PDA

View Full Version : [Roma+sped.]Notebook Hp 1120-el perfetto ed in garanzia

Sclergio
13-10-2009, 09:05
Come da titolo cedo per inutilizzo questo notebook hp 1120-el perfetto e cosi configurato:

Processore Core2Duo P7350 2.0 Ghz Penryn--4 gb ddr2--Hard disk 320gb 7200 rpm!!!--Monitor lcd 15.4" no bad pixel con webcam integrata--masterizzatore dvd dl litescribe--vga 9600gt 512mb dedicati--wireless 5100 N--Bluetooth--lettore schede di memoria--uscita HDMI--sintonizzatore TV digitale terrestre integrato--Batteria con appena una decina di cicli di carica,in stato pari al nuovo.

Il portatile non ha un graffio manco a cercarlo con lente d ingrandimento,nessun bad pixel e malfunzionamento di sorta,è silenziosissimo.

HO SCONTRINO ED IMBALLI,IN GARANZIA FINO A FEBBRAIO 2010 PRESSO HP- ACQUISTATO A FEBBRAIO 2009

Cedo a 430euro+ss
In vendita ovunque e precedenza alla consegna a mano.
Non scambio

diserbo
13-10-2009, 09:36
Come da titolo cedo per inutilizzo questo notebook hp 1120-el perfetto e cosi configurato:

Processore Core2Duo P7350 2.0 Ghz Penryn--4 gb ddr2--Hard disk 320gb 7200 rpm!!!--Monitor lcd 15.4" no bad pixel con webcam integrata--masterizzatore dvd dl litescribe--vga 9600gt 512mb dedicati--wireless 5100 N--Bluetooth--lettore schede di memoria--uscita HDMI--sintonizzatore TV digitale terrestre integrato--Batteria con appena una decina di cicli di carica,in stato pari al nuovo.

Il portatile non ha un graffio manco a cercarlo con lente d ingrandimento,nessun bad pixel e malfunzionamento di sorta,è silenziosissimo.

HO SCONTRINO ED IMBALLI,IN GARANZIA FINO A FEBBRAIO 2010

Cedo a 430euro+ss
Non scambio

coda, mi puoi dire la data d' acquisto?, hp da garanzia un anno di garanzia standard il begozio secondo la legge italiana ti dovrebbe dare il secondo..sinceramente non ho mai capito il secondo hanno che tipo di garanzia diano...

Sclergio
13-10-2009, 10:14
la data d acquisto è febbraio 2009,perciò ancora 5 mesi di garanzia presso hp...poi per il secondo anno è tutto relativo,non sò bene neppure io come funziona...cmq in garanzia HP

diserbo
13-10-2009, 10:53
la data d acquisto è febbraio 2009,perciò ancora 5 mesi di garanzia presso hp...poi per ril secodo è tutto relativo,non sò bene neppure io come funziona...cmq in garanzia HP

entro stasera dovrei darti una risposta, grazie.

edema
13-10-2009, 11:30
coda

Sclergio
13-10-2009, 12:45
coda

fammi sapere se sei intenzionato a concludere

Victor1105
13-10-2009, 14:29
coda con limata...

Sclergio
13-10-2009, 15:10
coda con limata...

sinceramente limate vorrei non farne se non nei limiti delle spese di spedizione.

il primo pronto a concludere si faccia avanti in pvt....

quien sabe
13-10-2009, 16:45
Coda.Hai delle foto del note in questione da mandarmi in e-mail?
Esteticamente e funzionalmente perfetto? Niente graffi, aloni, scoloriture...ecc ecc?
Grazie.
Pvt per indirizzo.

edema
13-10-2009, 16:49
come in pvt confermo e attendo foto

diserbo
13-10-2009, 17:50
lascio grazie

ddd
13-10-2009, 17:57
in coda se trattabile e ritiro a mano
si potrebbe avere la sigla esatta del modello?
e delle foto?
grazie

edema
13-10-2009, 18:20
attendo dati pagamento

Sclergio
13-10-2009, 19:49
attendo dati pagamento

ora ti giro i dati

Sclergio
13-10-2009, 21:46
attendo dati pagamento

svuota i pvt per favore.

Sclergio
13-10-2009, 22:32
attendo dati pagamento

Ok io ho appena preso il computer nuovo perciò la frittata è fatta.
domani pagami come preferisci ,hai sia l iban che il nuemro di carta prepagata unicredit tanto i dati te li ho gia passati di entrambi come da te richiesto
vedi tu come preferisci.
da parte mia ti garantisco una spedizione in tempi celerissimi appena ricevuto il pagamento;)

a domani

Sclergio
14-10-2009, 09:38
Ciao edema.
Sei riuscito ad effettuare il pagamento?
Fammi sapere così posso spedire al più presto

alesd2001
14-10-2009, 10:28
coda a prezzo trattabile..fammisaperee.ciao in pm

decave
14-10-2009, 10:45
coda

Sclergio
14-10-2009, 11:01
coda

sto concludendo con edema,deve farmi il bonifico stamattina...
aspetto una sua conferma a breve per l avvenuto pagamento per imballare nel pomeriggio e spedire appena mi accreditano i soldi

edema
14-10-2009, 12:09
sto concludendo con edema,deve farmi il bonifico stamattina...
aspetto una sua conferma a breve per l avvenuto pagamento per imballare nel pomeriggio e spedire appena mi accreditano i soldi

bonifico effettuato
aspetto spedizione con jp1 assicurato

ddd
14-10-2009, 18:35
ma non c'era come regola / preferenza lo scambio a mano?
inutile scriverlo se poi si agisce diversamente

Sclergio
14-10-2009, 21:05
ma non c'era come regola / preferenza lo scambio a mano?
inutile scriverlo se poi si agisce diversamente

la preferenza a mano c era,ma tu ti 6 accodato solo se il prezzo era trattabile,senza manco quantificare quanto trattabile...ed orami mancavano pochi munuti a che inviassi i dati ad edema...
se ti fossi accodato al mio prezzo o avessi quantificato la limata probabilmente avresti avuto netta precedenza..ma ormai il notebook è stato venduto

edema
21-10-2009, 09:29

HO SCONTRINO ED IMBALLI,IN GARANZIA FINO A FEBBRAIO 2010 PRESSO HP- ACQUISTATO A FEBBRAIO 2009

Cedo a 430euro+ss
Non scambio

hai mp pieni

edema
22-10-2009, 16:25
ho svuotato la casella dei messaggi
aspetto risposta

edema
22-10-2009, 22:48
Vorrei spendere 4 parole riguardo questo acquisto
ho prese dell'utente sclergio questo notebook leggendo la sua descrizione nel thread di vendita. con email successivo mi ha ribadito che il notebook è stato pochissimo, perfetto accompagnato dalla frase "se vorresti vedere un segno lo dovrai fare con la lente di ingrandimento".
mi sono fidato ho pagato alle sue condizioni con bonifico e il pc mi è stato spedito la settimana successiva al pagamento.
mi arriva il pacco alle ore 14:00 circa.
il pacco era imballato bene e no aveva nessun urto quindi integro era un parallelepipedo perfetto.
apro il pacco e subito mi sono accorto di una crepa al notebook vicino l'alimentazione e del touch pad che aveva il tasto destro in pessime condizioni nel senso che era traballante e se premuto dai lati potrebbe saltare fuori. Non ho nemmeno acceso il pc e ho avvertito subtio l'utente sia x telefono (ore 14:17 circa) che tramite email facendo delle foto sui difetti. non ne parliamo poi dello stato del pc in termini di pulizia molto macchiato sia monitor che tastiera e che x 1 utente che scrive perfettissimo lascia a desiderare la coerenza.
l'utente poi mi confessa che il notebook è stato usato come desktop replacement (quindi usato non poco) e che il touch pad è stato sistemato tempo addietro dall'assistenza.
io chiedo all'utente di ridarmi i soldi con il mio successivo reinvio del pc xkè non corrisponde all'annuncio della vendita (spedizione non a mie spese).
comunque mi ripete che secondo lui il touch pad stava messo bene e la crepa sicuramente non se ne è accorto quando lo ha inviato.
io sono in buonissima fede in quando dopo 10 secondi dell'arrivo del pacco l'ho contattato e vorrei dire che ancora adesso in pc è fermo inusato.
posso notare tra l'altro che l'utente ha rifiutato 1 scambio a mano che palesemente penso sia la cosa + vantaggiosa, indipendentemente delle motivazioni che ha dato successivamente (non si è fatto sentire bla bla bla ).
per dirla tutta vorrei aggiungere che nel momento della vendita l'utente sclergio era sempre disponibile e presente, rispondeva ai miei mp e email in qualsiasi momento; subito dopo avendo notato questi seri problemi risponde si e no a malapena ogni 12 ore avendo 1 superficialità assurda, non curandosi minimamente del serio problema e non dandomi delle soluzioni a riguardo.
io vorrei dire che l'annuncio è stata 1 vendita ingannevole in quando il pc è stato venduto con dei problemi non descritti.dalla crepa sulla carrozzeria del pc, al touchpad al fatto che perfettissimo non era.
vorrei dei pareri.

Sclergio
23-10-2009, 16:28
siccome sono stufo di essere accusato da due giorni rispondo qui
:

per quanto riguarda lo scambio a mano non l ho assolutamente rifiutato,anzi lo avrei preferito di gran lunga visto quel che sta succedendo ma prtroppo l altro utente in coda con scambio a mano è sparito e non voleva concludere o comunque non si è mostrato interessato a farlo.
cosa vai dicendo che io ho rifiutato lo scambio a mano,siamo impazziti o cosa???
il portatile aveva già avuto il difetto da te citato al pulsante del mouse ma tramite la società informatica x cui lavoro(cbt) lo abbiamo fatto passare in garanzia(hp) diverso tempo fa e da allora ha sempre funzionato alla perfezione finche non mi chiami tu e mi dici questa cosa di cui io nn sono colpevole xche al momento della spedizione, così come da alcuni mesi, il difetto era stato riparato.
anche quello che mi hai scritto nell ultimo pvt e cioe che la batteria ti dura solo un ora e trenta nn può essere vero in quanto il notebook e stato usato sempre come desktop replacement con batteria staccata e quella batteria avrà fatto forse 5 cicli di carica.
Ancora come fai a dirmi per telefono che il
monitor ti sembra bello rovinato se è soltanto sporco(come mi hai confermato),non ha pixel bruciato ne graffi e le cerniere tengono alla perfezione?
Resta il fatto della crepina e di quella potrei,e sottolineo potrei, seppur non con certezza dato che francamente non l ho mai notata ,accollarmi la responsabilità.
il fatto che io possa nn averla manco vista è semplice:
se un notebook nn si muove di casa(se nn in 2 o 3 occasioni) e nn si sposta proprio e sta sempre fermo da una parte col cavo d alimentazione attaccato,è facile che un simile dettaglio(perché è davvero piccolinA e tu stesso me lo hai confermato x telefono) possa sfuggire dato ceh non lo si maneggia mai se non per premere il pulsante d accensione (uso tatiera e mouse esterni)
anche se poi, se il note e praticamente sempre stato in casa, nn capisco come possa essersi fatta...

Vorrei spendere 4 parole riguardo questo acquisto
ho prese dell'utente sclergio questo notebook leggendo la sua descrizione nel thread di vendita. con email successivo mi ha ribadito che il notebook è stato pochissimo, perfetto accompagnato dalla frase "se vorresti vedere un segno lo dovrai fare con la lente di ingrandimento".
mi sono fidato ho pagato alle sue condizioni con bonifico e il pc mi è stato spedito la settimana successiva al pagamento.
mi arriva il pacco alle ore 14:00 circa.
il pacco era imballato bene e no aveva nessun urto quindi integro era un parallelepipedo perfetto.
apro il pacco e subito mi sono accorto di una crepa al notebook vicino l'alimentazione e del touch pad che aveva il tasto destro in pessime condizioni nel senso che era traballante e se premuto dai lati potrebbe saltare fuori. Non ho nemmeno acceso il pc e ho avvertito subtio l'utente sia x telefono (ore 14:17 circa) che tramite email facendo delle foto sui difetti. non ne parliamo poi dello stato del pc in termini di pulizia molto macchiato sia monitor che tastiera e che x 1 utente che scrive perfettissimo lascia a desiderare la coerenza.
l'utente poi mi confessa che il notebook è stato usato come desktop replacement (quindi usato non poco) e che il touch pad è stato sistemato tempo addietro dall'assistenza.
io chiedo all'utente di ridarmi i soldi con il mio successivo reinvio del pc xkè non corrisponde all'annuncio della vendita (spedizione non a mie spese).
comunque mi ripete che secondo lui il touch pad stava messo bene e la crepa sicuramente non se ne è accorto quando lo ha inviato.
io sono in buonissima fede in quando dopo 10 secondi dell'arrivo del pacco l'ho contattato e vorrei dire che ancora adesso in pc è fermo inusato.
posso notare tra l'altro che l'utente ha rifiutato 1 scambio a mano che palesemente penso sia la cosa + vantaggiosa, indipendentemente delle motivazioni che ha dato successivamente (non si è fatto sentire bla bla bla ).
per dirla tutta vorrei aggiungere che nel momento della vendita l'utente sclergio era sempre disponibile e presente, rispondeva ai miei mp e email in qualsiasi momento; subito dopo avendo notato questi seri problemi risponde si e no a malapena ogni 12 ore avendo 1 superficialità assurda, non curandosi minimamente del serio problema e non dandomi delle soluzioni a riguardo.
io vorrei dire che l'annuncio è stata 1 vendita ingannevole in quando il pc è stato venduto con dei problemi non descritti.dalla crepa sulla carrozzeria del pc, al touchpad al fatto che perfettissimo non era.
vorrei dei pareri.

edema
23-10-2009, 22:15
allora ricapitolo le mie lamentele 1 volta x tutte. mi sembra che non ci capiamo

1)non ti ho mai detto niente monitor, riguardo difetti ti ho solo ribadito essere molto ma molto sporco, quando ci ho passato il panno x pulirlo era giallo
2)la crepa è evidente era vicino l'alimentazione..è assurdo che tu non te ne sia accordto..xkè tra l'altro laplastica si stacca continuamente xkè essendo rotta non si fissa (ti ho mandato le foto alle ore 14:20)
3)il touch pad era in quelle condizioni xkè il pc non lo avevo nemmeno acceso. il funzionamento è OKKK ma il tasto è troppo sgangherato sembra non essere fissato
4)non ti ho detto niente riguardo la batteria ti ho solo detto in buona fede che dura 1:20-1:30 ore xkè la dovevo provare
5)non ti devi permettere che sia stato io xkè il notebook non l'ho nemmeno acceso xkè carta canta, l'sda è arrivato alle 14:00 io ti ho kiamato alle 14:17 xkè ho riscontrato questi problemi

rikiedo ad 1 mod come ci si comporta in questi casi...
io non accuso nessuno...è al verità ..mi sono lamentato subito con il signor sclergio...quindi rivoglio imiei soldi e gli reinvio il notebook..a tue spese..

mukuro_w
23-10-2009, 22:29
vorrei dei pareri.

Il problema non si pone...

nelle vendite a distanza esiste il diritto di recesso; ergo il venditore non può rifiutare di riprendersi il pc.

Semplice ;)

edema
23-10-2009, 22:33
Il problema non si pone...

nelle vendite a distanza esiste il diritto di recesso; ergo il venditore non può rifiutare di riprendersi il pc.

Semplice ;)

tra l'altro può constatare il venditore che pc non è stato mai usato in quanto il sistema operatovo è rimasto tale e quale..senza aver fatto niente di niente..

comunque così dovvrebbero essere descritti i possibili problemi..

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1711147

vitiellofra
23-10-2009, 23:20
spero che la situazione si metta a posto con un accordo tra le due parti.....vi lascio 24h per trovare un accordo, dopo di che sarà valutato tutto e saranno presi i dovuti provvedimenti.

NB: vendere un prodotto senza segnalare anche i piu lievi difetti non è corretto....e non è corretto neanche l'atteggiamento del tipo "non lo avevo visto"...così come quando si compra, anche quando si vende, bisogna essere quanto piu precisi possibile SOPRATTUTTO quando la transazione è fatta a distanza.

gradirei non avere inutili repliche a questo mio intervento ne qui ne in pvt e non voglio flame sul topic....trovate un accordo in privato e prego edema di farmi sapere in pvt se Sclergio è propenso ad accettare le sue richieste da "acquirente insoddisfatto".

edema
24-10-2009, 11:48
attendo l'utente sclergio
x risolvere questa faccenda

edema
25-10-2009, 09:31
spero che la situazione si metta a posto con un accordo tra le due parti.....vi lascio 24h per trovare un accordo, dopo di che sarà valutato tutto e saranno presi i dovuti provvedimenti.

NB: vendere un prodotto senza segnalare anche i piu lievi difetti non è corretto....e non è corretto neanche l'atteggiamento del tipo "non lo avevo visto"...così come quando si compra, anche quando si vende, bisogna essere quanto piu precisi possibile SOPRATTUTTO quando la transazione è fatta a distanza.

gradirei non avere inutili repliche a questo mio intervento ne qui ne in pvt e non voglio flame sul topic....trovate un accordo in privato e prego edema di farmi sapere in pvt se Sclergio è propenso ad accettare le sue richieste da "acquirente insoddisfatto".

il signor sclergio non si è fatto ancora sentire

vitiellofra
25-10-2009, 11:26

non è ancora entrato, quindi non ha potuto vedere il messaggio

attendiamo che legga il post sul topic e poi sarà considerato il da farsi ;)

Sclergio
26-10-2009, 08:25
eccomi .
io non ho detto che la crepa l ho fatta io ed ho omesso di dirtelo...ho detto che non l ho mai notata,ed è la verita,e che pertanto a differenza del mouse(del quale son certo che non era in quello stato al momento della spedizione),non posso escluderlo.

inoltre non credo essendo il portatile un bene usato ed essendo io un privayo e non un venditore professionale,di dover esercitare il diritto di recesso...

edema
26-10-2009, 08:46
eccomi .
io non ho detto che la crepa l ho fatta io ed ho omesso di dirtelo...ho detto che non l ho mai notata,ed è la verita,e che pertanto a differenza del mouse(del quale son certo che non era in quello stato al momento della spedizione),non posso escluderlo.

inoltre non credo essendo il portatile un bene usato ed essendo io un privayo e non un venditore professionale,di dover esercitare il diritto di recesso...

c'è stato l'intevento di 1 mod...
se tutti ragionassero come te tutti potrebbero vendere dei prodotti danneggiati e potrebbero approfittarne..lavandosi le mani dicendo :" io il pc l'ho mandato integro"..
io mi sono lamentato dopo 7 minuti dell'arrivo del pc a casa..quindi o troviamo 1 accordo oppure ti rispedisco il pc..
adesso sono passati parecchi gg..il pc non l'ho usato aspettando i tuoi comodi...
aspetto entro oggi poi prendo provvedimenti..

edema
26-10-2009, 22:11
sclergio non si è fatto sentire nemmeno oggi
aspetto 1 mod x il da farsi
ho tentato di avere un contatto e conciliare il tutto nel migliore dei modi
ma niente

Sclergio
27-10-2009, 10:15
c'è stato l'intevento di 1 mod...
se tutti ragionassero come te tutti potrebbero vendere dei prodotti danneggiati e potrebbero approfittarne..lavandosi le mani dicendo :" io il pc l'ho mandato integro"..
io mi sono lamentato dopo 7 minuti dell'arrivo del pc a casa..quindi o troviamo 1 accordo oppure ti rispedisco il pc..
adesso sono passati parecchi gg..il pc non l'ho usato aspettando i tuoi comodi...
aspetto entro oggi poi prendo provvedimenti..

ho capito ma se il mouse io non te l ho spedito cosi e tu affermi il contrario,io cosa posso farci?
e cmq,come è passato in garanzia a me alcuni mesi fa lo stesso intervento sul pad, ripassa in garanzia un altra volta.
Nel viaggio il pacco avra preso degli urti per cui il pulsante sarà sfilato dalle sue guide.Ma io di questo posso farci qualcosa?

edema
27-10-2009, 16:53
ho capito ma se il mouse io non te l ho spedito cosi e tu affermi il contrario,io cosa posso farci?
e cmq,come è passato in garanzia a me alcuni mesi fa lo stesso intervento sul pad, ripassa in garanzia un altra volta.
Nel viaggio il pacco avra preso degli urti per cui il pulsante sarà sfilato dalle sue guide.Ma io di questo posso farci qualcosa?

il pacco è integro..l'ho controllato e se vuoi ti mando le foto..conservo anche il tuo imballaggio...e vedrai altro che botte..
poi come si può rompere il tasto del touchpad se il notebook è kiuso?
tu mi hai mandato 1 prodotto con dei problemi..non descritti...
aspetto 1 mod x concludere sta cosa..

vitiellofra
27-10-2009, 17:17
Sclergio, da come ho avuto modo di analizzare le cose, non hai indicato alcuni difetti e sei pregato di accordarti con edema per una soluzione.

Ora non inventiamoci la scusa delle poste perchè mi sembra di arrivare all'assurdo eh...se il pacco era fatto bene non prendeva certo un urto tale da compromettere il funzionamento di un componente, mentre se non era fatto ad arte allora sei tu che non lo hai realizzato come avresti dovuto

se non c'è disponibilità da parte tua a trovare un accordo, mi vedo costretto a prendere provvedimenti.

non è la prima volta che hai problemi di questo tipo, quindi sei pregato di risolvere la questione valutando le richieste di edema e senza glissare ullteriormente

edema
28-10-2009, 12:00
Sclergio, da come ho avuto modo di analizzare le cose, non hai indicato alcuni difetti e sei pregato di accordarti con edema per una soluzione.

Ora non inventiamoci la scusa delle poste perchè mi sembra di arrivare all'assurdo eh...se il pacco era fatto bene non prendeva certo un urto tale da compromettere il funzionamento di un componente, mentre se non era fatto ad arte allora sei tu che non lo hai realizzato come avresti dovuto

se non c'è disponibilità da parte tua a trovare un accordo, mi vedo costretto a prendere provvedimenti.

non è la prima volta che hai problemi di questo tipo, quindi sei pregato di risolvere la questione valutando le richieste di edema e senza glissare ullteriormente

il signor sclergio non si è fatto sentire

mukuro_w
28-10-2009, 13:18
Tristezza...

edema
28-10-2009, 18:22
sclergio è sparito
mi ritrovo con 1 notebook che non ho mai usato ancora, pagato subito come ha voluto il venditore con dei difetti inattesi dalla vendita

vitiellofra
28-10-2009, 20:27
sclergio è sparito
mi ritrovo con 1 notebook che non ho mai usato ancora, pagato subito come ha voluto il venditore con dei difetti inattesi dalla vendita

ragazzi ora non postiamo continuamente su questo topic....ho contattato io stesso sclergio in pvt...se poi non si mostrerà disponibile a risolvere la questione, sarò io in prima persona, come moderatore, a prendere provvedimenti

varom
28-10-2009, 21:26
Sclergio e' ora di finirla lo sapevi benissimo in che condizione era il tuo portatile (qui' nessuno casca dai peri)ed e' x questo che hai ,con un pasticcio, rifiutato la vendita diretta a mano.mi meraviglia molto il tuo comportamento visto oltretutto che sei in questo forum dal 2004 con piu' di 6.000 post e finora ti eri comportato in maniera ottima.sei ancora in tempo a riparare manda i soldi e riprenditi il tuo note e amici come prima, altrimenti consiglio all'utente Edema sperando che abbia il tuo vero indirizzo( credo che sara' facilissimo procurarselo con l'aiuto degli utenti del forum che in passato hanno trattato con sclergio) di fare una bella denuncia alla polizia postale e di liberarci di questi utenti ebayer tirapacchi.

mukuro_w
28-10-2009, 21:29
ragazzi ora non postiamo continuamente su questo topic....

e scusa dove dobbiamo postare ?

postare in questo 3-D è l'unico modo per far sentire la nostra voce e non capisco francamente questo volerci tappare la bocca...

vitiellofra
28-10-2009, 21:33
BASTA....si passa dalla ragione al torto....HO DETTO CHE NON DOVETE PIU POSTARE SUL TOPIC

stop

chiunque posti sul topic, anche rispondendo a questo mio post, sarà punito con una sospensione di una settimana.....gli unici a rispondere possono essere EDEMA e SCLERGIO

ho inviato un pvt a sclergio....attendiamo la sua risposta fiduciosi!

vi ho avvertiti. :read:

varom
28-10-2009, 21:40
e scusa dove dobbiamo postare ?

postare in questo 3-D è l'unico modo per far sentire la nostra voce e non capisco francamente questo volerci tappare la bocca...

la penso anch'io cosi' moderatore per questo dopo il tuo alt ho aggiunto la mia .e poi se non commentiamo qui dove allora? forse al bar-trattoria.....da Gina specialita' gnocchi fritti al giovedi'? ciao;)

vitiellofra
28-10-2009, 21:43
la penso anch'io cosi' moderatore per questo dopo il tuo alt ho aggiunto la mia .e poi se non commentiamo qui dove allora? forse al bar-trattoria.....da Gina specialita' gnocchi fritti al giovedi'? ciao;)

avevo avvertito e di parola ne ho una....sospeso una settimana(EDIT: un mese dopo pvt di cattivo gusto inviato al sottoscritto).....ma possibile che dovete sempre arrivare ad obbligare al pugno duro ??? :muro: :muro: :muro:

mi raccomando eh....ora si faccia sospendere qualcun altro :doh:

edema
29-10-2009, 19:04
avevo avvertito e di parola ne ho una....sospeso una settimana(EDIT: un mese dopo pvt di cattivo gusto inviato al sottoscritto).....ma possibile che dovete sempre arrivare ad obbligare al pugno duro ??? :muro: :muro: :muro:

mi raccomando eh....ora si faccia sospendere qualcun altro :doh:

vorrei informare tutti che sclergio nn si è fatto sentire

edema
30-10-2009, 10:26
vorrei informare tutti che sclergio nn si è fatto sentire

ho cercato di contattare sclergio telefonicamente stamattina ma niente parte sempre la segreteria

vitiellofra
30-10-2009, 10:30
ho cercato di contattare sclergio telefonicamente stamattina ma niente parte sempre la segreteria

se entro domani mattina non si connette al forum e/o non risponde sul topic, avvertimi..sarò costretto a prendere provvedimenti :doh:

edema
31-10-2009, 10:16
se entro domani mattina non si connette al forum e/o non risponde sul topic, avvertimi..sarò costretto a prendere provvedimenti :doh:

niente... sclergio sembra sparito
non penso che 1 persona in buona fede si comporti così sparendo e non dando notizie

Sclergio
01-11-2009, 15:38
niente... sclergio sembra sparito
non penso che 1 persona in buona fede si comporti così sparendo e non dando notizie

non sono sparito,ho anche io a mia vita e sono stato fuori x vacanza qualche giorno.
ora dimmi cosa vuoi e se mi sta bene ok,senno amen,prendano i mod. i provvedimenti che vogliono,io come stanno le cose te l ho scritto.

edema
01-11-2009, 20:45
non sono sparito,ho anche io a mia vita e sono stato fuori x vacanza qualche giorno.
ora dimmi cosa vuoi e se mi sta bene ok,senno amen,prendano i mod. i provvedimenti che vogliono,io come stanno le cose te l ho scritto.

Adesso sei poco credibile su tutto ciò che dici

le cose sono 2...o abbassi il prezzo che ti ho pagato..nel senso mi resituisci 1 parte dei soldi a causa dei 2 difetti che benissimo sai quale sono ...oppure mi ritorni l'intera somma + le spedizione e te reinvio il notebook...
io 1 notebook con quel touchpad non mi permetto di venderlo a nessuno..xkè 1 notebook senza pad non serve a tanto..
e mi fermo qui..x colpa tua nn mi sono permesso di usare il notebook..pagato e non utilizzato xkè aspettavo i tuoi comodi...creandomi non poche difficoltà

Sclergio
02-11-2009, 19:37
dimmi quanto vorresti restituito.

essere credibile o meno non mi interessa anche perche se volevo non mi facevo sentire e basta e invece eccomi,tu puoi pensare quello che vuoi.

edema
02-11-2009, 22:19

essere credibile o meno non mi interessa anche perche se volevo non mi facevo sentire e basta e invece eccomi,tu puoi pensare quello che vuoi.
il notebook con i touch pad in queste condizioni non può essere usato perchè il tasto rischia di saltare
io lo devo fare sistemare x forza...il prezzo deve essere uguale alla quotazione della sistemazione del componente hardware..
poi c'è la spaccatura che porta spesso al distacco del pezzo di plastica perchè non aggancia...
dimmi tu quanto sarebbe x te il danno..io chiedo ad 1 mod
vorrei che questa cosa si risolva entro questi gg..xkè sono 2 settimane che ho fermo il pc senza usarlo..

edema
03-11-2009, 09:31

aspetto ancora te...cosa proponi
mi sn sentito con 1 mod e abbiamo visto la valutazione

vitiellofra
03-11-2009, 09:44
sono certo che troveremo una soluzione adeguata che soddisfi entrambi ;)

l'ideale sarebbe stato un re-invio del prodotto al mittente con restituzione totale del valore economico inizialmente pattuito...se proprio non si riesce a fare ciò, la soluzione ottimale è quella di valutare (magari ad un esperto oppure presso un centro assistenza, se non comporta spese essendo in garanzia) i danni dal punto di vista economico e predisporre un risarcimento, da sclergio ad edema, pari alla cifra richiesta per una eventuale riparazione che edema, successivamente, deciderà se effettuare o meno

accordatevi e fatemi sapere ;)

edema
03-11-2009, 14:59
sono certo che troveremo una soluzione adeguata che soddisfi entrambi ;)

l'ideale sarebbe stato un re-invio del prodotto al mittente con restituzione totale del valore economico inizialmente pattuito...se proprio non si riesce a fare ciò, la soluzione ottimale è quella di valutare (magari ad un esperto oppure presso un centro assistenza, se non comporta spese essendo in garanzia) i danni dal punto di vista economico e predisporre un risarcimento, da sclergio ad edema, pari alla cifra richiesta per una eventuale riparazione che edema, successivamente, deciderà se effettuare o meno

accordatevi e fatemi sapere ;)

attendo ancora sclergio...anchio vorrei i soldi indietro...
x il fatto della garanzia mi ha detto il venditore solo dopo che mi è arrivato il pc di essere stato già spedito in garanzia..e poi il pc mi è arrivato così quindi non posso rispedirlo e perdere ancora 1 mese..sempre che passi la garanzia...
io il pc lo devo fare riparare mie spese...

vitiellofra
03-11-2009, 15:04
attendo ancora sclergio...anchio vorrei i soldi indietro...
x il fatto della garanzia mi ha detto il venditore solo dopo che mi è arrivato il pc di essere stato già spedito in garanzia..e poi il pc mi è arrivato così quindi non posso rispedirlo e perdere ancora 1 mese..sempre che passi la garanzia...
io il pc lo devo fare riparare mie spese...

certo, per questo dico che la cifra deve essere risarcita da sclergio...ovvio che non si può pretendere che tu attenda altro tempo inviando il pc in garanzia.

Sclergio
03-11-2009, 17:34
aspetto ancora te...cosa proponi
mi sn sentito con 1 mod e abbiamo visto la valutazione

ti ho detto di farmi sapere un importo,io ignoro quanto possa essere mentre tu avrai in mente una cifra a questo punto.
tieni presente però che non vedo perche il mouse lo debba ripagare io se son certo che era in stato diverso da quando te l ho spedito e soprattutto se è un intervento con cui gia io stesso ho avuto a che fare essendo stato riparato 1a volta in garanzia quando il portatile era in mio possesso.

edema
03-11-2009, 20:14
ti ho detto di farmi sapere un importo,io ignoro quanto possa essere mentre tu avrai in mente una cifra a questo punto.
tieni presente però che non vedo perche il mouse lo debba ripagare io se son certo che era in stato diverso da quando te l ho spedito e soprattutto se è un intervento con cui gia io stesso ho avuto a che fare essendo stato riparato 1a volta in garanzia quando il portatile era in mio possesso.

non iniziare con il dire che il mouse stava bene...
ti ricordo che ti ho kiamato dopo 5 minute dell'arrivo del pacco dicendoti che fosse rotto...
mi sono informato con 1 mod...kiedo 70 euro x i 2 difetti...se no ti reinvio il pc...
attendo 1 mod...x vedere se la cifra è adeguata
voglio urgentemente 1 riscontro

vitiellofra
03-11-2009, 20:58
non iniziare con il dire che il mouse stava bene...
ti ricordo che ti ho kiamato dopo 5 minute dell'arrivo del pacco dicendoti che fosse rotto...
mi sono informato con 1 mod...kiedo 70 euro x i 2 difetti...se no ti reinvio il pc...
attendo 1 mod...x vedere se la cifra è adeguata
voglio urgentemente 1 riscontro

edema mandami in pvt link alle foto dei difetti e valuto un attimo con precisione

ad una prima analisi, da ciò che è stato scritto, valutando i difetti, la mancata descrizione del danno prima di spedire il notebook, e l'omissione di alcuni dettagli e considerando il disagio arrecato (a causa del quale non sei stato soddisfatto della trattativa), direi proprio che i 70 euro di risarcimento siano giusti

anche se reputo valida in alternativa la possibilità di restituire il notebook con totale risarcimento della cifra spesa inizialmente (ma in questo caso accordatevi sulla responsabilità della spedizione, perchè davvero si arriverebbe al colmo se ci fossero ulteriori problemi)

edema
03-11-2009, 21:44
edema mandami in pvt link alle foto dei difetti e valuto un attimo con precisione

ad una prima analisi, da ciò che è stato scritto, valutando i difetti, la mancata descrizione del danno prima di spedire il notebook, e l'omissione di alcuni dettagli e considerando il disagio arrecato (a causa del quale non sei stato soddisfatto della trattativa), direi proprio che i 70 euro di risarcimento siano giusti

anche se reputo valida in alternativa la possibilità di restituire il notebook con totale risarcimento della cifra spesa inizialmente (ma in questo caso accordatevi sulla responsabilità della spedizione, perchè davvero si arriverebbe al colmo se ci fossero ulteriori problemi)

lasciami in mp...la tua email..ti mando le foto...
x la spedizione penso che debba rispondere in venditore dato che mi sono lamentato subito e il pc è arrivato così.

vitiellofra
03-11-2009, 21:52
lasciami in mp...la tua email..ti mando le foto...
x la spedizione penso che debba rispondere in venditore dato che mi sono lamentato subito e il pc è arrivato così.

carica le foto su imageshack e manda link in pvt ;)

edema
03-11-2009, 22:48
carica le foto su imageshack e manda link in pvt ;)

mandate

vitiellofra
04-11-2009, 08:30
appena viste le foto.....i 70 euro ci sono assolutamente tutti....la crepa è evidente (e si tratta proprio di un difetto chiaro) così come il problema al tasto del touchpad

attendiamo fiduciosi sclergio, sperando si concluda questa vicenda ;)

edema
04-11-2009, 11:18
comunque ribadisco il comportamente menefreghista di sclergio che anche sapendo del disagio causato dalla sua vendita risponde dopo giorni sul thread mentre x la vendita stava 24 su 24 online..sta vicenda è da 1 mese che la tiri avanti..
sclergio mi sono stancato..o rimborsi di 70 euro oppure ti prendi il pc pagandomi anche le spese di invio

Sclergio
04-11-2009, 11:41
appena viste le foto.....i 70 euro ci sono assolutamente tutti....la crepa è evidente (e si tratta proprio di un difetto chiaro) così come il problema al tasto del touchpad

attendiamo fiduciosi sclergio, sperando si concluda questa vicenda ;)

io son qui,e per la crepa(seppur effettivamente piccolina) mi posso assumere tutte le responsabilita del caso,proprio perche ribadisco che neppure io ci avevo mai fatto caso perciò poteva benissimo starci anche prima del momento della spedizione.
sul mouse però non sono d accordo assolutamente perche sono cero che il pulsante non stava cosi quando l ho spedito.
io quel portatile l ho portato in assistenza per quel difetto.
mi è stato detto che avevano ceduto i supporti del pulsante e me lo hanno passato in garanzia. l ho ripreso mesi fa riparato a dovere e non mi ha mai ridato problemi(è pur vero che poi mai l ho fatto uscire di casa e l ho usato come desktop replacement)

pertanto sulla faccenda pulsante continuo a non essere d accordo

Sclergio
04-11-2009, 11:43
comunque ribadisco il comportamente menefreghista di sclergio che anche sapendo del disagio causato dalla sua vendita risponde dopo giorni sul thread mentre x la vendita stava 24 su 24 online..sta vicenda è da 1 mese che la tiri avanti..
sclergio mi sono stancato..o rimborsi di 70 euro oppure ti prendi il pc pagandomi anche le spese di invio

menefreghista è un parolone dato che alla fine mi accusi di averti spedito un notebook con pulsante non funzionante (e son certo che al momento della spedizione funzionante lo era...ma se ho ftto fare l intervento su quel pulsante in garanzia...!!) e con una crepa che poteva pure esserci ma che non avevo mai notato.

edema
04-11-2009, 11:44
io son qui,e per la crepa(seppur effettivamente piccolina) mi posso assumere tutte le responsabilita del caso,proprio perche ribadisco che neppure io ci avevo mai fatto caso perciò poteva benissimo starci anche prima del momento della spedizione.
sul mouse però non sono d accordo assolutamente perche sono cero che il pulsante non stava cosi quando l ho spedito.
io quel portatile l ho portato in assistenza per quel difetto.
mi è stato detto che avevano ceduto i supporti del pulsante e me lo hanno passato in garanzia. l ho ripreso mesi fa riparato a dovere e non mi ha mai ridato problemi(è pur vero che poi mai l ho fatto uscire di casa e l ho usato come desktop replacement)

pertanto sulla faccenda pulsante continuo a non essere d accordo

senti...adesso non far eil furbo..in passato hai fatto dei casini con le tue vendite..quindi o paghi o ti rimando tutto...
decidi..si è messo in mezzo anche il mod del forum x valutare...
se vuoi prendiamo i tabulati del tuo numero...io ti ho kiamao dopo 5 minuti dell'arrivo del pacco ..il tuo pc non l'honemmeno accesso..

il pulsante funziona ribadisco x la 30esima volta...ma non è stabile...sul touch pad

poi menefreghista è x il fatto che rispondi dopo giorni e non vuoi risolvere la situazione a breve

edema
04-11-2009, 12:15
ecco il tuo comportamento....
hai dato l'ennessima risposta non vera e sei sparito...
comunque se non risolvi questa cosa a breve vado a tutelarmi da un legale
e chiederò anche lo stato di disagio che mi ha creato la tua vendita...basandomi sul fatto che sul thread di vendita hai specificato ben diverse cose...NOTEBOOK PERFETTO...
chiedo anche l'aiuto di 1 mod a questo punto..

vitiellofra
04-11-2009, 12:39
ok, ora basta entrambi sul topic

ora parlo io da mod e stop

sclergio, io il notebook l'ho visionato e già solo quella crepa, unita al disagio arrecato all'utente edema e al fatto che tu il pc lo cedevi come PERFETTO quando non lo è, giustificano pienamente i 70 euro

entro la giornata di oggi fai sapere sul topic se accetti o meno di risarcire i 70 euro

l'altra opportunità, piu valida a mio avviso, sarebbe quella della restituzione totale dell'importo + la spedizione e il re-invio del notebook

attendo entro stasera un tuo intervento sperando nella accettazione di una delle due opzioni (la terza opzione, purtroppo non proprio di mio gradimento, sarebbe un provvedimento....ma mi auguro non sia necessario ;) )

attendiamo la risposta di sclergio senza andare ot e generare inutili flame sul topic...mi raccomando!

vitiellofra
04-11-2009, 21:56
Sclergio, visto che a quanto pare non hai urgenza a risolvere questo problema, sei sospeso a tempo indeterminato (fino alla risoluzione della questione...mi auguro sia il piu veloce possibile)

se entro qualche giorno non sistemi la cosa, la sospensione diventerà ban a vita dal forum

comunica con edema in pvt e sarà poi edema stesso a farmi sapere le eventuali novità

mi spiace dover usare sempre le maniere forti per mettere tutto in ordine...sarebbe tutto piu facile se ognuno si assumesse le proprie responsabilità :muro:

edema
30-11-2009, 11:14
x concludere questa storia vorrei informare tutti che il notebook l'ho
sistemato a mie spese xkè non era utilizzabile nelle condizioni di acquisto
oltre il fatto che da quando ho preso il notebook non l'ho mai utilizzato..
sclergio dopo la vendita è sparito e non si è fatto + sentire