View Full Version : Epic: Unreal Engine 3 è il middleware per Project Natal
Redazione di Hardware Upg
13-10-2009, 07:48
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/epic-unreal-engine-3-il-middleware-per-project-natal_30402.html
Secondo Mark Rein, vice presidente di Epic Games, Unreal Engine 3 sarà il motore di riferimento per i produttori di terze parti che vogliono sfruttare la periferica Natal.
Click sul link per visualizzare la notizia.
int main ()
13-10-2009, 08:23
ma scusate...apparte il divertimento enorme che ne esce da natal se giocato in 2, qnd'è che si decideranno a rifare le pistole in stile polistescion?:asd:
non vedo l'ora di beccarmi i nuovi FAIL che ne deriveranno su youtube :D (tipo il calcio in un picchiaduro che va direttamente ad ammazzare il nuovo LCD 42")
int main ()
13-10-2009, 08:45
non vedo l'ora di beccarmi i nuovi FAIL che ne deriveranno su youtube :D (tipo il calcio in un picchiaduro che va direttamente ad ammazzare il nuovo LCD 42")
:rotfl:
Io credo che Project Nadal non modificherà di molto le forze in campo. La reale differenza fra Wii, Ps3 e X360 sta nel bacino di utenza che, nel caso della prima, è almeno 5 volte maggiore.
P.Nadal non lo modificherà, a meno di avere al seguito un parco di Casual Game che gli hardcore gamers non gradirebbero. Con annesso proliferarsi di shovelware etc...
E d'altronde gli hardcore gamers preferiscono già X360 o Ps3 alla Wii... con o senza P.Nadal
ciccio er meglio
13-10-2009, 11:05
:asd:
Io rivoglio la Zapper del mio caro vecchio NES!
Cmq Natal ce lo vedo meglio per dei media player da sala che per le consoles...
ma scusate...apparte il divertimento enorme che ne esce da natal se giocato in 2, qnd'è che si decideranno a rifare le pistole in stile polistescion?
Dagli il tempo di uscire :asd:
non vedo l'ora di beccarmi i nuovi FAIL che ne deriveranno su youtube (tipo il calcio in un picchiaduro che va direttamente ad ammazzare il nuovo LCD 42"
Guarda, io pensavo che fosse una leggenda metropolitana, ma poi ho visto il figlio del titolare distruggere un LCD col Wiimote :D
p.s
ha 40 anni il tipo.
gabi.2437
13-10-2009, 17:56
:asd:
Facciamo così, voi vi sbracciate davanti al monitor con sto progetto natale, io mi tengo i miei tastiera e mouse :D :D
DevilsAdvocate
13-10-2009, 18:10
ma scusate...apparte il divertimento enorme che ne esce da natal se giocato in 2, qnd'è che si decideranno a rifare le pistole in stile polistescion?:asd:
?? Qualcuno ha detto che se ne possono usare due in contemporanea? Con due sensori?
Neosquall
14-10-2009, 01:51
in b4 Milo che ci fragga ad "Unreal Tournament: Natal"
amarezza
14-10-2009, 22:15
si ma alla fine, parlo per me, si potrà ben continuare ad usare il pad bivaccati sul divano? o no? L'idea di dover fare aerobica davanti alla tele non mi piace tanto....
Azz mi sono perso qualcosa... Ero convinto che Natal fosse riservato alla prossima generazione di console microsoft. E invece uscirà come una periferica per la 360... :O Della serie attentato al wii :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.