View Full Version : info acquisto Terratec Cinergy T Stick
Tony Hak
13-10-2009, 08:58
Ciao a tutti , Questa mattina ho visto questa penna usb per la ricezione del digitale terrestre: Terratec Cinergy T Stick. Che ne pensate ? il mio rivenditore la vende a 20 euro..
Tony Hak
13-10-2009, 15:20
nessuno ?? :mbe:
Comprata, anch'io a 20€
Si vede bene, almeno i canali che prende, poi i miei decoder digitali terrestri Humax 4000 (forse il top in assoluto) e un altro di cui però non ricordo il nome prendono molti più canali, circa il doppio
I 10 della RAI per esempio la chiavetta non li vede
Banale dire che il sintonizzatore incluso non è sensibile come quelli installati nei decoder
PS tutte le prove sono state fatte non con l'antenna in dotazione che è di fatto inutile al meno dalle mie parti, ma con l'antenna di casa (e non per vantarmi ma ho un sistema nuovo)
sexmachine
20-11-2009, 11:43
Comprata, anch'io a 20€
Si vede bene, almeno i canali che prende, poi i miei decoder digitali terrestri Humax 4000 (forse il top in assoluto) e un altro di cui però non ricordo il nome prendono molti più canali, circa il doppio
I 10 della RAI per esempio la chiavetta non li vede
Banale dire che il sintonizzatore incluso non è sensibile come quelli installati nei decoder
PS tutte le prove sono state fatte non con l'antenna in dotazione che è di fatto inutile al meno dalle mie parti, ma con l'antenna di casa (e non per vantarmi ma ho un sistema nuovo)
Ciao se ti riferisci ai canali RAI a Roma a causa dello switch off ci sono dei problemi con le frequenze, ti consiglio di effettuare la scansione selezionando Tutte le frequenze e non Italia
Ciao se ti riferisci ai canali RAI a Roma a causa dello switch off ci sono dei problemi con le frequenze, ti consiglio di effettuare la scansione selezionando Tutte le frequenze e non Italia
Proverò, ma sono a Mantova non a Roma, Rai1,2.3 li prendo da Verona, mentre news, sport, educational... da Parma
sexmachine
20-11-2009, 12:14
Proverò, ma sono a Mantova non a Roma, Rai1,2.3 li prendo da Verona, mentre news, sport, educational... da Parma
Ti assicuro che non ci sono problemi con la T stick, verifica se usi la versione 6.11 e come ti suggerivo di effettuare la scansione con tutte le frequenze, se poi conosci la frequenza fai prima ad effettuare la scansione in manuale inserendo la frequenza e la banda, dove in VHF è 7 e non 8. a milano tutt ele frequenze che prendo con il decoder le prendo anche con THC
Ciao a tutti, ho comprato questa chiavetta.
Ho fatto la sintonizzazione ma non rpendo ne rai ne mediaset. Solo quelli digitale terrestre.
Mi sembra strano :asd:
Tra l'altro quelli in digitale terrestre sento solo l'audio e vedo tutto nero
sexmachine
17-01-2010, 13:30
Ciao a tutti, ho comprato questa chiavetta.
Ho fatto la sintonizzazione ma non rpendo ne rai ne mediaset. Solo quelli digitale terrestre.
Mi sembra strano :asd:
Tra l'altro quelli in digitale terrestre sento solo l'audio e vedo tutto nero
Ciao, la T stick è solo per il digitale terrestre, pe ril video scuro è un problema della scheda grafrica,nel software della terratec vai in audio/video e in video render vedi come è impostato, devi mettere Overlay Mixer se hai XP o Overlay 9
Infatti era settato male...
Solo digitale terrestre???
Cazz... ho appena buttato via 20 euro allora...
Ora che ci penso...
Ok, mi tengo la chiavetta qualche mese finchè non passa il digitale completo.
Ma non dovrei prendere cmq anche Rai e mediaset? Perchè nella sintonizzazione non me li trova, ma solamente mtv, FR24 ecc...
sexmachine
19-01-2010, 08:42
Ora che ci penso...
Ok, mi tengo la chiavetta qualche mese finchè non passa il digitale completo.
Ma non dovrei prendere cmq anche Rai e mediaset? Perchè nella sintonizzazione non me li trova, ma solamente mtv, FR24 ecc...
scarica la versione software 6.12 e verifica su dgtvi se nella tua zona trasmettono
E' già l'ultima versione.
No, non trasmettono ancora. Ma quando lo faranno, compariranno... giusto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.