View Full Version : Notebook con nuove ATI HD serie 5000. Dove???
Ciao a tutti.
Vorrei sapere se sono io che ho fretta oppure devo aspettare ancora per vedere sui banconi qualche modello di notebook con le nuove schede video ATI serie HD5000....
Ho letto di qualche TOSHIBA che monta le HD5650, ma non ho trovato dove...:muro: :muro:
fioriniflavio
13-10-2009, 18:25
da quello che sapevo io le prime schede della serie 5000 usciranno a novembre
Ho letto che alcuni toshiba gią le montano. Letto su www.arduer.com o .it
Dirty_Punk
15-10-2009, 20:58
io dico solo una cosa:
Ati 4850m , sarą uscita a settembre 2008, quando l'abbiamo avuta in italia?? Fine settembre 2009, i primi MSI GT729 importati...
Ati 4830m... annunciata a marzo 2009.. il primo notebook e UNICO che la monta č l'hp envy 15", che verrą rilasciato il 22 ottobre
Ati 4860m... annunciata a marzo 2009 con la 4830.. attualmente nessun notebook la monta
Ati 4870m... annunciata a novembre 2008, ora (da qualche mese) la monta l'asus G90 e non so che altro notebook zavorra style fuori mercato e inutile
insomma, le mobility 5000 non sono ancora state annunciate, quindi da quando le annunceranno aspetta minimo 6-9 mesi per averle in italia
in italia si vendono solo le meno performanti (tranne l'introvabile gt280m), pił costose e molto pił alte come watt nvidia mobile... mettitela via secondo me..
se invece cerchi le 5650 come dici... non sono ancora uscite le versioni desktop... la vedo dura che escano a breve i notebook con le nuove schede medie ati
PS: tutto dettato dal risentimento di uno che aspetta da 9 mesi un notebook con 4850 senza quad in italia, tanto che ormai č gią vecchia!!!!... me lo dico da solo:
"povero illuso, gli italiani sono talmente ignoranti sull'informatica che comprano qualsiasi cosa sia solo bella da vedere e una chiavica di hardware..."
Ho letto che alcuni toshiba gią le montano. Letto su www.arduer.com o .it
Probabilmente hanno scambiato HD4650 con HD5650
Le mobility radeon serie hd5000 sono state presentate e dovrebbero esser commercializzate da novembre... In Italia chissą quando arrivano...
Fossi sicuro di poter moddare una GT120m l'avrei gią preso il notebook... almeno so che ci posso far di tutto pił o meno in debite maniere con l'opengl...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.