Mauro COrese
13-10-2009, 10:51
Salve a tutti, chiedo consiglio perchè sto impazzendo. Io sto scrivendo una tesi per cui mi serviva usare equation editor, e fin qui tutto bene. Purtroppo ho iniziato a scrivere su un word 2003, anche se è da un pezzo ormai che si usa il 2007, in cui non c'è equation editor ma il programma è impostato tutto in un altro modo. Provando ad aprire il file word con il 2007, dopo averlo scritto col 2003, si vede tutto bene, anche le formule, ma se provo ad entrare nell'editor per modificarle quando esco mi diventano minuscole. Allora, essendo che posso usare + volte il 2007, dico, faccio tutto col 2007 e col 2003 cambio solo le formule. Dopo un'pò però il 2007 mi dice che per andare avanti devo trasformarlo in un docx, e io lo faccio. All'inizio col 2003 fa una fatica del demonio ad aprirsi, scarico il file offerto da windows per permettere la conversione, e riesco ad aprirlo, anche se ogni volta ci mette 10 minuti. Ora però mi pare che equation editor si sia impallato completamente, perchè quando entro nelle formule me le spiaccica tutte, e non c'è modo di risolvere il problema. Ho provato ad aprire il file che mi ero salvato in formato doc, ma anche quello ora mi fa lo stesso scherzo. Ho provato ad installare open office, ma anche lui sia sul file docx che sul file doc fa la stessa cosa. Io devo modificare le formule entro la prox settimana perchè il 22 ho la discussione, aiuto!!!