PDA

View Full Version : Problema dopo clear cmos.

fabio.i75
13-10-2009, 12:46
Salve a tutti, ho dovuto effettuare il clear cmos per riportare il x2 550BE a 2 core, mi sa che ho fatto danno:stordita: ho seguito la procedura come da manuale cortocircuitando i pin 2-3 dopo 15secondi (ma anche di +) dall'aver tolto l'alimentazione, dopo 5-10 secondi ho rimesso il ponticello nei pin 1-2, per mettere mano ai pin ho dovuto smontare la VGA che li copre. Appena inserita l'alimentazione e premuto il tasto dell'ALI il PC si è acceso senza che io abbiamo premuto il tasto di accensione, il monitor mi dice nessun segnale video e la scheda video aumenta e diminuisce i giri della ventola a intervalli di circa 1 secondo e sempre ad intermittenza si accende la spia rossa sopra la scheda video. Una domanda: dopo aver cortocircuitato i pin 2-3 devo rimettere il ponticello nei pin 1-2 e rimettere l'alimentazione giusto?La cosa stranissima è che si accende appena do alimentazione anche se io non premo l'accenzione, ho provato anche la vga integrata e tolto i cavi power e reset di accenzione e riavvio appunto.

K Reloaded
13-10-2009, 13:04
Thread Ufficiale in Sezione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1929898
Leggere Attentamente le Linee Guida di Sezione e/o consultare l'Indice di Sezione