View Full Version : [MO + Sped.] Vendo Nokia 5800 Express Music
Vendo Nokia 5800 Express Music nero/rosso con scontrino di Gennaio 2009 tenuto perfettamente con ancora pellicola a euro 170 + eventuali spese di spedizione.
In vendita anche altrove.
foto:
http://m.flickr.com/photo.gne?id=4015647145&
http://m.flickr.com/photo.gne?id=4016409388&
http://m.flickr.com/photo.gne?id=4015646507&
fanaticgames
13-10-2009, 12:17
Hai qualche foto?
appena riesco le aggiungo al primo post...
dario8600gt
13-10-2009, 14:23
salve volevo sapere se scambiuassi con nokia n 73
gianluchiello
13-10-2009, 14:50
In coda, volevo sapere quando è stato acquistato e se presenta graffi .
il colore è blu o rosso ???
In coda, volevo sapere quando è stato acquistato e se presenta graffi .
il colore è blu o rosso ???
è l' unica cosa che ha scritto che l' ha preso nel 02/09....
Attendo foto pure io, interessato
non scambio. grazie.
colore nero.
non ha graffi visibili a occhio nudo.
oculistica2007
13-10-2009, 15:17
coda hai pvt
^VaMpIr0^
13-10-2009, 19:03
...mi metto in coda per 170€ spedito in J+3
in coda...ti contatto in pm.
per il momento, a parita' di offerta, c'e' primo gianluchiello, secondo 99mike (interessato o coda?), terzo vampir e a seguire giubbam e oculistica 2007. appena disponibili aggiungo le foto al primo post. grazie.
[Riot]-kyashan
14-10-2009, 11:11
in coda :)
per il momento, a parita' di offerta, c'e' primo gianluchiello, secondo 99mike (interessato o coda?), terzo riot-kiashan e a seguire vampir, giubbam e oculistica 2007. appena disponibili aggiungo le foto al primo post. grazie.
Thefallenangelx
14-10-2009, 12:12
in coda dopo presa visione foto con acquisto a mano (visto che sei di modena)
per il momento, a parita' di offerta, c'e' primo gianluchiello, secondo 99mike (interessato o coda?), terzo riot-kiashan e a seguire thefallenangelx, vampir, giubbam e oculistica 2007. appena disponibili aggiungo le foto al primo post. grazie
Thefallenangelx
14-10-2009, 15:03
per il momento, a parita' di offerta, c'e' primo gianluchiello, secondo 99mike (interessato o coda?), terzo riot-kiashan e a seguire thefallenangelx, vampir, giubbam e oculistica 2007. appena disponibili aggiungo le foto al primo post. grazie
In coda ma ad un prezzo minore.
Il cellulare viene venduto a 179€ nuovo da Media World!
In coda ma ad un prezzo minore.
Il cellulare viene venduto a 179€ nuovo da Media World!
al mw purtroppo sono gia' esauriti da sabato scorso... se i primi della coda rinunciano, ne parliamo. ciao.
1mp3r4t0r
14-10-2009, 15:13
scambi a mano con questo ?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2065957
piu tuo conguaglio
scambi a mano con questo ?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2065957
piu tuo conguaglio
no, grazie. bell'oggetto, ma devo monetizzare...
1mp3r4t0r
14-10-2009, 15:27
buona vendita allora
Thefallenangelx
14-10-2009, 16:00
al mw purtroppo sono gia' esauriti da sabato scorso... se i primi della coda rinunciano, ne parliamo. ciao.
Ok, in coda eventualmente con limata al prezzo + consegna mano!
buona giornata
powermian
14-10-2009, 20:03
Mi metto in coda se non l'hai già venduto
gianluchiello
15-10-2009, 00:48
ragazzi lascio ... scatenatevi pure !! :)
oculistica2007
15-10-2009, 06:04
sono ancora in coda
aggiornamento coda: primo 99mike (interessato o coda?), secondo riot-kiashan e a seguire thefallenangelx, vampir, giubbam, oculistica 2007 e powermian. appena disponibili aggiungo le foto al primo post. a breve cominciamo a concludere. grazie.
aggiunto foto al primo post.
errata corrige: lo scontrino e' di gennaio 2009.
in attesa risposta da 99mike.
Thefallenangelx
16-10-2009, 18:47
aggiunto foto al primo post.
errata corrige: lo scontrino e' di gennaio 2009.
Grazie per le foto!
Io sono ancora interessato e confermo la coda con scambio a mano a modena da subito!
La confezione comprende tutti gli accessori standard (battery charger, scheda minisd 8gb, cavi vari)?
Il gps interno funziona bene?
Sapevo che ceran stati problemi con i microfoni all'interno dei 5800 venduti prima di febbraio 08...il cel ha mai riscontrato qualche problema a riguardo?
dotazione standard + caricabatterie da auto. gps interno ok. nessun problema con microfono o altoparlanti. ciao.
Thefallenangelx
17-10-2009, 12:23
dotazione standard + caricabatterie da auto. gps interno ok. nessun problema con microfono o altoparlanti. ciao.
Ok, grazie!
In attesa, buon weekend!
99mike ha lasciato la coda. Ora il primo è riot kiashan. Attendo risposta da riot kiashan.
99mike ha lasciato la coda. Ora il primo è riot kiashan. Attendo risposta da riot kiashan.
Interessato.
Ma l'A-GPS per funzionare devo pagare un abbonamento annuale o qualcosa di simile?
paghi la connessione alla rete per fare il fix più velocemente. L'a-gps si può anche non usare però il fix dei satelliti necessitera' di qualche minuto però gratuitamente. Ti considero in coda. Ciao.
paghi la connessione alla rete per fare il fix più velocemente. L'a-gps si può anche non usare però il fix dei satelliti necessitera' di qualche minuto però gratuitamente. Ti considero in coda. Ciao.
Quindi diciamo che potrei cmq avere il gps gratuitamente se mi "accontentassi" di attendere 1 minuto per la classica sintonizzazione al satellite?
Quindi diciamo che potrei cmq avere il gps gratuitamente se mi "accontentassi" di attendere 1 minuto per la classica sintonizzazione al satellite?
esatto.
riot-kiashan ci sei ? se non rispondi in giornata sono costretto a passare a thefallenangelx. grazie. ciao.
riot-kyashan ha lasciato. attendo risposta da thefallenangelx.
Thefallenangelx
19-10-2009, 13:46
riot-kyashan ha lasciato. attendo risposta da thefallenangelx.
hai pvt
in attesa di risposta da giubbam...
in attesa di risposta da giubbam...
giubbam scusa, ma thefallenangelx forse ci ha ripensato...
vediamo se riusciamo a concludere. ciao.
praticamente quasi concluso con thefallenangelx.
siccome non si sa mai mi metto in coda (anche se credo di avere altre persone davanti):)
Thefallenangelx
21-10-2009, 10:08
praticamente quasi concluso con thefallenangelx.
Concluso!
Cellulare e relativi accessori in ottimo stato.
Venditore cordiale e disponibile. ;)
ok, grazie a tutti.
si puo' chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.