View Full Version : Consiglio carrozzeria - milano nord
Ho dei graffi poco profondi sul cofano da far sistemare sull'auto :( forse basterebbe anche una passata di pasta abrasiva per farli sparire, senza bisogno di riverniciare tutto
In più vorrei far fare qualche ritocchino minore... sarebbe cosa buona e giusta una passata generale di polish e cera :O
Avete qualche carrozziere BRAVO da consigliare in zona Milano nord/Monza? :help:
Carrozzeria Garavello-Paderno Dugnano.
Io quelle(per fortuna)poche volte che ho avuto bisogno mi son sempre trovato molto bene.Non so se ti è comodo come zona.Ciao!
me la segno, grazie mille ;) come zona è comoda :D
alphacygni
15-10-2009, 09:33
Ho dei graffi poco profondi sul cofano da far sistemare sull'auto :( forse basterebbe anche una passata di pasta abrasiva per farli sparire, senza bisogno di riverniciare tutto
e allora passaci la pasta abrasiva :D
e allora passaci la pasta abrasiva :D
non voglio correre il rischio di fare danni :D
eppoi il risultato deve essere impeccabile :O
ergo serve un professionista :cool:
:stordita:
In più vorrei far fare qualche ritocchino minore... sarebbe cosa buona e giusta una passata generale di polish e cera :O
Avete qualche carrozziere BRAVO da consigliare in zona Milano nord/Monza? :help:
Io vado in zona Precotto (quasi in fondo a Viale Monza) ad uno che si chiama "Solone". l'anno scorso mi ha fatto un lavoro mooolto complesso (riparazione dei una fiancata "tagliata" senza cambiare pezzi) benissimo.
Al di là del trattamento di favore, il risultato è stato veramente ottimo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.