PDA

View Full Version : [NA+Sped] Vendo Ripetitori Audio/Video Cobra Galileo, nuovi di zecca

robgeb
13-10-2009, 13:16
Salve a tutti, come da oggetto vendo un kit ripetitori Audio/Video Cobra Galileo, ideali a trasmettere un segnale audio e video di televisori decoder o pc su una seconda stanza, senza fili, e con ripetitore per telecomando.

Acquistato pochi giorni fa per ripetere il segnale del decoder Dreambox su una seconda stanza, poi mi sono reso conto che è stato un acquisto inutile perchè ho il Dreambox mi consente di ripetere il segnale direttamente via rete ethernet.

Per questo motivo lo vendo senza averlo mai utilizzato, completo di scatola, accessori, e ricevuta di acquisto di fine settembre.

Si tratta del modello in foto, con antenna a parabola e sistema ripetitore per il telecomando.

http://gif.chl.it/g/30477g.gif

Specifiche tecniche qui: http://www.cobraspa.it/prodottinew/av_sender/galileotu.htm

Se necessario metto le foto vere dell'oggetto, ma è inutile perchè è praticamente nuovo e sigillato.

Prezzo del nuovo su trovaprezzi: 37 euro

VENDO A SOLI 20 euro, intrattabili.

Spedizione 10 euro

Regole:

1. Non tratto sul prezzo
2. IN VENDITA ALTROVE, MI RISERVO DI RITIRARE L'OGGETTO IN QUALSIASI MOMENTO
3. CODE RAPIDISSIME, NIENTE PERDITEMPO
4. Eventuale scambio a mano possibile solo in PENISOLA SORRENTINA, altrimenti si spedisce

Ciao!!!

robgeb
16-10-2009, 12:39
UP non interessano a nessuno ? sono nuovi di pacca...

robgeb
23-10-2009, 10:39
Abbasso a 20 euro + spedizione

EnzoSat
05-11-2009, 13:31
interessato con scambio a mano su napoli, mi mandi un pm con un luogo dove potrebbe avvenire?

robysc
06-11-2009, 00:09
ha anche il ripetitore per telecomando ?

robgeb
09-11-2009, 10:11
si è completo di ripetitore per telecomando ;)

scambio a mano possibile al più a Torre Annunziata

micanto1
25-11-2009, 16:02
coda pronto a concludere
dove è possibile lo scambio a mano?

robgeb
30-11-2009, 00:23
coda pronto a concludere
dove è possibile lo scambio a mano?

leggo solo ora, ti mando un pvt