PDA

View Full Version : fastweb 20 mb lento

venax
12-10-2009, 18:32
Circa due settimana fa ho sottoscritto l abbonamento all offerta joy di fastweb(quella solo internet)pago 30 euro al mese e ho 20 mb download e 1 mega upload piu chiavetta (che non mi hanno dato non so perche)hag e quello nero.Da notare che io non avevo linea telecom ne nessun altra linea
Il tecnico e arrivato dopo 3 giorni lavorativi a casa mia a mettere la linea.
Quindi accendo l hag, per vedere se ho veramente 20 mega faccio un test su speedtest.net il test dava 18.50 download,dico incredibile, per i primi 3 giori non scarico nulla, ne dal mulo de da torrent.Il terzo giorno decido di fare un altro test solo 3mb decido di farne un altro la sera, uguale e cosi tutti i giorni ho provato anche con un portatile a fare il test uguale 3mb.Allola decido di andare sulla pagina di fastweb per vedere se sono raggiunto da 20 mega e lo sono allora mi chiedo perche solo 3mb.Oggi ho deciso di chiamare quelli di fasweb per vedere cosa dicono ma prima volevo sentire cosa ne pensate

grazie in anticipo

Techno89
12-10-2009, 20:38
Certo che ti bastava leggere qualche thread per capire come funziona con fastweb...

lonewo|_f
12-10-2009, 21:19
non so perché ma secondo me tireran fuori la storia dei doppini deteriorati (in una notte :D )

venax
13-10-2009, 15:20
in caso che vorrei fare disdetta posso attacarmi al fatto che non mi hanno dato la chiavetta ???