View Full Version : sagre il prossimo weekend
ciao a tutti
il prossimo weekend (17-18 ottobre) mi piacerebbe andare a fare una gita con moglie e pargoli al seguito in qualche posto in lombardia e dintorni, massimo ad un paio d'ore di strada da milano, quindi indicativamente valtellina, monferrato, lunigiana, val di taro e chi più ne ha più ne metta...
magari se ci fosse qualche sagra sarebbe meglio... :stordita:
qualche consiglio?
se vieni a Erba c'è una sagra, si chiama Masigott (è il nome del dolce tipico) sabato e domenica.
abbiamo il ristorante al coperto con piatti leggerini tipo trippa, casoela ecc. :asd: c'è l'orchestra nel pomeriggio e soprattutto la sera per il ballo e c'è la salita al palo della cuccagna verso metà pomeriggio della domenica.
vengono anche quelli delle giostre (più per i piccoli che per i ragazzi come target di età)
se qualcuno viene venga a trovarmi, io sono quello "bello" (e alticcio) che vende le castagne :stordita:
se qualcuno viene venga a trovarmi, io sono quello "bello" (e alticcio) che vende le castagne :stordita:
Sarebbe una buona occasione!
Ma... domenica sicuramente no (!!!)
Se per puro caso mia figlia sabato volesse far visita alla nonna, si sa mai, ma sarebbe proprio una rarità.
Dov'è, al solito palazzo esposizioni?
grazie della segnalazione recoil ;)
valuto con la consorte e vediamo
Sarebbe una buona occasione!
Ma... domenica sicuramente no (!!!)
Se per puro caso mia figlia sabato volesse far visita alla nonna, si sa mai, ma sarebbe proprio una rarità.
Dov'è, al solito palazzo esposizioni?
no è in piazza (come indirizzo bisogna cercare piazza Vittorio Veneto)
da Milano prima di entrare a Erba arrivi a una rotonda e a destra si gira per andare al palazzo esposizioni, invece se vai a sinistra vedi un campanile e la sagra è proprio lì
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.