PDA

View Full Version : Asus Eee PC 1005HA-H Seashell vs 1008HA Seashell

Madjolly
12-10-2009, 22:30
Ragazzi voglio assolutamente uno di questi due netbook (nel titolo)...ma sono superindeciso...non so quale prendere (le differenze di prezzo non mi interessano).
Vi prego consigliatemi!!!

Madjolly
13-10-2009, 21:13
Vi prego ragazzi un consiglio...vi posso dire che avendo già un notebook molto performante che uso praticamente come fisso, mi servirebbe il netbook più portatile e pratico tra i due...della batteria integrata nel 1008 non mi interessa....il vero dilemma sta in questo quesito: meglio design più sottile o batteria molto più duratura? Fondamentalmente il mio dubbio è questo.
Ma effettivamente quanto durano le due batterie?
Altra cosa, secondo voi conviene aspettare le versioni con windows 7? (dell'hard disk più capiente mi interessa relativamente, mi riferisco alla praticità del nuovo sistema operativo).
AIUTO!!!

PS: sulle differenze di prezzo non ho problemi.

alib
13-10-2009, 23:45
Vi prego ragazzi un consiglio...vi posso dire che avendo già un notebook molto performante che uso praticamente come fisso, mi servirebbe il netbook più portatile e pratico tra i due...della batteria integrata nel 1008 non mi interessa....il vero dilemma sta in questo quesito: meglio design più sottile o batteria molto più duratura? Fondamentalmente il mio dubbio è questo.
Ma effettivamente quanto durano le due batterie?
Altra cosa, secondo voi conviene aspettare le versioni con windows 7? (dell'hard disk più capiente mi interessa relativamente, mi riferisco alla praticità del nuovo sistema operativo).
AIUTO!!!

PS: sulle differenze di prezzo non ho problemi.

Ma se la portabilità è il tuo pensiero allora 1008
Per windows 7, aspetta pero' metti in conto un aumento di prezzi visto HD da 250GB.
in ogni caso Xp ci gira bene.

Madjolly
13-10-2009, 23:50
Si anche io mi stavo leggermente orientando verso il 1008...in effetti 5 ore di batteria (credo e spero siano quelle effettive, giusto???) dovrebbero essere abbastanza.
Per quanto riguada windows 7...forse preferisco andare sul sicuro con xp...mi sembra più leggero come sistema operativo e soprattutto collaudato come compatibilità ecc...giusto?