View Full Version : [Serie TV]FlashForward "SOLO ITALIA"
http://www.parcbench.com/wp-content/uploads/2009/09/key_art_flash-forward.jpg
Dal 5 Ottobre su FOX sky
Titolo originale: FlashForward
Paese: Stati Uniti
Anno: 2009 - in corso
Formato: serial TV
Genere: azione, fantascienza
Stagioni: 1
Puntate/episodi: 22
Durata: 40/45 min (episodio)
Lingua originale: inglese
Stagione 1° 22 episodi
Interpreti e personaggi
Joseph Fiennes: Mark Benford
John Cho: Demetri Noh
Jack Davenport: Lloyd Simcoe
Zachary Knighton: Bryce Varley
Peyton List: Nicole Kirby
Brían F. O'Byrne: Aaron Stark
Courtney B. Vance: Stan Wedeck
Sonya Walger: Olivia Benford
Christine Woods: Janis Hawk
In questo 3d solo interventi di chi vede la versione ITALIANA
evitiamo spoilerate e rivelazioni da parte degli utenti che vedono versioni ENG.
viste le prime 2 puntate su FOX
mi è piaciuto.. bei colpi di scena e la trama sembra scorrere.
"dai creatori di Lost"
io non ho mai visto Lost a questo punto un occhiatina la merita sicuro.
L'ho vista in originale e poi in italiano.
Penso che sia uno dei casi in cui si possa seguire benissimo nella nostra lingua,visto che non ci sono grandi attori o problemi di adattamento.
Senza dubbio inizia bene,ti posso anticipare che avrai sorprese anche nella prossima puntata :cool: .
Comunque non è dai ceatori di Lost,è semplicemente considerata il suo successore perchè incentrata sul mistero e prodotta dallo stesso canale.
L'ho vista in originale e poi in italiano.
Penso che sia uno dei casi in cui si possa seguire benissimo nella nostra lingua,visto che non ci sono grandi attori o problemi di adattamento.
Senza dubbio inizia bene,ti posso anticipare che avrai sorprese anche nella prossima puntata :cool: .
Comunque non è dai ceatori di Lost,è semplicemente considerata il suo successore perchè incentrata sul mistero e prodotta dallo stesso canale.
si si lo so che non sono gli stessi... ma mi hanno detto che sono li come cose.
le sorprese penso arrivino a ogni puntata... e questo mi fa paura.... NON DEVO VEDERE le puntate subbate
bella anche la seconda puntata, ormai mi pare chiaro che chi non ha visto niente è perche muore:O
Visto che non era ancora stato deciso nemmeno l'andazzo di questa season, l'ABC ha ordinato qualche ora fa un prima stagione di 24 episodi.
Quindi ce ne aspettano ancora 21 o 22 :O .
bella anche la seconda puntata, ormai mi pare chiaro che chi non ha visto niente è perche muore:O
non credo
trentemoller
13-10-2009, 10:35
iscritto :O
stranamente la seguo in ita.. tornato dal lavoro non ho proprio voglia di stare a leggere i sub :D
Visto le prime puntate.
Non credo andrò avanti, purtroppo la sceneggiatura è fatta malissimo.
Nella prima puntata hanno fatto succedere troppe cose tutte insieme, che si susseguono con una linearità imbarazzante. Sembra scritto da un fan di lost, che ha una buona idea, ma non è in grado di sceneggiarla in modo decente e quindi ricorre a una serie di clichè visti in altri telefilm e li appiccica insieme sperando che tutto sommato la storia regga.
matteo10
13-10-2009, 17:29
Iscritto anche di qua almeno evito le spoilerate maledette...:O :D
Per ora queste prime due puntate mi sono piaciute molto, son proprio curioso di vedere come procede. :)
Visto le prime puntate.
Non credo andrò avanti, purtroppo la sceneggiatura è fatta malissimo.
Nella prima puntata hanno fatto succedere troppe cose tutte insieme, che si susseguono con una linearità imbarazzante. Sembra scritto da un fan di lost, che ha una buona idea, ma non è in grado di sceneggiarla in modo decente e quindi ricorre a una serie di clichè visti in altri telefilm e li appiccica insieme sperando che tutto sommato la storia regga.
Addirittura :mbe: ?
Io ci vedo un inizio dalle buone potenzialità,il tutto sta come verrà sviluppata la trama...mi pare di aver letto che il creatore si sia fatto un piano di massima e sa già come concludere.
Comunque pare che la prima stagione avrà addirittura 25 episodi.
da wikipedia risultano 22....
da wikipedia risultano 22....
http://www.variety.com/article/VR1118009832.html?categoryid=14&cs=1
telefilm orrendo
si salva solo perchè penny mi piace un sacco :sofico:
matteo10
14-10-2009, 17:41
telefilm orrendo...Non sono assolutamente d'accordo. :O
L'idea secondo c'è tutta. Vediamo come prosegue. :)
si salva solo perchè penny mi piace un sacco :sofico:Sono assolutamente d'accordo. :O
:oink:
telefilm orrendo
si salva solo perchè penny mi piace un sacco :sofico:
Se sei sopravvissuto sino alla 4° di Heroes e hai il coraggio di dire che questo telefilm è orrendo :asd: ?
Non sono assolutamente d'accordo. :O
L'idea secondo c'è tutta. Vediamo come prosegue. :)
ti do ragione...oggi ho visto le prime puntate e devo dire che non è male
puntata interessante.....
la sola cosa che mi lascia perplesso è:
il solo fatto che io riesca a vedere il mio futuro non dovrebbe cambiarlo?
tipo... se dimitri avesse arrestato il panzone drogato?............? perche non lo ha fatto?
carina la terza puntata, nel flashback alla fine non ho capito se c'èra una specie d'esplosione perche mi è sembravo di vedere un fungo
inoltre cominciano a spuntare alcune incongruenze tra i racconti, a cominciare da quello che ritrova la figlia ma il dna conferma che è morta(questa si puo spiegare con un errore alla verifica o in qualche altro strambo modo), e la topastra nera che vede dimitri al matrimonio(in realta dal flashfoward è troppo lontana per vederlo, semmai vede un uomo è pensa che sia lui:stordita: )
comuque bel bastardo il nazista :ciapet:
dantes76
19-10-2009, 22:08
tipo... se dimitri avesse arrestato il crucco............? perche non lo ha fatto?
usa il tasto spoiler:D
modificato,
e non ho detto niente della trama!
X-ICEMAN
19-10-2009, 22:17
tipo... se dimitri avesse arrestato il panzone drogato?............? perche non lo ha fatto?
dipende ... se il futuro che si vede è quello che si sarebbe visto dopo averlo visto :D allora ... non puoi cambiarlo :D
ma non stai pensando quadrimensionalmente !
è troppo presto per vedere cosa è stato pensato :D
dipende ... se il futuro che si vede è quello che si sarebbe visto dopo averlo visto :D allora ... non puoi cambiarlo :D
:read:
l'addetto alla dogana ha fatto domanda solo per il flashback:read:
bah..
non mi convince... vediamo il futuro in modo diverso :sofico:
:read:
l'addetto alla dogana ha fatto domanda solo per il flashback:read:
ecco.... lui ha visto il suo lavoro futuro.... e quindi fa domanda la... se no se ne sarebbe stato seduto a ballare la samba da drogato!
il flashback ha messo insieme una catena d'eventi che poi porteranno alla formazione di quel futuro, lo penserebbe pure lui :O
http://www.redstaplerchronicles.com/wp-content/uploads/2008/05/DocBrown.jpg
il flashback ha messo insieme una catena d'eventi che poi porteranno alla formazione di quel futuro, lo penserebbe pure lui :O
http://www.redstaplerchronicles.com/wp-content/uploads/2008/05/DocBrown.jpg
....DoC: Che cos è questa lettera
Martyn: lo scoprirari nel futuro
DoC:PARLA DI EVENTI FURUTI, E' UN INFORMAZIONE SUL FUTURO, ti ho gia messo in guardia ragazzo le conseguenze sarebbero disastrose
MArtyn: è un rischio che devi correre la tua vita dipende da questo
DoC: NOOOOOOOO mi rifiuto di avere questa responsabilità "strac strac " e .....
sappiamo cosa è successo dopo
Se sei sopravvissuto sino alla 4° di Heroes e hai il coraggio di dire che questo telefilm è orrendo :asd: ?
già, ma questa volta mi sono salvato perché non mi incuriosisce né mi interessa come finisce :asd:
la puntata di stasera è stata fiacca.....
e la trama si sta incasinando un po troppo
la vicenda di Ned dimostra ancora una volta che gli FF indirizzeranno il futuro verso di loro:read:
e se il matrimonio si rompe perche si bomba la babysitter?:O :oink:
la puntata di stasera è stata fiacca.....
Vista la 1x04
A me invece mi sta piacendo , poi alla fine regala sempre quel colpo di scena stile Lost stupendo :fagiano:
"dai creatori di Lost"
non so se sia una buona credenziale
:stordita:
ecco appunto
:D
Vista la 1x04
A me invece mi sta piacendo , poi alla fine regala sempre quel colpo di scena stile Lost stupendo :fagiano:
si ma adesso sta cominciando ad esagerare.... speriamo in lunedi.....
non so se sia una buona credenziale
:stordita:
no ne ho a piu pallida idea non ho MAI visto lost!
Veramente non è dai creatori di Lost,ma l'ideatore della serie è appassionato dal suddetto show,percui ne ricalca un pò lo stile.
Per ora non esiste termine di paragone comunque...vedremo se riusciranno a gestire bene l'intreccio, anche se finora il punto debole sono più che altro i personaggi.
Stasera non lo posso vedere, domani o mercoledi fanno qualche replica?magari in seconda serata
dovrebbero dare la +1h stasera
per le repliche no so dirti niente
Viste le prime due puntate.
La prima mi è piaciuta anche se non mi ha dato quello scossone che una premiere dovrebbe dare.
La seconda un pò più scontata con colpi di scena un pò così così....
grandissima puntata!
non so dire altro!
ha dato una scossa alla precedente!
ottimo
commandos[ita]
02-11-2009, 22:14
davvero bella questa nuova serie, qualche parte è un pò troppo prevedibile(come l'uomo visto allo stadio e poi s'è presentato un tizio all'ospedale, padre di dylan. appena ho visto questa parte subito si poteva collegare che erano la stessa persona)
per me è distante la qualità del contenuto rispetto lost. nessuna serie tv fin ad ora o film può raggiungere e superare una grande serie tv come lost per l'abilità dei suoi creatori di aver creato una trama cosi colma di suspance e di fatti davvero imprevedibili...
oh, na gnocca c'èra in questa serie e me l'hanno fatta lesbica:O
non che sia un male se fa roba:oink:
lesbo lesbo :oink::oink:
poi la tipa di Numb3rs è gnocca pure lei :oink::oink:
mazza come si è incarognito Mark:fagiano: , comunque puntata piatta a parte il solito finale a effetto e Mark che comincia a svalvolare:O
Non riesco ancora a intuire che significato possa avere il canguro:mbe:
neanche io
chi mi spoilera gli ultimi 3 4 min ( dopo che mark sclera)?
me li sono persi
columbia83
09-11-2009, 22:30
A me invece questo episodio è piaciuto (dopo lo scorso episodio stavo decidendo di mollare Flash Forward perchè mi dava l'impressione che non decollasse).
Forse è la comparsa del Charlie di Lost che ora mi ha reso questo telefilm più interessante.
andreasperelli
10-11-2009, 10:42
rispetto alla prime puntate c'è un certo rallentamento ma tiene ancora, magari si punta troppo su qualche colpo di scena piuttosto che mantenere una tensione per tutta la puntata.
Ma quando ci vanno in africa per i corvi?
In compenso si vedono gli effetti positivi della quasi contemporaneità con la trasmissione negli USA, la puntata parlava di Halloween che è passato da pochi giorni :)
mi son perso la comparsa di charlie mi sa...
C;l,al,amamkamkamkamkamkamsnsbsbsbsbssbkk
Però ho notato alcune cose che non mi tornano ....
1) Se Mark chiedesse le cose a sua figlia magari .... :muro:
2) Sua figlia e il bambino autistico si sono visti entrambi in casa di Mark infatti lui prendeva i biscotti mentre il padre era sul divano .... evidentemente .... se la figlia ha detto a Mark che D. Gibbons è cattivo il nome dovrebbe averlo sentito in quei 2 minuti di FF .... da chi l'ha saputo ???
2) Sua figlia e il bambino autistico si sono visti entrambi in casa di Mark infatti lui prendeva i biscotti mentre il padre era sul divano .... evidentemente .... se la figlia ha detto a Mark che D. Gibbons è cattivo il nome dovrebbe averlo sentito in quei 2 minuti di FF .... da chi l'ha saputo ???
bravo
bravo
;)
Con un paio di domande a sua figlia Mark potrebbe risolvere l'intero enigma .... ma non le fà .... :muro:
bravo
;)
Con un paio di domande a sua figlia Mark potrebbe risolvere l'intero enigma .... ma non le fà .... :muro:
nella seconda puntata mark e la moglie hanno deciso di non chiedere niente alla figlia sul suo FF perche ne era scossa....
dato che in casa di mark ci sarà il padre del bambino ( e il padre è coinvolto in qualche modo con il FF ) forse avra letto visto o sentito qualcosa nei 2 min di FF
andreasperelli
11-11-2009, 10:20
ma perché nacondete gli spoiler? questo thread è "solo italia" quindi relativo solo alle puntate che Sky trasmette il lunedì sera. Non c'è modo di spoilerare, tutti quelli che entrano in questo thread hanno visto la serie fino alla stessa puntata.
ma perché mettette nacondete gli spoiler? questo thread è "solo italia" quindi relativo solo alle puntate che Sky trasmette il lunedì sera. Non c'è modo di spoilerare, tutti quelli che entrano in questo thread hanno visto la serie fino alla stessa puntata.
Ieri era Martedì ... magari qualcuno non aveva ancora visto la puntata del giorno prima ..... ;)
ma perché mettette nacondete gli spoiler? questo thread è "solo italia" quindi relativo solo alle puntate che Sky trasmette il lunedì sera. Non c'è modo di spoilerare, tutti quelli che entrano in questo thread hanno visto la serie fino alla stessa puntata.
per quqlcuno che la registra e non la vede in diretta :stordita:
columbia83
11-11-2009, 22:17
Dico la mia sulla questione spoiler (che poi ritorna ciclicamente).
Se una persona non ha visto la puntata che è stata trasmessa in Italia, farebbe bene a non entrare nel topic se non vuole avere delle anticipazioni.
Lo spoiler, a mio parere, va utilizzato per tutto ciò che ancora non è stato trasmesso.
ma perché nacondete gli spoiler? questo thread è "solo italia" quindi relativo solo alle puntate che Sky trasmette il lunedì sera. Non c'è modo di spoilerare, tutti quelli che entrano in questo thread hanno visto la serie fino alla stessa puntata.
mica vero. io per es l'ho visto solo stasera dato che non ho sky.
C,òa,òz,òa
Dico la mia sulla questione spoiler (che poi ritorna ciclicamente).
Se una persona non ha visto la puntata che è stata trasmessa in Italia, farebbe bene a non entrare nel topic se non vuole avere delle anticipazioni.
Lo spoiler, a mio parere, va utilizzato per tutto ciò che ancora non è stato trasmesso.
ma perchè io devo fare a meno di dire la mia nel topic perchè non volete premere un tastino ?
Cà.aà.zà.a
Timewolf
12-11-2009, 12:59
ma perchè io devo fare a meno di dire la mia nel topic perchè non volete premere un tastino ?
Cà.aà.zà.a
sinceramente non e' il premere il tastino la seccatura...
e' leggere!
io quando vedo topic con milioni di spoiler anche su puntate trasmesse da piu' di una settimana evito proprio di leggere...fastidioso :)
Comunque tornando IT, ma la figlia in quei 2 minuti come cavolo fa a sapere di gibbons? mah
puntata moscia ma il finale mi ha fatto restare :eekk: :eekk: :eekk: :eekk:
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
gli ultimo 5 minuti sono stati di un BOOM bestiale
puntata interessante, finalmente qualcuno dimostra che con le giuste scelte(anche drastiche) si puo cambiare il flashfoward
anche la storia dei fantasmi era carina ma potevano giocarsela meglio
cit
"mi ricordo di te e l'uccello":oink:
loro torneranno
loro chi?
columbia83
16-11-2009, 22:24
cit
"mi ricordo di te e l'uccello":oink:
Ahahahahahahahah
Che maialona! :D
Che finalone di puntata :eek: :eek:
direi che la serie sta proseguendo abbastanza bene , buono così
Quoto .... finalmente un BOOOOOOOM coi fiocchi .... ;)
andreasperelli
17-11-2009, 23:32
Totalmente d'accordo, io per esempio la puntata di ieri l'ho vista stasera così per un giorno ho evitato di entrare nel thread, non è stato difficile ;)
Parlando della puntata direi che è stata salvata dal finale, anche se non ha senso che incontri la figlia in quella situazione :eek:
Ma quando vanno in Africa!!? So che è normale che per questo tipo di telefilm ma stanno tenendo troppi punti aperti.
Timewolf
19-11-2009, 07:30
anche io ho visto solo ieri la puntata e non sono entrato nel 3d, non mi pare cosi' difficile ;)
comunque finalmente qualcuno che dimostra come cambiare il FF! ora la cosa si fa interessante..
ora iniziano a vedersi anche Cylon :asd:
andreasperelli
19-11-2009, 09:10
anche io ho visto solo ieri la puntata e non sono entrato nel 3d, non mi pare cosi' difficile ;)
comunque finalmente qualcuno che dimostra come cambiare il FF! ora la cosa si fa interessante..
ora iniziano a vedersi anche Cylon :asd:
Cylon? e che sono?
http://en.wikipedia.org/wiki/Cylon_(Battlestar_Galactica) ?
Timewolf
19-11-2009, 10:23
Cylon? e che sono?
http://en.wikipedia.org/wiki/Cylon_(Battlestar_Galactica) ?
mi riferivo a
Callum "Leoben, N.2" Keith Rennie
http://1.media.tumblr.com/tumblr_koeamn3kAB1qzg9fio1_400.png
di Battlestar appunto :D
andreasperelli
19-11-2009, 10:30
mi riferivo a
Callum "Leoben, N.2" Keith Rennie
di Battlestar appunto :D
ah... è l'attore che fa reynaud in flash forward, non avevo colto :)
non mi ha detto molto sta puntata:fagiano:
Tracy non ha una gamba ma ha due bocce:oink:
sta puntata non mi ha fatto capire una mazza.....
bah... speriamo nella prossima
columbia83
23-11-2009, 22:45
Questa puntata l'ho sentita molto vicina a Lost per via del discorso del destino contro il libero arbitrio.
andreasperelli
23-11-2009, 22:55
Stanno calando molto il ritmo, ora capisco perché negli USA gli ascolti sono calati. Speriamo che la prossima sia meglio.
non mi ha detto molto sta puntata:fagiano:
Tracy non ha una gamba ma ha due bocce:oink:
E questo è verissimo... ma se sua madre e bionda e il padre anche è di colori chiari come fa lei ad essere mezza ispanica? :confused:
Stanno calando molto il ritmo, ora capisco perché negli USA gli ascolti sono calati. Speriamo che la prossima sia meglio.
E questo è verissimo... ma se sua madre e bionda e il padre anche è di colori chiari come fa lei ad essere mezza ispanica? :confused:
Boh ... non ho fatto caso .... sono arrivato alle bocce e non son salito più in alto per vedere il viso ... :fagiano:
Dante_Cruciani
25-11-2009, 11:07
http://www.italiansubs.net/index.php?option=com_itasablog&Itemid=20&art=334
Puntata stupenda , soprattutto il duello a poker con relativo scontro fra fato e libero arbitrio
puntata piatta, comunque carina la giapponese ma io mi sarei buttato su quella manza dell'infermiera altro che fare mille mila km:O :oink:
andreasperelli
30-11-2009, 23:49
sempre peggio... ormai sembra una soap opera dove contano gl'intrecci tra i protagonisti. Il fatto è che meno piace a me, più piace a mia moglie :eek: così continuiamo a vederlo ;) speriamo però in una svolta.
Tra l'altro c'è da notare un graduale peggioramento dell'HD di Fox :mad:
che cesso di puntata.
e poi odio i flashback!!!! :muro: :muro: :muro: :muro:
C;,a;,a;,a;,a;,a
A me gusta , anche se effettivamente questa puntata non è decollata
Antoine27
04-12-2009, 17:00
FF va in pausa fino al 4 marzo 2010 :( , lunedi ultima puntata in italiano prima della sosta
FF va in pausa fino al 4 marzo 2010 :( , lunedi ultima puntata in italiano prima della sosta
:muro:
ora mi è rimasto solo Fringe nell'attesa di Lost :doh:
andreasperelli
04-12-2009, 18:40
ma io avevo letto di qualche settimana di sosta, 4 mesi mi sembrano eccessivi.
:muro:
ora mi è rimasto solo Fringe nell'attesa di Lost :doh:
Fringe mi pare abbia solo un altro episodio (il prossimo, che dal promo sembra molto bello) prima della pausa invernale, quindi non ti rimane neanche quello. :O
Questo se lo guardi in lingua originale, ovviamente, non so come siano messi in italiano. :O
majin mixxi
04-12-2009, 20:12
azz no ma che stress :muro:
diablo...aka...boss
04-12-2009, 21:14
io all'inizio lo trovavo molto bello da seguire, ora è molto più lento (in particolare l'ultima puntata che non mi è piaciuta particolarmente, ma ho visto che non sono solo), peccato.
la giapponesina :oink:
la babysitter/infermiera :oink:
la bionda :oink:
noooo che rottura, e non possiamo neanche vederlo in inglese con sub perchè fermano anche quello. Ma si sà il motivo? Non mi pare normale...
quella di stasera è l'ultima giusto?ora c'è la pausa:stordita:
comunque carina, almeno Mark quando sclera ti fa fare 2 risate:D
il resto piu o meno come si era capito, era impossibile che quello fosse il matrimonio ma semmai il funerale(e io l'avevo scritto:cool: )
diablo...aka...boss
07-12-2009, 23:33
quella di stasera è l'ultima giusto?ora c'è la pausa:stordita:
comunque carina, almeno Mark quando sclera ti fa fare 2 risate:D
il resto piu o meno come si era capito, era impossibile che quello fosse il matrimonio ma semmai il funerale(e io l'avevo scritto:cool: )
:cry: :cry: :cry:
avevo capito che l'ultima era lunedì scorso :muro: :muro:
trentemoller
07-12-2009, 23:52
che cesso di puntata.
e poi odio i flashback!!!! :muro: :muro: :muro: :muro:
C;,a;,a;,a;,a;,a
stai alla larga da lost allora :asd:
Bella puntata , colpo di scena col rapimento non male , non mi aspettavo che fosse Mark a uccidere Dimitri :O
ora pausa?
ho visto "Flash Forward Revelaed", praticamente il produttore ha detto che si arrivera alla data del flashforward entro questa prima stagione ma che per alcune risposte bisognera aspettare la terza o la quarta anche se non capisco come possa andare avanti:stordita:
ho visto "Flash Forward Revelaed", praticamente il produttore ha detto che si arrivera alla data del flashforward entro questa prima stagione ma che per alcune risposte bisognera aspettare la terza o la quarta anche se non capisco come possa andare avanti:stordita:
Un poco ottimista, eh :ciapet: ?
Non è che abbia ascolti che facciano gridare al miracolo,al momento non credo sia stata confermata nemmeno la seconda (sebbene sia plausibile).
Mi sono appena ricordato di essermi fermato alla 1x07... beh credo recupererò per marzo,nonostante ultimamente non mi abbia invogliato tanto come serie :O .
Antoine27
09-12-2009, 09:33
pesno che sia un'intervista fatta prima di sapere gli ascolti delle ultime puntate...già dovrebbe essere felice di arrivare alla data del flash :asd:
Però è strano che su sky non abbiano avvertito del fatto che questa era l'ultima puntata del 2009 :mbe:
Vanilla°
09-12-2009, 12:13
Però è strano che su sky non abbiano avvertito del fatto che questa era l'ultima puntata del 2009 :mbe:
no, l'hanno detto
nel promo dell'ultimo episodio trasmesso dicevano "flash forward vi saluta per quest'anno con un'ultima entusiasmante puntata e bla bla bla"
no, l'hanno detto
nel promo dell'ultimo episodio trasmesso dicevano "flash forward vi saluta per quest'anno con un'ultima entusiasmante puntata e bla bla bla"
Azz ho capito ma quando dovrebbe ripartire?
Me lo metteranno in contemporanea con Lost i furboni di Fox Italia?:O
diablo...aka...boss
10-12-2009, 05:08
Azz ho capito ma quando dovrebbe ripartire?
Me lo metteranno in contemporanea con Lost i furboni di Fox Italia?:O
ripartono il 4 marzo 2010 negli Usa :muro: quindi almeno 7gg dopo lo vedremo in italia. andrà in contemporanea con Lost :ave: per un breve periodo, perchè inizia il 2 febbraio e non finisce in un mese...
ripartono il 4 marzo 2010 negli Usa :muro: quindi almeno 7gg dopo lo vedremo in italia. andrà in contemporanea con Lost :ave: per un breve periodo, perchè inizia il 2 febbraio e non finisce in un mese...
meno male...
mi è scaduto sky... e non lo rinnovo fino a marzo :)
Stormblast
15-12-2009, 00:02
vista la prima puntata: P A U R A!!!!
diablo...aka...boss
16-12-2009, 12:40
vista la prima puntata: P A U R A!!!!
si è bella e ti prende molto, anche le seguenti puntate saranno su quel livello, ma piano piano andrà calando imho.
no, l'hanno detto
:(
lunaticgate
16-12-2009, 13:23
si è bella e ti prende molto, anche le seguenti puntate saranno su quel livello, ma piano piano andrà calando imho.
Molto belle le prime, poi c'è un calo pauroso! Speriamo che con le nuove puntate di Marzo le cose migliorino..........
P.S. In questi giorni sto vedendo Paradox che è la versione low-cost di FF............
Stormblast
16-12-2009, 13:56
ma è vero che si vocifera di sospenderla?!!
oh ma quando ricominciano ???
Cmlamlsnlkwnkbdkbskb
Antoine27
29-01-2010, 10:01
oh ma quando ricominciano ???
Cmlamlsnlkwnkbdkbskb
ad aprile :O
In USA riprende il 18 marzo: se fanno come per l'inizio della stagione (10 giorni di "ritardo"), forse anche a fine marzo riprenderà da noi
E cavolo anche per questo quasi due mesi !!!
Clmamldkm.lslkms
diablo...aka...boss
29-01-2010, 21:12
E cavolo anche per questo quasi due mesi !!!
Clmamldkm.lslkms
ringraziamo che l'abc decise per completare tutta la stagione, vedere solo l'inizio sarebbe stato bruttissimo :O
Niko Bellic
09-02-2010, 22:16
Ma scusate, ma oltre i primi 10 episodi non si possono procurare gli altri 14(?) della prima stagione?
Timewolf
09-02-2010, 22:21
Ma scusate, ma oltre i primi 10 episodi non si possono procurare gli altri 14(?) della prima stagione?
si, con questa
http://www.gearfuse.com/wp-content/uploads/andrew/2_jan07/delorean.jpg
:O
Niko Bellic
09-02-2010, 22:25
si, con questa
http://www.gearfuse.com/wp-content/uploads/andrew/2_jan07/delorean.jpg
:O
Ma in america non è ancora stata trasmessa l'intera prima stagione?
Timewolf
09-02-2010, 22:27
In USA riprende il 18 marzo: se fanno come per l'inizio della stagione (10 giorni di "ritardo"), forse anche a fine marzo riprenderà da noi
nu
diablo...aka...boss
09-02-2010, 23:43
il 18 marzo, a voglia ad aspettare !!
non sento nemmeno più la necessità di sapere....ora che ho LOST :D :vicini:
meno male...
mi è scaduto sky... e non lo rinnovo fino a marzo :)
sacrilegio!! ti perdi lost :D
comunque spero che la mettano al mercoledì dopo o prima di lost così fanno serata unica, ma non credo. :(
Secondo voi cambieranno mai l'attore protagonista?
Non si può vedere dai...a me sembra abbastanza scarso, che ne pensate?
Secondo voi cambieranno mai l'attore protagonista?
Non si può vedere dai...a me sembra abbastanza scarso, che ne pensate?
Quasi tutto il cast sarebbe da cambiare :asd: .
Il problema è che proprio il protagonista e la sua spalla sono i peggiori a recitare. Se i meno bravi fossero di contorno poco importerebbe,invece :rolleyes: ...
Quasi tutto il cast sarebbe da cambiare :asd: .
Il problema è che proprio il protagonista e la sua spalla sono i peggiori a recitare. Se i meno bravi fossero di contorno poco importerebbe,invece :rolleyes: ...
in effetti, avete ragione! Sono più bravi a recitare i due di paranormal activity (e ho detto tutto) :D
diablo...aka...boss
11-02-2010, 19:48
è già tanto che hanno fatto il resto della 1a serie :doh:
è già tanto che hanno fatto il resto della 1a serie :doh:
a me piace come telefilm, certo non è ai livelli di altre serie, però non è niente male, soprattutto l'idea è carina.
diablo...aka...boss
11-02-2010, 23:10
a me piace come telefilm, certo non è ai livelli di altre serie, però non è niente male, soprattutto l'idea è carina.
anch'io non lo trovo malvagio, certo le ultime puntate non mi fecero impazzire rispetto a quelle iniziali.
l'abc mi ha chiuso più di una serie (asd) , ma per questa non mi dispiacerebbe più di tanto.
ricomincia stasera, giusto?:fagiano:
ReDBlacKSkY
19-03-2010, 12:02
ricomincia stasera, giusto?:fagiano:
con i sub su sky, si :)
scrivo anche qui... per caso sapete perchè ancora siti come it@sa non hanno rilasciato i sub?
non hanno più voglia visto che Sky le fa uscire subito la sera? :D
andreasperelli
19-03-2010, 15:12
Spero che i sototitoli siano anche inglese altrimenti sarebbe un po' fastidioso sentire in inglese e leggere in italiano :confused:
Spero che i sototitoli siano anche inglese altrimenti sarebbe un po' fastidioso sentire in inglese e leggere in italiano :confused:
fastidioso? :stordita:
andreasperelli
19-03-2010, 15:37
fastidioso? :stordita:
certo, perché senti una cosa e ne leggi un altra ;)
ReDBlacKSkY
19-03-2010, 16:16
scrivo anche qui... per caso sapete perchè ancora siti come it@sa non hanno rilasciato i sub?
non hanno più voglia visto che Sky le fa uscire subito la sera? :D
beh, considera che sono 2 puntate quindi il lavoro è doppio, credo che almeno prima delle 5/6 non usciranno...considera che solo per lost sono ultraveloci,per le altre serie qualche ora in più ce la mettono :)
diablo...aka...boss
19-03-2010, 21:09
non saranno mai in inglese i sub, in prima serata poi figuriamoci!
alla tv lo trovo fastidioso anch'io perchè sto seduto più lontano, ma al pc non mi da alcun fastidio. è un fatto di abitudine secondo me, all'inizio facevo ovviamente fatica.
andreasperelli
19-03-2010, 21:14
non saranno mai in inglese i sub, in prima serata poi figuriamoci!
alla tv lo trovo fastidioso anch'io perchè sto seduto più lontano, ma al pc non mi da alcun fastidio. è un fatto di abitudine secondo me, all'inizio facevo ovviamente fatica.
appena visto... sono in italiano! a questo punto meglio vederlo direttamente doppiato in italiano tra qualche giorno
appena visto... sono in italiano! a questo punto meglio vederlo direttamente doppiato in italiano tra qualche giorno
doppiato è venerdi prossimo?
andreasperelli
19-03-2010, 21:46
doppiato è venerdi prossimo?
mi pare di sì
Io li avrei fatti più piccoli i sub.
NO, ma, veramente °_°
Ho retto 2 minuti e mezzo poi sono passata a Criminal Minds.
Se devo pure perdere la vista:fagiano:
andreasperelli
20-03-2010, 10:00
Ok.. non ho resistito! ho detto che non l'avrei visto e invece l'ho visto :D
Non capisco perché non hanno messo i sottotitoli come in tutti il film Sky dove uno può scegliere se averli e in che lingua. La nota positiva però è che hanno data una bella sterzata alla serie... mi piace! :D speriamo bene per le prossime puntate per le quali penso bisognerà aspettare due settimane.
trentemoller
03-04-2010, 01:30
con le ultime 2 puntate (11 e 12) si è ripresa alla grande la serie :)
diablo...aka...boss
03-04-2010, 21:48
con le ultime 2 puntate (11 e 12) si è ripresa alla grande la serie :)
io non l'ho ancora vista, ma dicono che la 13 sia pessima. Con la 11 e la 12 erano ripartiti bene.
la 11 e la 12 mi son piaciute davvero !!!
c,a;,z,az;,aza
Brightblade
04-04-2010, 18:45
la 11 e la 12 mi son piaciute davvero !!!
c,a;,z,az;,aza
La 13 sara' un po' piu' fuffosa di queste due, ma non disperate, la 14 sara' un'altra gran puntata! Vabbe', me ne torno nel thread della programmazione usa :sofico:
Ho iniziato anche io a vederlo..Per il momento le prime due puntate...bellissimo! :D
carina la puntata di stasera con la videocassetta, ho visto anche quella dopo in originale e c'è un colpo di scena niente male
finale di puntata davvero imprevedibile
Ma secondo voi ci sarà una seconda stagione? Leggo che è in dubbio visti gli ascolti..Ma a me sta piacendo un sacco! :(
ELISAMAC1
11-04-2010, 16:50
Ci sono le repliche su sky?
Ma secondo voi ci sarà una seconda stagione? Leggo che è in dubbio visti gli ascolti..Ma a me sta piacendo un sacco! :(
Io ho smesso di seguirla perchè gli ascolti sono letteralmente crollati dopo la pausa... quindi ho pensato di tagliare i ponti ora, piuttosto che arrivare ad un season finale col cliffhanger che rimarrà per sempre in sospeso.
Se mai verrà annunciata una seconda stagione, cosa improbabile seguendo questo trend, ripescherò le puntate mancanti.
Il bello è che il creatore aveva progettato sin da subito dalle 3 alle 7 stagioni :doh: .
andreasperelli
11-04-2010, 19:57
io preferisco una sola stagione con la storia chiusa piuttosto che 5-6 stagioni come Lost, che infatti ho smesso di vedere alla terza stagione.
La 13 sara' un po' piu' fuffosa di queste due, ma non disperate, la 14 sara' un'altra gran puntata! Vabbe', me ne torno nel thread della programmazione usa :sofico:
la 13 non mi e' spiaiuta a dir la verita'...
c'.a'z'a'.'.za;.,z;,a
Ci sono le repliche su sky?
ovviamente sì: dai un'occhiata al guida tv online di sky per sapere in quali giorni ;)
il Caccia
11-04-2010, 20:14
mi son visto 3 episodi questo pomeriggio, sono molto preso :D molto molto bella!
io preferisco una sola stagione con la storia chiusa piuttosto che 5-6 stagioni come Lost, che infatti ho smesso di vedere alla terza stagione.
Beh,per Lost hanno deciso alla terza che ci sarebbero state sei stagioni, percui la storia rimanente è stata programmata con largo anticipo.
Flashforward se non viene rinnovata rischia di avere un finale monco o comunque non risolutivo, visto che erano state previste dalle 3 alle 7 seasons...
trentemoller
13-04-2010, 15:13
la 13 un pò moscia, la 14 invece molto bella :)
Vista oggi pome la 14...molto bella! Con un finale intrigante :D
è bastata una puntata per fare introiare Juliet:nono:
diablo...aka...boss
24-04-2010, 21:20
mia faccia durante la 2a parte dell'episodio 15 --> :eek:
devo dire che se prima mi aveva deluso ora sta riguadagnando molti dei punti persi questa serie.
trentemoller
25-04-2010, 02:50
2 palle la 16 :rolleyes:
diablo...aka...boss
25-04-2010, 14:27
2 palle la 16 :rolleyes:
noooo non mi dire così, volevo vederla dopo la partita :muro:
:doh:
a me è piaciuta molto anche la 16.
devo dire che si è tirata su parecchio come serie...
Cò,aò.zò.a
ilguercio
29-04-2010, 01:48
Io pensavo che la storia si ammosciasse dopo gli episodi 11 e 12 ma devo dire che la serie prosegue niente male.
Ma che fine ha fatto Simon?:stordita:
sono rimasto causa logistica alla decima puntanta...
mi rimetto in pari o lascio perdere?
trentemoller
29-04-2010, 22:41
sono rimasto causa logistica alla decima puntanta...
mi rimetto in pari o lascio perdere?
continua :)
che culo dimitri:fagiano:
trentemoller
03-05-2010, 02:34
bella la 17.. sta prendendo una bella piega la serie, anche se non si capisce nulla :asd:
la pausa ha decisamente giovato :cool::cool:
The Bear
05-05-2010, 08:43
bella la 17.. sta prendendo una bella piega la serie, anche se non si capisce nulla :asd:
Quoto. Troppe domande e poche risposte anche per me... Ma è anche questo il bello di questa serie. :D
Giant Lizard
05-05-2010, 11:33
Frost è morto come un pirla però :asd:
trentemoller
05-05-2010, 13:50
Quoto. Troppe domande e poche risposte anche per me... Ma è anche questo il bello di questa serie. :D
si ma non vorrei un'altro lost.. dove si portano dietro i misteri per 6 stagioni :muro:
questa serie potrebbe interessarmi ma prima di procedere alla visione mi premeva di sapere se è una cosa tipo Fringe ...perché leggo che è stata creata dagli autori di Lost .
a me Fringe disgusta all'inverosimile :stordita:
trentemoller
10-05-2010, 03:20
questa serie potrebbe interessarmi ma prima di procedere alla visione mi premeva di sapere se è una cosa tipo Fringe ...perché leggo che è stata creata dagli autori di Lost .
mah forse più vicina a lost che fringe.. la trama comunque non centra con nessuna delle due serie.
bella puntata la 18
E' stato definito l'erede di Lost solo per lanciare la campagna pubblicitaria, ma ha autori differenti. Sicuramente con Fringe non c'entra una mazza, condivide solo l'elemento sci-fi. Per quanto mi riguarda inizia bene poi si perde abbastanza in storyline secondarie non molto interessanti; dicono che la seconda metà di stagione sia migliore, io mi sono fermato alla 1x10 per ora...
Prima di iniziarla forse ti conviene aspettare una settimana circa per avere conferme circa un eventuale rinnovo, cosa piuttosto difficile visti gli ultimi risultati.
mi sono rimesso in pari....
merita....
mi piaceva all inizio e mi piace ora....
matteo10
13-05-2010, 11:00
Bhè se anche la prima parte poteva essere così così direi che le puntate dopo la pausa siano state molto belle. Io lo consiglio assolutamente. :)
Cavolo ieri mattina alla feltrinelli ho beccato il romanzo " flashfoward" da cui hanno tratto la serie... non immaginavo fosse ispirata ad un libro !
Il libro e' del 1999-2000 , magari e' piu' meglio della serie tv :asd:
C;,al,dmksjnkdjbs
L'hanno cancellato! :(
Quindi niente seconda stagione...:cry:
proevolution
14-05-2010, 13:00
L'hanno cancellato! :(
Quindi niente seconda stagione...:cry:
purtroppo si:cry: :cry: :cry: :cry:
alla fine cancellano questa serie e fanno andare avanti v visitors:muro: :doh: :doh: :help:
purtroppo si:cry: :cry: :cry: :cry:
alla fine cancellano questa serie e fanno andare avanti v visitors:muro: :doh: :doh: :help:
Che palle :rolleyes:
speriamo almeno che il finale sia conclusivo:mbe:
trentemoller
14-05-2010, 14:24
:rolleyes:
ilguercio
14-05-2010, 15:58
speriamo almeno che il finale sia conclusivo:mbe:
Glielo causo io un blackout ai produttori se non lo sarà:asd:
la prima puntata dalla pausa di cui si possa fare senz'altro a meno ..
ilguercio
15-05-2010, 17:08
la prima puntata dalla pausa di cui si possa fare senz'altro a meno ..
Eh?
Composition86
15-05-2010, 17:16
Sto seguendo anch'io questa serie e mi dispiace che venga cancellata, è un ottimo telefilm, soprattutto per la componente scientifica/fantascientifica.
Però mi sembrava un progetto troppo ambizioso: è stata lanciata come una specie di Lost, pur essendo due cose totalmente diverse, ma mentre questo ha una prima stagione di ambientamento per la maggior parte del pubblico (non c'è roba scientifica, solo misteri su una bella isola) in Flashforward si parte subito con acceleratori, universi paralleli, meccanica quantistica e simili, anche se trattati in modo superficiale; per queste ragioni mi sembra che non riesca a far veramente presa ne' sul pubblico più generico ne' sugli amanti dello sci-fi.
Forse manca anche di un vero protagonista, non c'è neanche stato un antagonista degno di questo nome a parte Frost, su cui si è costruito tanto intorno e poi viene ucciso come se nulla fosse. :muro:
ilguercio
15-05-2010, 17:21
Sto seguendo anch'io questa serie e mi dispiace che venga cancellata, è un ottimo telefilm, soprattutto per la componente scientifica/fantascientifica.
Però mi sembrava un progetto troppo ambizioso: è stata lanciata come una specie di Lost, pur essendo due cose totalmente diverse, ma mentre questo ha una prima stagione di ambientamento per la maggior parte del pubblico (non c'è roba scientifica, solo misteri su una bella isola) in Flashforward si parte subito con acceleratori, universi paralleli, meccanica quantistica e simili, anche se trattati in modo superficiale; per queste ragioni mi sembra che non riesca a far veramente presa ne' sul pubblico più generico ne' sugli amanti dello sci-fi.
Forse manca anche di un vero protagonista, non c'è neanche stato un antagonista degno di questo nome a parte Frost, su cui si è costruito tanto intorno e poi viene ucciso come se nulla fosse. :muro:
C'è da dire che nessuna puntata è stata moscia a parte quella della giapponesina e un'altra che non ricordo.
La narrazione è veloce,c'è a chi piace e c'è a chi scoccia che si vada troppo al dunque e non si diluisca un pò la pappa.
A me non dispiace anche se lost è girato meglio per i miei gusti.
Speriamo non finisca di merda,almeno quello.
Eh?
Intendevo dire che la puntata di ieri è stata inutile
ilguercio
15-05-2010, 17:57
Intendevo dire che la puntata di ieri è stata inutile
La 18?
andreasperelli
22-05-2010, 09:19
Bella puntata ieri sera, anche se inizia a notarsi che stanno chiudendo in fretta.
ReDBlacKSkY
22-05-2010, 13:00
Bella puntata ieri sera, anche se inizia a notarsi che stanno chiudendo in fretta.
in realtà dovrebbe cambiare solo il finale, il resto è stato girato ben prima della notizia della chuisura..... solo per il finale ,pare, abbiano filmato qualche scena extra da inserire nell'eventualità che la serie fosse cancellata..il resto è come lo avevano pensato ;)
andreasperelli
22-05-2010, 14:11
in realtà dovrebbe cambiare solo il finale, il resto è stato girato ben prima della notizia della chuisura..... solo per il finale ,pare, abbiano filmato qualche scena extra da inserire nell'eventualità che la serie fosse cancellata..il resto è come lo avevano pensato ;)
dici? a me la cattura del pezzo grosso e la parte in afghanistan mi sono sembrate molto affrettate, se avessero fatto una seconda stagione penso l'avrebbero tirata più per le lunghe.
Cmq la prossima settimana mi vedo la penultima puntata in italiano e il finale in versione originale ;)
Ho visto l'ultima puntata....Che dire..
un vero peccato che sia stata cancellata..a me è piaciuta moltissimo ma soprattutto non si viene a sapere praticamente nulla. Spero che ci ripensino e vadano avanti :sperem:
veramente sta migliorando ... peccato la cancellazione
La serie si è suicidata quando hanno fatto crepare Dyson Frost.
ReDBlacKSkY
05-06-2010, 01:44
La serie si è suicidata quando hanno fatto crepare Dyson Frost.
la serie si è suicidata tra la 2°e la 10° puntata, quando è ricominciato dopo la pausa era già un "morto che cammina" :D
viper-the-best
06-06-2010, 16:55
quando il tizio della CIA chiama al telefono e dice
mark è morto, è rimasto nell'edificio e non ha alcuna possibilità
che significa? credete sia immischiato?
bella puntata l'ultima sotto certi aspetti..comunque han lasciato troppe cose senza spiegazione, tra cui jericho
quando il tizio della CIA chiama al telefono e dice
mark è morto, è rimasto nell'edificio e non ha alcuna possibilità
che significa? credete sia immischiato?
bella puntata l'ultima sotto certi aspetti..comunque han lasciato troppe cose senza spiegazione, tra cui jericho
ha detto semplicemente quello che è vero!
immischiato in cosa? no c'è niente
viper-the-best
06-06-2010, 17:13
ha detto semplicemente quello che è vero!
immischiato in cosa? no c'è niente
mi sembrava l'avesse detto come per rassicurare qualcuno che mark restasse ucciso...
speriamo vada avanti, così lasciata a se stessa la prima serie è insignificante
Il prossimo 10 giugno ci sarà un flash mob dei fans della serie per chiedere che continui, sul sito save flashforwad ci sono tutte le informazioni.
Spero ci sia una seconda stagione perché il finale della prima non ha dato alcuna spiegazione e spero non sia una cosa rabberciata come già hanno fatto con Jerico.
ReDBlacKSkY
06-06-2010, 19:58
invece di fare i flash mob:doh: potevano guardersela in tv quando la davano, magari faceva ascolti meno scandalosi :D
invece di fare i flash mob:doh: potevano guardersela in tv quando la davano, magari faceva ascolti meno scandalosi :D
Se sono fans è ovvio che lo guardavano.:read:
Giant Lizard
07-06-2010, 13:42
ho visto oggi l'ultima puntata. Davvero bella, peccato abbiano tagliato la serie, mi piaceva assai.
Anche se il protagonista ha una faccia davvero da pesce lesso :asd:
falcon.eddie
07-06-2010, 13:49
Ma che merda :ncomment: :ncomment: mi sono riservato gli ultimi 2 episodi per vedermela tutta insieme la season finale e mi finisce così :mad: :muro: :muro:, potevano farla autoconclusiva almeno l'ultima data la cancellazione arrestavano tutti grazie ai dati presi dall'NLAP e Simon fermava il 2° balckout, 10 minuti per spiegare il resto della trama e via...così non conclude nulla:doh:
Mi sono stufato ,tutte le ultime serie che ho visto e che mi piacevano le hanno cancellate o interrotte - 4400,jericho,life on mars,journeyman,daybreak... :help: -
proevolution
07-06-2010, 14:21
Ma che merda :ncomment: :ncomment: mi sono riservato gli ultimi 2 episodi per vedermela tutta insieme la season finale e mi finisce così :mad: :muro: :muro:, potevano farla autoconclusiva almeno l'ultima data la cancellazione arrestavano tutti grazie ai dati presi dall'NLAP e Simon fermava il 2° balckout, 10 minuti per spiegare il resto della trama e via...così non conclude nulla:doh:
Mi sono stufato ,tutte le ultime serie che ho visto e che mi piacevano le hanno cancellate o interrotte - 4400,jericho,life on mars,journeyman,daybreak... :help: -
il problema è che hanno saputo pochi giorni prima dalla conclusione della serie che veniva cancellata ed era impossibile girare un nuovo finale:fagiano:
Acid Queen
07-06-2010, 23:21
Finito ora l'ultima puntata....
Una serie partita benissimo ma che poi si è persa in un bicchiere d'acqua, fra militari mercenari, hackers e tante altre banalità...peccato :(
Il personaggio di Simon potevano svilupparlo un pò meglio, che diamine!
Janis poi doveva rimanere incinta violentata in somalia imho, mentre lo svitato gabriel degli ultimi episodi è semplicemente patetico...
...edit
propongo una petizione per assumere bambine doppiatrici, credo ce ne sia una sola in tutta italia, è sempre lei
fedmol19
08-06-2010, 02:17
Che grandissimo peccato...
Una serie partita con le migliori pretese, che col passare del tempo ha continuato ad aggiungere cose abbastanza inutili e soltanto in grado di far scemare l'ascolto, oltre ad incasinare troppo la trama.
Con le ultime 3 puntate si era ripresa, IMHO c'è un buco tra le prime 5-6 puntate e le ultime, anche se sono rimasto attaccato al televisore ad ogni puntata sinceramente. :)
Spero vivamente che diano la possibilità di fare una seconda serie, o almeno un film, in grado di concludere la storia.
Non so se conta come SPAM (penso proprio di no), ma se vi interessa, su Facebook c'è la pagina "Save FlashForward" che tieni aggiornati sugli eventi inerenti alla serie e che magari potrebbe aiutare a salvarla.
(Scusate per la lunghezza del messaggio ma è il mio secondo, volevo farmi bello :p :D :cool: )
Stanno organizzando un sacco di eventi in tutto il mondo per convincere i produttori a finanziare almeno una seconda serie "conclusiva". Nelle principali città americane, a cui si aggiungeranno in Europa alcune città tra cui Londra e Dublino, in questi giorni stanno organizzando dei finti "Black Out" di massa lunghi 2'17''. Veramente spettacolare! Peccato che non lo facciano qui! :D
fedmol19
08-06-2010, 14:40
Al momento c'è un gruppo su Facebook che ha scelto come luogo Pisa.... Non so esattamente quanta gente ci sia....:cool:
stesso ragionamento di tutti voi:
serie partita bene, poi si è persa, poi si è ripresa alla 11esima puntata, poi si è persa di nuovo...
finale bello ma veramente incasinato e tutto ammucchiato, mi è piaciuto ma ho detto alla fine: MAH!!!
a parte che...
benford è morto? :mbe:
secondo me si raccapezzano e fanno una seconda serie un po' più decente... pechè il format è carino
Al momento c'è un gruppo su Facebook che ha scelto come luogo Pisa.... Non so esattamente quanta gente ci sia....:cool:
Veramente? LINK, perfavore!
Domanda che, fossi in te, avrei spoilerato
Imho, no.
Nel Flash Forward finale della figlia, si vede lei che dice "L'HANNO TROVATO". E' facile che si riferisca a lui.
quindi niente seconda serie :rolleyes:
quindi niente seconda serie :rolleyes:
Io ci spero, tutto sommato...
fedmol19
09-06-2010, 01:15
Blackout di Pisa
(http://www.facebook.com/event.php?eid=127124837308877)
Pagina "ufficiale" di Save FlashForward
(http://www.facebook.com/event.php?eid=127124837308877#!/pages/SAVE-FLASHFORWARD/110655865629375?ref=ts)
;)
trentemoller
09-06-2010, 22:49
finita ora, mah troppi episodi sprecati a parlare di cazzate, storie d'amore, corna, pazzi inutili ecc ecc.
il finale è penoso, non spiega nulla, peggio di lost :asd:
conclusione: rivoglio indietro i minuti sprecati.
NetMassimo
10-06-2010, 14:11
Il problema del finale è che doveva essere un finale di stagione con cliffhanger per la seconda stagione ma siccome il telefilm è stato cancellato è diventato un finale di serie lasciando molti interrogativi di fondo "appesi".
a me il finale mi ha fatto incazzare e non poco
Io vi avevo avvisato a metà stagione che sarebbe stata cancellata, il finale monco era scontato :O .
blade9722
13-06-2010, 15:38
Non è che porti sfiga? 4400, Jericho e Journeyman le ho seguite anch'io.
P.S. ti sei perso Sarah Connor chronicles
robertogl
14-06-2010, 11:13
[OT]
Non c'è il thread anche per il libro 'Flash Forward'??
[OT]
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.