PDA

View Full Version : Borderlands 4 pack su steam

Navimel
12-10-2009, 20:55
Ciao,

non so se qualcuno è interessato al gioco, ma è partita una bella offerta su steam, soprattuto sui prezzi in £(viene sui 20€ a testa).

Non è che c'è qualcuno che vive in uk a cui interessa il gioco e si puo fare gruppetto? :fagiano:

cadmoz
12-10-2009, 22:10
Ciao,

non so se qualcuno è interessato al gioco, ma è partita una bella offerta su steam, soprattuto sui prezzi in £(viene sui 20€ a testa).

Non è che c'è qualcuno che vive in uk a cui interessa il gioco e si puo fare gruppetto? :fagiano:

Fammi capire...su Steam in UK x4 viene a costare circa 20 euro a copia invece che circa 34 come da noi!?!?! e quanto costa il gioco singolo per curiosità?

dduke
12-10-2009, 22:27
io io io :asd:

full metal
13-10-2009, 11:51
Ciao,

Non è che c'è qualcuno che vive in uk a cui interessa il gioco e si puo fare gruppetto? :fagiano::cry:

Navimel
13-10-2009, 13:53
Fammi capire...su Steam in UK x4 viene a costare circa 20 euro a copia invece che circa 34 come da noi!?!?! e quanto costa il gioco singolo per curiosità?

il gioco singolo è sui 29€ col prezzo in sterline

se qualcuno vive in america va bene lo stesso :stordita: è piu alto rispetto a quello in sterline di un paio di euro...

in media chi lo compra in europa spende 14/15€ in + :fagiano:

basterebbe anche solo l'avere qualcuno che puo loggare il vostro steam e faccia l'acquisto da una di quelle due locazioni comunque...:)

cadmoz
13-10-2009, 15:03
il gioco singolo è sui 29€ col prezzo in sterline

se qualcuno vive in america va bene lo stesso :stordita: è piu alto rispetto a quello in sterline di un paio di euro...

in media chi lo compra in europa spende 14/15€ in + :fagiano:

basterebbe anche solo l'avere qualcuno che puo loggare il vostro steam e faccia l'acquisto da una di quelle due locazioni comunque...:)

Roba da matti... quindi STEAM lo vende a 50 euro in Italia e 29 nel Regno Unito... io alla fine lo prenderò ovviamente su Amazon.co.uk o Play però la differenza di prezzo così marcata applicata non sta veramente né in cielo né in terra...

Navimel
13-10-2009, 19:06
edit

braga
15-10-2009, 16:24
Roba da matti... quindi STEAM lo vende a 50 euro in Italia e 29 nel Regno Unito... io alla fine lo prenderò ovviamente su Amazon.co.uk o Play però la differenza di prezzo così marcata applicata non sta veramente né in cielo né in terra...

costa 32 € su play (spedizione inclusa) e 34 € + s.s. su amazon uk

idunnoy
15-10-2009, 17:52
costa 32 € su play (spedizione inclusa) e 34 € + s.s. su amazon uk

su thehut sta a 28€ tondi, incluse s.s. e cambio sterlina-euro aggiornato alle 18.35 di oggi :D

korn83
02-11-2009, 12:31
sapete dirmi se la versione di play.com e solo inglese o multilingua?
è vero che non ha cd-key e quindi non si puo poi attivarlo su steam?