PDA

View Full Version : Acer 8930

Thenoise
13-10-2009, 12:03
Ho il seguente portatile volevo sapere se era possibile sostituire la cpu o aggiungere ram se mi potevate far avere una guida visto che sul manuale di istruzioni non è elencato.

Thenoise
14-10-2009, 08:45
Rispondo a me stesso come informazione rivolta a tutti i possessori di acer aspire ultimi modelli che montano schede video dedicate su portatili di ultima generazione.

Ho il seguente portatile acer aspire 8930G per mia curiosità l'ho aperto ed ho visto che il portatile in questione e veramente molto accessibile dunque ha la possibilità di aggiornare sia la ram che la cpu, ha la possibilità di aggiungere un secondo hd sata ed in piu ha la possibilità di sostituire e quindi aggiornare con un modello piu recente la scheda video cosa fondamentale in quanto è montata su uno slottino mxm ho verificato di persona. Cmq sia penso che ormai quasi tutte le case produttrici di notebook di ultima generazione ormai adottino questa procedura in quanto sarebbe abbastanza ridicola la cosa soprattutto quando un notebook costa circa 800 euro a salire come prezzo.

CONFERMO PER CHI HA QUESTO NOTEBOOK CHE E PIENAMENTE UPGRADABILE ADDIRITTURA SI POSSONO CAMBIARE ANCHE LE SCHEDINE INERENTI AL WI-FI ED AL BLUETOOTH