View Full Version : [Friuli + sped] Lg ks20 nuovo - wi-fi e win mobile 100 euro
Lg ks20 nuovo
brand tim ma funziona con tutte le sim
perfetto come da negozio con plastiche su display, retro e contorno
C'è IL DOCUMENTO DI ACQUISTO PER LA GARANZIA
usato solo in stand by per ricezione sms.
imballo completo di dotazione originale che comprende anche cavo usb e custodia similpelle
vendo per 90 euro (+10 euro spedito in postacelere1)
foto non servono perchè è come da negozio
http://img264.imageshack.us/img264/8813/ks20b.th.jpg (http://img264.imageshack.us/i/ks20b.jpg/)
pagamento postepay
SCAMBIO SOLO con lg crystal+mio conguaglio con consegna a mano
non proponete altri modelli
code veloci per cortesia
NON MANDATE MP PERCHè SONO PIENO
POSTATE SOLO QUI PUBBLICAMENTE
tomsmile
14-10-2009, 12:53
Valuto.. interessante!
Come UP, hai scritto di scriverti in pubblico e pubblicamente mi sono messo in coda. Adesso vorrei anche concludere, come si fa? :D
tomsmile
14-10-2009, 13:55
coda :)
milo1986
14-10-2009, 14:00
pronto a concludere a mano.. vengo a prenderlo io che sono di udine.. ciao!
concluderei a mano volentieri per evitare la spedizione
Se ho notizia, anche io pronto a concludere.
Beh non avendo dato precedenza a mano, credo di dover concludere io.
è vero non l'ho specificato come faccio di solito ma se viene a prenderselo è una seccatura in meno per me
E lo so hai ragione, nessuno ti può costringere ci mancherebbe. Ma c'è un regolamento da rispettare. D'altro canto sono rimasto in coda per giorni e non mi hai detto nulla.
verolenny
14-10-2009, 14:57
è vero non l'ho specificato come faccio di solito ma se viene a prenderselo è una seccatura in meno per me
mi spiace ma se non hai messo la precedenza, sono tutti sullo stesso piano, si segue la coda formatasi sul forum.
milo1986
14-10-2009, 15:13
per me va bene, io nn volevo scavalcare nessuno.. se viene il mio turno mi va bene a mano, altrimenti giustamente precedenza a chi viene prima di me... ciao!
THE MATRIX M+
14-10-2009, 17:32
Coda speranzosa:D
E lo so hai ragione, nessuno ti può costringere ci mancherebbe. Ma c'è un regolamento da rispettare. D'altro canto sono rimasto in coda per giorni e non mi hai detto nulla.
mah, sarò io che sbaglio ma quando voglio un cellulare scrivo "lo compro io" non "coda"
mi spiace ma se non hai messo la precedenza, sono tutti sullo stesso piano, si segue la coda formatasi sul forum.
non ho messo la precedenza però ho scritto "code veloci" e gauss dopo giorni 2 rimane in coda? :stordita:
vabbè gauss hai mp con i dati
spedizione in postacelere1 totale 100 euro (+2.75 euro per assicurazione)
Ricarica effettuata, con assicurazione. Ho provato a chiamarti al cell per avvisarti ma non mi rispondevi. Chiedo conferma che hai ricevuto l'indirizzo per sms come da pvt.
tati29268
15-10-2009, 10:30
un w660 tre rosso ed euro cash?
pagamento ricevuto stamane
postacelere1 plus assicurato spedito e codice comunicato
Ma perchè le MALEDETTE poste, non riescono a far arrivare un MALEDETTO celere1 nei tempi giusti? Sarà il QUINTO DI SEGUITO, che dai 4 angoli della penisola mi parte il giovedì e arriva AD ANDAR BENE il lunedì o martedì successivo.
Il tracking poi deve averlo scritto un creativo, riesce sempre a stupirmi. Oggi è la volta di
"RITARDO DEL MEZZO DI COLLEGAMENTO"
forse avevano finito la biada, altrimenti non mi spiego.
Chiedo all'ottimo venditore, che se avessi potuto farlo io ne avrei fatto di battaglie, di chiedere il rimborso dell'intera spedizione e se possibile, quando sarà, inviarmela.
Sapete infatti,che quei manici dei postali, mica danno possibilità al destinatario di far reclamo, eh no. I furboni la danno al mittente, come se a quest'ultimo gliene sbatte qualcosa se un pacco spedito arrivi una settimana dopo. Ma perchè l'Italia è così? Perdonatemi lo sfogo, ma CINQUE di seguito no.
se ti dicessi quante battaglie ho fatto con le poste locali non basterebbe un forum
purtroppo la "Carta della Qualità dei prodotti postali" (riveduta e corretta in peggio qualche anno fa) considera fuori dal ritardo anche il giorno di spedizione, del sabato e della domenica non ne parliamo neppure e pertanto che arrivi lunedì per loro è normale
quindi niente rimborso.
te ne dico un'altra poi, una volta se il pacco veniva consegnato oltre l'orario limite veniva messo un timbro manualmente.
adesso invece hanno introdotto il timbro in maniera automatica tramite la macchina che registra la spedizione, dopo le ore 12,00 scatta la dicitura "impostato oltre l'orario limite" anche se il pacco viene comunque messo tra i partenti perchè il furgone di raccolta passa più tardi ma capisci che in questo modo le poste si tutelano da centinaia di richieste inutili di rimborso o da timbri dimenticati.
posso dirti però che un po' di sfiga l'hai avuta perchè è la prima volta che effettivamente non mi consegnano un plus1 il giorno dopo
Comunque da quello che leggo, il rimborso scatta se non vengono rispettate le 24h, quindi se anche lo consgnassero domani (il sabato è vero che non vale) comunque sono passate oltre 24h.
Ciao è arrivato, solo che il cellulare è ovviamente chiuso come da insezione, ma per documento d'acquisto intendi quel foglio annesso? E' un semplice DDT, vale quello per garanzia?
vale quello, è comprato direttamente da tim
Uhmm, si ma in caso di garanzia, a chi lo dovrei mandare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.