View Full Version : Nuovo Case e sistema di raffreddamento HD
Matthew83
13-10-2009, 08:42
Ciao a tutti.
Sono intenzionato ad acquistare un casa diverso dal mio Tsunami perchè non sopporto più il pannello frontale apribile!
Cosa mi consigliate? Stesse dimensioni, da non spendere più di 200 Euro...
Poi dovrei prendere due dissipatori per i miei WD Raptor da 74 e 36GB... mi servirebbero che riducessero parecchio il rumore che fanno! :)
Se entrano nei frontalini dove alloggiano i masterizzatori, ancora meglio!
Saluti e grazie.
MATTEO
Ciao a tutti.
Sono intenzionato ad acquistare un casa diverso dal mio Tsunami perchè non sopporto più il pannello frontale apribile!
Cosa mi consigliate? Stesse dimensioni, da non spendere più di 200 Euro...
Poi dovrei prendere due dissipatori per i miei WD Raptor da 74 e 36GB... mi servirebbero che riducessero parecchio il rumore che fanno! :)
Se entrano nei frontalini dove alloggiano i masterizzatori, ancora meglio!
Saluti e grazie.
MATTEO
haf 932 o antec twelve hundred.come dissipatori hd guarda i Revoltec Hard Drive Silencer,li trovi su drako nella sezione dissipatori hd ;)
Matthew83
13-10-2009, 12:07
Ciao.
No, niente case con lucine e lucette! :D
lo voglio molto sobrio, ma con un sistema di aerazione ottimale e tanto spazio, tipo il mio Tsunami!
La Revoltec fa le ventole da porre sotto l'HD, ma non credo che io possa farlo per tutti e tre, non c'è lo spazio! Mi servirebbe un prodotto tipo il mio Hardacano per Hard Disk.
Saluti e grazie.
MATTEO
haf 922... un pò più piccolo ma molto funzionale e le "lucine" puoi anche non accenderle ;)
antec tewelve hundred, i led si possono scollegare e non è nemmeno troppo tamarro, altrimenti ce ne è uno bello della lancool ma non mi ricordo il modello.
Ciao.
No, niente case con lucine e lucette! :D
lo voglio molto sobrio, ma con un sistema di aerazione ottimale e tanto spazio, tipo il mio Tsunami!
La Revoltec fa le ventole da porre sotto l'HD, ma non credo che io possa farlo per tutti e tre, non c'è lo spazio! Mi servirebbe un prodotto tipo il mio Hardacano per Hard Disk.
Saluti e grazie.
MATTEO
guarda che quello che ti ho indicato nn sono ventole delle revoltec! ;) allora come case andrei su cooler master cosmos s! :)
guarda che quello che ti ho indicato nn sono ventole delle revoltec! ;) allora come case andrei su cooler master cosmos s! :)
ce ne sono di più ventilati, il cosmos è un case migliore per il liquido più che altro.
Matthew83
13-10-2009, 21:13
Ciao a tutti.
Ah scusami, e cosa mi consigliavi della Revoltec? Quel prodotto per silenziare l'HD?
Tutti belli i case, il Cooler Master Cosmos molto bello! Ma mi sembrano molto grandi o sbaglio? :)
Saluti e grazie.
MATTEO
Ciao a tutti.
Ah scusami, e cosa mi consigliavi della Revoltec? Quel prodotto per silenziare l'HD?
Tutti belli i case, il Cooler Master Cosmos molto bello! Ma mi sembrano molto grandi o sbaglio? :)
Saluti e grazie.
MATTEO
della revoltec sono silenziatori per hd...si sono molto grandi come case ma molto buoni...cmq prenderei l'antec twelve hundred e spegni le lucine :D
toretto337
14-10-2009, 19:41
potresti prendere anche un cm690..
risparmi parecchio e la differenze in termini di areazione è imho nulla
Matthew83
27-10-2009, 12:07
Ciao a tutti.
Ho visto gli ottimi Revoltec silencer, ma come si installano sugli HD?
Vanno messi nei supporti frontali da 5.25?
Ci va aggiunta la ventola?
Saluti e grazie.
MATTEO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.