View Full Version : 3.1.2 e tethering con H3g
thecape1981
13-10-2009, 09:05
Salve, utilizzavo il tethering su un iPhone 3g con sim H3g ed in cui avevo modificato l'apn tramite unlockit.co.nz
Ora aggiornando alla versione 3.1.2 la funzione tethering è scomparsa pur essendo la H3g un operatore per cui l'Apple non dovrebbe disattivare questa funzione...non vorrei che ciò sia dovuto alla precedente modifica dell'apn.
Vorrei sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema ed eventualmente come ha risolto.
thecape1981
13-10-2009, 09:12
UPDATE
In impostazioni --> generali ho rimosso il profilo che era stato creato per la modifica dell'apn la funzione tethering è ricomparsa. Il problema è che se ci clicco sopra mi avvisa di contattare la H3g per l'attivazione...
UPDATE
In impostazioni --> generali ho rimosso il profilo che era stato creato per la modifica dell'apn la funzione tethering è ricomparsa. Il problema è che se ci clicco sopra mi avvisa di contattare la H3g per l'attivazione...
E' sparito pure a me da quando ho aggiornato alla 3.1.2... :muro:
Io sono con vodafone però.. :(
thecape1981
16-10-2009, 08:31
E' sparito pure a me da quando ho aggiornato alla 3.1.2... :muro:
Io sono con vodafone però.. :(
Alla fine io ho risolto facendo il downgrade al firmware 3.0 e non installando l'aggiornamento dell'operatore proposto da iTunes ogni volta che collego l'iPhone al Mac.
Alla fine io ho risolto facendo il downgrade al firmware 3.0 e non installando l'aggiornamento dell'operatore proposto da iTunes ogni volta che collego l'iPhone al Mac.
Uff.. :mad:
innominato5090
16-10-2009, 08:54
avevo anche io lo stesso problema:purtroppo i profili custom caricati via itunes vanno in conflitto quando si aggiorna il fw: a me per esempio non andavano + gli mms dopo il 3.1!
la soluzione è fare un restore SENZA ripristinare il backup da itunes!
avevo anche io lo stesso problema:purtroppo i profili custom caricati via itunes vanno in conflitto quando si aggiorna il fw: a me per esempio non andavano + gli mms dopo il 3.1!
Pure a me non vanno gli mms e neppure il tethering... :muro:
Mi sai dire come si fa?:stordita:
ma cosi' facendo non si perdono applicazioni e settaggi vari? (OK si possono rimettere a manina ma e' un po' uno sbattimento)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.