View Full Version : [TR+RM] Nokia N95 8GB @ 170€ compreso J+3
^VaMpIr0^
13-10-2009, 10:01
Salve Gente......come da TITOLO vendo il mio caro N95 8GB, Brand TIM, completo di scatola, accessori e scontrino (e garanzia della MW KASCO del valore di € 500) ad € 170 spedizione in J+3 inclusa!!!!!
Unica pecca, oltre al fatto che il telefono è stato il mio fedele compagno per quasi un anno, è il fatto che non ho più l'auricolare in dotazione della Nokia, poichè, maledetto, il mio cane, una notte, se l'è mangiucchiato....strappandolo a metà.
Onestamente, non l'ho mai usato, visto che mi appoggio sempre al mio fedele auricolare BT, ma se uno vuole la radio, l'auricolare è d'obbligo.
Il telefono è in buone condizioni, lo slide è ancora "resistente" ed ho alcune cover di ricambio ovviamente originali NOKIA.
Unica parte un po' scolorita è la mascherina metallizzata della fotocamera, poichè mettendolo ed estraendolo dalla tasca dei jeans praticamente sempre, a lungo andare, si è un po' scolorita la mascherina. Ma niente di che, anche perchè, volendo si trova in vendita su internet a cifre che non superano i 10 €
Come dicevo, il prezzo di vendita è di 170 € compreso il J+3, oppure 180€ compreso J+1.
Preferenza spedizione, previo pagamento, o scambio con 5800 XpressMusic più mio, eventuale, conguaglio.
Aggiungo al pacchetto anche una seconda batteria ORIGINALE usata solo 2 volte per provare se funzionasse ed aggiungo anche uno slide di ricambio, acquistato in un mercatino della mia città, per il prezzo veramente accattivante (19,90€), pur non avendone bisogno, il prezzo mi sembrava ottimo e l'ho preso dicendomi: "NON SI SA MAI"!!!!
Gli unici difetti, ripetendomi, sono l'assenza dell'auricolare originale Nokia e la scoloritura della "placchetta" della fotocamera posteriore.
Vi attendo!!!!
coda, ma scambieresti anche con qualcosa di informatico volendo?
^VaMpIr0^
13-10-2009, 12:22
coda, ma scambieresti anche con qualcosa di informatico volendo?
Onestamente, no....non per te, ci mancherebbe, più che altro perchè, "informaticamente" parlando, sto abbastanza a posto ;)
Sei il primo (e l'unico, non so se sia un bene anche per me :) ) quindi, quando vuoi, concludiamo!
Sempre a disposizione per foto e o info sul telefono!
nerthase
14-10-2009, 14:17
Si possono avere foto?
Problemi noti? Hack?
Brand TIM significa che posso usare solo schede TIM?
Puoi farmi un prezzo decente per lo scambio a mano su Roma?
Grazie, CODA
^VaMpIr0^
14-10-2009, 16:02
Si possono avere foto?
Problemi noti? Hack?
Brand TIM significa che posso usare solo schede TIM?
Puoi farmi un prezzo decente per lo scambio a mano su Roma?
Grazie, CODA
Niente Hack- TIM vuol dire che ha lo "screensaver" della tim ed il logo tim dietro al "guscio"......
Ci vanno tutte le schede, anche quelle della TRE.
Difetti? Secondo me sono punti di vista...per come sono fatto io, i tasti del tastierino sono troppo ravvicinati per le mie dita, ma non so se sia un difetto.
A mano posso fare 160€, ma non vengo spesos a roma....questi giorni sono di "picchetto" in facoltà....le foto le mando per email.
Per correttezza, sono in trattativa per uno scambio "1:1" con un 5800....siete tutti in coda....se salta uno, compreso lo scambio....siete tutti in considerazione.
nerthase
14-10-2009, 16:08
Ok, rispetto la coda. Se viene il mio turno fammi sapere.
Puoi inviarmi link alle foto anche per MP.
^VaMpIr0^
14-10-2009, 16:14
Ok, rispetto la coda. Se viene il mio turno fammi sapere.
Puoi inviarmi link alle foto anche per MP.
Dovrei ridurle di molto....dammi la tua mail in privato e faccio prima.
^VaMpIr0^
14-10-2009, 16:58
Allora....:
A parte stratobau con cui stavo trattando da prima di aprire la discussione di vendita, la coda sarebbe:
1a- stratobau (utente con scambio 1:1 con un 5800 XM)
1b- gauss (sempre se interessato)
2- nerthase (a cui ho mandato specifiche e fotografie a mezzo email e con un accordo di massima, ne caso fosse il suo turno, per 165€)
3- alcuni utenti che si sono fatti avanti solo in PM, ma non so metterli in coda, perchè non conosco la priorità, dovrei guardare gli orari di invio del loro pm, ma è uno sbattimento.....
Quindi....se gauss, a parte stratobau che ha sia la messaggeria piena sia l'indirizzo mail scritto sbagliato, è ancora interessato a quelle condizioni......beh, scusatemi per la "crudezza"; fate un po' voi....quella è la coda :)
aggiorno la coda, poichè gauss è da oltre 24 ore che non si fa vivo....il primo in coda è quindi NERTHASE!!!
Se entro 2 ore non ho contatti con quello dello scambio alla pari, posso dichiarare "quasi" conclusa la vendita verso nerthase.
Grazie e scusate per le ripetute "correzioni"
^VaMpIr0^
15-10-2009, 09:49
....nerthase...per ora aspetto il pagamento per confermare l'avvenuta vendita.
..::Gianlu::..
15-10-2009, 10:47
se vuoi rimango in coda per il prezzo che ti avevo detto privatamente, fammi sapere se tocca a me, disposto a pagare contatti a roma quando ti è piu comodo. buona vendita
^VaMpIr0^
15-10-2009, 11:02
....Se salta la coda e viene il tuo turno, sarai avvisato quanto prima!!!
nerthase
15-10-2009, 22:25
Ciao, ti ho scritto in MP. Sono sempre interessato all'acquisto.
Domani in pomeriggio sono a casa, e posso effettuare il pagamento, o anche ora.
Fammi sapere
^VaMpIr0^
16-10-2009, 18:54
....devo controllare l'avvenuto pagamento, ma in linea di massima posso dichiarare venduto il telefono....controllo e vi faccio sapere....
^VaMpIr0^
17-10-2009, 08:54
Come dicevo ieri, ho verificato l'accredito e posso dire che il telefono è stato EFFETTIVAMENTE venduto all'utente nerthase.
Aspetto di dargli il codice di spedizione J+1 che avverrà entro stamani.
Ringrazio tutti quelli che si sono fatti sotto.
Prima di chiudere la discussione, vorrei aspettare che arrivasse il telefono all'utente di cui sopra, per ovvie motivazioni di correttezza.
Di nuovo grazie a tutti.
nerthase
28-10-2009, 14:07
Il telefono è finalmente arrivato... e mi sembra che nella scatola manchino le cover di ricambio menzionate al primo post...
Comunque l'utente è stato molto disponibile...
Ci sono stati dei ritardi causati dalla scarsa comunicazione, e soprattutto dalle poste...
P.S. Fammi sapere il numero della prima spedizione, così mi lamento alle poste...
P.P.S. Il mio numero di telefono e l'operatore te li ho comunicati per email...
A presto
^VaMpIr0^
29-10-2009, 11:55
Come da email, ti confermo che qualcosa si manca, ma a causa del trasloco....sto trovando tutto, come il cavetto e l'auricolare....appena ho trovato anche la terza batteria, metto tuttoin una bellissima busta imbottita e te la spedisco. Inutile dire che le spese sono a carico mio.....
MI scuso ancora con l'utente per le perdite di tempo. il talloncino l'ho dovuto restituire alle poste per avere almeno un parziale rimborso della spedizione fallita.......ma ringrazio l'utente per aver avuto pazienza e per non essersi presentato a casa mia dopo 1a settimana di inutile attesa :)
Davanti a chi sta leggendo, fgarantisco entro l'inizio della prossima settimana tutto il resto di materiale che non ho potuto inviare.
Posso dichiarare conclusa la trattativae la relativa vendita....manca solo la busta imbottita....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.