View Full Version : [MN] Vendo SONY PSP slim NUOVA 100€ + Spese
lollomac
12-10-2009, 21:17
Come da titolo vendo Sony PSP Slim modello è 3004 con firmware 4.21 perfetta,aperta solo per verificarne il funzionamento.
Non metto le foto perchè la PSP è NUOVA nemmeno un graffio,nulla di nulla.
Scontrino 29/09/2009 in fotocopia causa regalo.
PREZZO 100€ + SPESE DI SPEDIZIONE
Regole:
- PREZZO INTRATTABILE.
- In vendita Ovunque.
- Non scambio con nulla.
- Pagamento anticipato Postepay o Paypal.
- Code brevi
lollomac
13-10-2009, 07:42
coda :D
Quando decidi ci sentiamo in PM.
Ciao.
gioygiovy
13-10-2009, 10:06
coda anche io per amico..mandami pm quando e se arrivasse il mio turno
confermo l'interesse e ti chiedo:
scambi con qualcosa qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2052036
O con un SonyEricsson M600i o un Nokia 6680??
lollomac
13-10-2009, 13:12
confermo l'interesse e ti chiedo:
scambi con qualcosa qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2052036
O con un SonyEricsson M600i o un Nokia 6680??
Mi dispiace ma non mi interessa nulla.
Se sei interessato o mi dai conferma entro sera verso le 21 altrimenti passo a gioygiovy
Coda, quando è il mio turno mandami un pm
Mi dispiace ma non mi interessa nulla.
Se sei interessato o mi dai conferma entro sera verso le 21 altrimenti passo a gioygiovy
Con calma :O
Alcune info in più:
Riesci a dirmi che scheda madre monta??
E' moddabbile con CF o solo chicken??
Tutto presente, compresa scatola???
Negozio dove è stata acquistata??
lollomac
13-10-2009, 15:49
Con calma :O
Alcune info in più:
Riesci a dirmi che scheda madre monta??
E' moddabbile con CF o solo chicken??
Tutto presente, compresa scatola???
Negozio dove è stata acquistata??
Tutto compreso scatola e fotocopia scontrino il negozio dove è stata acquistata te lo dico se concludiamo.
Per le altre informazioni non saprei che dirti.
Rimane il termine della coda quest sera, visto che l'avrei già venduta.
Bel comportamento.....come fai ad "averla già venduta" scusa?? :rolleyes: :rolleyes:
lollomac
13-10-2009, 18:26
Bel comportamento.....come fai ad "averla già venduta" scusa?? :rolleyes: :rolleyes:
Se guardi la coda vedrai che non sei il solo interessato e l'utente dopo di te mi ha già confermato il tutto.
Se entro sera non confermi passo a lui.
Come vedi dalle mie regole ho scritto code brevi.
Ciao.
Se guardi la coda vedrai che non sei il solo interessato e l'utente dopo di te mi ha già confermato il tutto.
Se entro sera non confermi passo a lui.
Come vedi dalle mie regole ho scritto code brevi.
Ciao.
Appunto perchè l'utente è dopo di me.
Mi sembra di essermi messo in coda e successivamente ho confermato il mio interesse.
Ti ho chiesto delle semplici informazioni prima di concludere (che poi neanche mi hai dato.....), e tu te ne esci con degli ultimatum tipo: "o mi dai conferma entro sera verso le 21 altrimenti passo a gioygiovy".
Una persona che chiede informazioni prima di concludere non mi sembra che sia considerato in coda. :rolleyes:
E come se non bastasse hai anche il coraggio di scrivere che già hai trattato (per di più in pvt), e quasi venduto ad un'altro utente???
Io al posto tuo mi darei una letta al regolamento, che non fa mai male.
E comunque la segnalazione te la becchi tutta. :banned:
lollomac
13-10-2009, 20:49
Allora non capisco il tuo comportamento.
Se ti interessa l'acquisto allora contattami in PM e chiudiamo,ma visto che tu continui con questo comportamento io decido che non voglio vendere a te.
Io non ho concordato la vendita con nessun in PM,ho solo inviato un PM a te ma non mi hai MAI risposto e uno a gioygiovy e lui invece mi ha risposto dicendosi interessato a chiudere.
Secondo te a chi devo dare la precedenza a te che mi fai perdere tempo,se avessi letto il post iniziale avresti letto che la PSP è nuova e con la versione firmware puoi vedere su Google le info che ti interessano.
Segnala pure a chi vuoi,io penso di essermi comportato onestamente mentre tu hai avuto 9 ore per mandarmi un PM dicendoti interessato ma invece hai preferito fare polemica.
Con questo chiudo la discussione e passo la coda all'utente gioygiovy.
peppinuzo
13-10-2009, 20:56
mmm coda
Allora non capisco il tuo comportamento.
Se ti interessa l'acquisto allora contattami in PM e chiudiamo,ma visto che tu continui con questo comportamento io decido che non voglio vendere a te.
E quindi sei gia fuori regolamento.....
Io non ho concordato la vendita con nessun in PM,ho solo inviato un PM a te ma non mi hai MAI risposto e uno a gioygiovy e lui invece mi ha risposto dicendosi interessato a chiudere.
E quindi se gli hai inviato un PM vuol dire che hai trattato con lui non credi??? In ogni caso ti faccio notare che ti avevo confermato l'interesse ADDIRITTURA PRIMA CHE TU MI MANDASSI IL PM, e per di più direttamente sul 3ad.
Secondo te a chi devo dare la precedenza a te che mi fai perdere tempo,se avessi letto il post iniziale avresti letto che la PSP è nuova e con la versione firmware puoi vedere su Google le info che ti interessano.
Io ti faccio perdere tempo??? (quando ripeto....già ti ho confermato che ho intenzione di concludere....)
Io ti ho chiesto delle info che tu non mi hai dato....se ogni persona che ti chiede delle info ti fa perdere tempo, allora non hai idea di cosa voglia dire vendere su un forum......:rolleyes:
Segnala pure a chi vuoi,io penso di essermi comportato onestamente mentre tu hai avuto 9 ore per mandarmi un PM dicendoti interessato ma invece hai preferito fare polemica.
Ripeto: la conferma del mio interessamento l'hai avuta....e per di più DUE ORE prima del tuo PM. Dovresti forse imparare a leggere??
Con questo chiudo la discussione e passo la coda all'utente gioygiovy.Perfetto....ennesima conferma che sei fuori regolamento. ;)
lollomac
13-10-2009, 21:08
Allora mandami un PM che chiudiamo.
coda pronto a concludere..
ma senza soeranze...
lollomac
13-10-2009, 22:22
Visto la mancata risposta di bo615 passo al prossimo della coda.
Inviati i dati a gioygiovy e salvo disguidi venduto a lui.
lollomac
14-10-2009, 11:25
Ricarica ricevuta e pacco spedito.
Comunicato tracking a gioygiovy.
Venduta chiudere.
Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.