PDA

View Full Version : router per adsl fastweb

InvincibleBoy
12-10-2009, 20:18
salve

sto cercando un router ( solo router e non modem router) per poter connettermi con la linea fastweb con piu utenti contemporanemente...dto che fastweb adsl mi da un max di 3 utenti connessi contemp...

esiste un ottimo modem?...che nn dia problemi di stabilita?dove si puo usare msn senza disocnessioni improvvise, ecc

dove ci siano anche dei filtri( dal mac address,al filtro per IP, al filtro per banda up e down)...

qlk mi puo dare un consiglio?..

grz

ps spero di aver azzeccato la sezione

secret105
12-10-2009, 23:26
salve

sto cercando un router ( solo router e non modem router) per poter connettermi con la linea fastweb con piu utenti contemporanemente...dto che fastweb adsl mi da un max di 3 utenti connessi contemp...

esiste un ottimo modem?...che nn dia problemi di stabilita?dove si puo usare msn senza disocnessioni improvvise, ecc

dove ci siano anche dei filtri( dal mac address,al filtro per IP, al filtro per banda up e down)...

qlk mi puo dare un consiglio?..

grz

ps spero di aver azzeccato la sezione
Linksys WRT54GL con firmware dd-wrt (http://www.dd-wrt.com)

Dostybear
14-10-2009, 00:14
Sfrutto questo topic per non aprirne uno nuovo: esiste un modo per disattivare il wifi del router fastweb?

InvincibleBoy
14-10-2009, 12:00
Linksys WRT54GL con firmware dd-wrt (http://www.dd-wrt.com)

quindi questo router mi da tutto cio che cerco?....è stabile anche col mulo?

per caso entra in conflitto con le frequenze del modem fastweb?

è un router wireless e via cavo o solo uno dei due?

di che anno è?
grz

InvincibleBoy
14-10-2009, 12:01
Sfrutto questo topic per non aprirne uno nuovo: esiste un modo per disattivare il wifi del router fastweb?

si...entri nella myfastpage e dovresti cercare li dentro come disattivare il wirless fastweb...

secret105
14-10-2009, 14:19
quindi questo router mi da tutto cio che cerco?....è stabile anche col mulo?

per caso entra in conflitto con le frequenze del modem fastweb?

è un router wireless e via cavo o solo uno dei due?

di che anno è?
grz

Si, va benissimo con il mulo, è altamente configurabile dato che è basato su sistema operativo linux, è un router wireless che integra switch 4 porte 10/100mbps, l'anno non lo so :D Naturalmente, quando attiverai il wireless del router, dovrai disabilitare il wireless dell'hag per evitare possibili interferenze.

InvincibleBoy
14-10-2009, 21:16
Si, va benissimo con il mulo, è altamente configurabile dato che è basato su sistema operativo linux, è un router wireless che integra switch 4 porte 10/100mbps, l'anno non lo so :D Naturalmente, quando attiverai il wireless del router, dovrai disabilitare il wireless dell'hag per evitare possibili interferenze.

e con msn come si comporta?

ci sono anche filtri(mac address, IP, banda up e down)...?

secret105
14-10-2009, 21:38
e con msn come si comporta?

ci sono anche filtri(mac address, IP, banda up e down)...?

Si si ha tutto :D

InvincibleBoy
15-10-2009, 23:00
Si si ha tutto :D

tu lo hai ?..mi potresti postare qlk foto di qlk schermata delle pagine web di configurazione del router?...

come si imposta?....per il mulo si devono aprire delle porte?...per msn?

e facile l installazione?

InvincibleBoy
17-10-2009, 14:00
mi avete abbandonato?.....

ps: il router ha anche un firewall?

secret105
17-10-2009, 14:44
tu lo hai ?..mi potresti postare qlk foto di qlk schermata delle pagine web di configurazione del router?...

come si imposta?....per il mulo si devono aprire delle porte?...per msn?

e facile l installazione?

http://www.dd-wrt.com/demo/index.asp

InvincibleBoy
17-10-2009, 22:34
http://www.dd-wrt.com/demo/index.asp

grz

sono tutte le impostazioni del router quindi....

ma come funzionano i filtri?..(mac , banda, porte TCP/UDP )

cmq lo vedo un tantino complicato....O_O

InvincibleBoy
17-10-2009, 22:41
che differenza passa tra i router Linksys WRT54GL, Linksys WRT54GR, Linksys WRT54GS, Linksys WRT54GC, Linksys WRT54G, Linksys WRT54GX, ecc..?

InvincibleBoy
19-10-2009, 20:50
nn mi risponde piu nessuno?