800/9800...
hai qualcosa?
io lascio, vista la scarsa disponibilità del venditore a rispondere con precisione (su 4-5 domande diverse che ti ho fatto in pvt me ne hai risposto solo a 1.. ovvero solo la sigla delle ram ma non il resto che ti avevo chiesto, tipo test, funzionamento in dual channel, ecc. )
byez!
sochmell
18-10-2009, 23:49
ho perso un po il filo, 40 euro per i 4 gb spediti ?
c'e kozig 12 se non si fa sentire entro oggi
cmq ce altra gente in coda
io lascio, vista la scarsa disponibilità del venditore a rispondere con precisione (su 4-5 domande diverse che ti ho fatto in pvt me ne hai risposto solo a 1.. ovvero solo la sigla delle ram ma non il resto che ti avevo chiesto, tipo test, funzionamento in dual channel, ecc. )
byez!
senti non incominciare a scrive baggianate mi hai chiesto il codice scritto
sopra il chip te lo detto il codice 1 ...2 mi hai chiesto se avevo fatto qualche test benchmark ti ho detto le ho provato con qualche gioco tipo crysis e andava benone 3 ti ho detto il modello della ram tutto quello che c'e scritto sopra all etichetta 4 basta inquinare il post senno sarò costretto chiamare un moderatore a prendere provvedimenti e chiaro? byez
senti non incominciare a scrive baggianate mi hai chiesto il codice scritto
sopra il chip te lo detto il codice 1 ...2 mi hai chiesto se avevo fatto qualche test benchmark ti ho detto le ho provato con qualche gioco tipo crysis e andava benone 3 ti ho detto il modello della ram tutto quello che c'e scritto sopra all etichetta 4 basta inquinare il post senno sarò costretto chiamare un moderatore a prendere provvedimenti e chiaro? byez
allora innanzitutto:
1) non scrivo baggianate (mica mi metto ad inventare le cose.. :rolleyes: )
2) ti ho chiesto per ben 3 volte (1 qui nel topic, 2 volte in pvt), oltre al modello preciso e chip (o una foto con risoluzone migliore) se avevi screen di test e se andavano in dual, se facevi uno sconto (ti avevo fatto una proposta in pvt per non inquinare qui il thread, ma non mi hai risposto nemmeno a quella) e se accettavi pagamento al ricevimento
3) Alle prime 2 domande potevi rispondere qui nel topic senza necessità di pvt (i moderatori che hai chiamato in causa, non hanno possibilità di leggere i msg che si scambiano via pvt..)
4) in pvt mi hai fornito solo il codice sul chip, mi hai risposto sui test solamente dopo 3 volte che te l'avevo chiesto.. alle altre domande non mi hai risposto, non mi metto mica a perder tempo a fare domande se un oggetto non mi interessa.. sta alla buona volontà del venditore rispondere dettagliatamente e fornire le informazioni richieste.
cmq, come detto, non sono + interessato e non risponderò + qui nel thread, ho perso pure troppo tempo :O
byez!
allora innanzitutto:
1) non scrivo baggianate (mica mi metto ad inventare le cose.. :rolleyes: )
2) ti ho chiesto per ben 3 volte (1 qui nel topic, 2 volte in pvt), oltre al modello preciso e chip (o una foto con risoluzone migliore) se avevi screen di test e se andavano in dual, se facevi uno sconto (ti avevo fatto una proposta in pvt per non inquinare qui il thread, ma non mi hai risposto nemmeno a quella) e se accettavi pagamento al ricevimento
3) Alle prime 2 domande potevi rispondere qui nel topic senza necessità di pvt (i moderatori che hai chiamato in causa, non hanno possibilità di leggere i msg che si scambiano via pvt..)
4) in pvt mi hai fornito solo il codice sul chip, mi hai risposto sui test solamente dopo 3 volte che te l'avevo chiesto.. alle altre domande non mi hai risposto, non mi metto mica a perder tempo a fare domande se un oggetto non mi interessa.. sta alla buona volontà del venditore rispondere dettagliatamente e fornire le informazioni richieste.
cmq, come detto, non sono + interessato e non risponderò + qui nel thread, ho perso pure troppo tempo :O
byez!
report!!
p.s per la foto e 8 ti ho detto che ho una macchina fotografica datata che vuoi da me basta lasciami stare...
per i messaggi quando posso e mi collego ti rispondo non sono sempre sul forum...
offdexter87
19-10-2009, 14:45
solo i 4gb..
mi servono anche una mobo x c2d, cpu+mobo c2d o amd, vga tipo 9600/8800/9800...
hai qualcosa?
?
kolzig12
19-10-2009, 15:16
Confermo il pagamento. AL momento grazie. Fammi sapere quando spedisci il codice della spedizione.
klzg12
Confermo il pagamento. AL momento grazie. Fammi sapere quando spedisci il codice della spedizione.
klzg12
19/10/2009 19/10/2009 45,00 RICARICA CARTA ON LINE 19/10/2009 16.11.00
ti ringrazio tanto oggi compro la busta e ti ci faccio un fiocco ciao!
RIMANGONO LE DDR2 800MHZ
TRANSCEND VENITE VENITE URRA||
up
Ciao riesci a farle stare in raccomandata x 25€???
ByeZ.........
Ciao riesci a farle stare in raccomandata x 25€???
ByeZ.........
risp pm
up prezzo riabbassato compreso spedizione su!! !^^
up
edit
prezzo a ribassso!!! occasione 28euro spedite contrassegno!!:D^^^
è permesso un solo UP al giorno da regolamento, che ti consiglio di leggere.
Thread chiuso, riapri il prossimo non prima di sabato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.