PDA

View Full Version : [FI+sped] Mouse Microsoft mod. Wireless Laser Mouse 5000

055
12-10-2009, 19:30
Causa inutilizzo vendo:
MOUSE MICROSOFT mod. WIRELESS LASER MOUSE 5000

Il mouse è stato usato veramente poco e poi riposto nella sua scatola insieme al ricevitore.

Il colore è grigio metallizzato con rotella semitrasparente.

Naturalmente la qualità è garantita da MICROSOFT!

La mia richiesta è di 25 euro compresa la spedizione!

Vi allego una foto reale:

http://img124.imageshack.us/img124/1223/mousea.jpg

Per le caratteristiche vi rimando al sito ufficiale del prodotto:

http://www.microsoft.com/italy/products/hardware/mouseandkeyboard/ProductDetails.aspx?pid=068

CARATTERISTICHE:

Tecnologia laser ad alta definizione
I mouse Microsoft® con tecnologia laser ad alta definizione garantiscono maggiore precisione, reattività e fluidità di movimento.
Magnifier
Grazie alla funzionalità Magnifier, basta un clic per ingrandire e modificare qualsiasi dettaglio.*
Scorrimento in 4 direzioni
La rotella di scorrimento con tecnologia Tilt Wheel garantisce maggiore efficienza e praticità.
Comfort per entrambe le mani
Il design ambidestro offre il massimo comfort sia alla mano destra che alla sinistra.
Massima libertà con il wireless
Più libertà di movimento grazie a un mouse e a una tastiera wireless che consentono di lavorare senza l'impaccio dei fili.
5 pulsanti personalizzabili
È possibile riassegnare il comando assegnato a un pulsante in base alle esigenze. I pulsanti personalizzabili consentono di accedere in un istante ai contenuti multimediali, ai programmi e ai file utilizzati con maggiore frequenza.
Durata batteria superiore a 6 mesi
La maggiore durata delle batterie consente di lavorare più a lungo senza interruzioni.
Design ergonomico
Il design ergonomico consente di lavorare più a lungo senza affaticarsi.

soigres
16-11-2009, 14:18
ciao
volevo sapere se la rotella scatta o se ruota senza scatti, non so se mi sono spiegato
il mio mouse microsoft non scatta quindi non so mai dosare di quanto scrollo