PDA

View Full Version : Consiglio per un cellulare pcoco costoso (urgente)

GG82
12-10-2009, 16:51
Ciao a tutti, spero sia la sezione adatta per fare questa richiesta, dovrei comprare entro oggi/domani un cellulare nuovo sarei stato orientato per il meno costoso che avessi trovato ma pensandoci bene dato che anche l'ipod mi si è rotto, forse sono disposto a spenderci un po di più massimo 150 euro diciamo.

Mi serve un cellulare che abbia le seguenti caratteristiche

1 - funga da lettore mp3 con una memoria di almeno 4gb
2 - abbia la sveglia che funziona anche se spento (può sembrare una scemenza ma per me è importante)
3 - sia in grado di fungere da modem per un pc magari con una connessione decorosamente veloce (non pretendo il top della gamma)

ringrazio in anticipo chi mi darà un consiglio :D

daniele.arca
12-10-2009, 17:39
ciao ho visto che sul volantino auchan c'è il nokia n 82 a 149 euro ma solo 5000 pezzi disponibili. Se hai un ipermercato auchan vicino credo quello sia un ottimo cellulare per cio che serve a te, anzi anche di piu considerando che hai il gps è umts e se non sbaglio anche wi-fi. Puo essere usato come modem umts e ha la memoria espandibile credo almeno sino a 8 giga con micro sd. Non ti posso assicurare che la sveglio suoni da spento sinceramente ma il mio nokia 6630 lo fa e credo anche questo n 82.
Se non lo trovi in offerta sale molto di prezzo e allora per rientrare sui 150 euro ti consiglio LG GW300 Sm@rt,samsung s5230 lo trovi anche a meno di 130 euro su internet e concludo con un'altro nokia e cioè il 6120 classic che ok è un cellulare datato ma è completo e per quel prezzo ottimo. Sicuramente ci sara anche chi ti rispondera meglio di me pero intanto se hai altro da chiedere fai pure:)

GG82
12-10-2009, 18:24
l'n82 mi sembra proprio un offerta adatta a me con una bella sd ha tutto quello che mi serve e il costo sembra proprio buono.. domani faccio un salto ad auchan e speriamo c'e l'abbiano ancora

grazie mille

p.s. rimango cmq aperto a nuovi consigli fino a che non lo compro si intende :D

c.m.g
12-10-2009, 19:54
il vantaggio di un n82 è il symbian rispetto ad un sistema proprietario e la cam da 5 mpxl. se vuoi un touch screen, potresti optare per un samsung s5230 star

http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_cellulari_samsung_s5230.aspx

Ang
12-10-2009, 22:12
l'n82 mi sembra proprio un offerta adatta a me con una bella sd ha tutto quello che mi serve e il costo sembra proprio buono.. domani faccio un salto ad auchan e speriamo c'e l'abbiano ancora

grazie mille

p.s. rimango cmq aperto a nuovi consigli fino a che non lo compro si intende :D

Occhio che l' N82 è un bel mattoncino.....
Per il resto,anche se vecchiotto,è ottimo.
E' una roccia come affidabilità e ha una fotocamera tra le migliori.
Sempre intorno ai 150 € c'è l'N78,cam inferiore ma generazione successiva e bel design.
Ho visto anche il 5800,sempre nokia,in offerta,mi pare a 180€ e nn è male.
Aggiungi 30 eurozzi ma hai un cell moderno e tuttofare......

il vantaggio di un n82 è il symbian rispetto ad un sistema proprietario e la cam da 5 mpxl. se vuoi un touch screen, potresti optare per un samsung s5230 star

http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_cellulari_samsung_s5230.aspx

Lascia perdere lo star......nn è UMTS ;) ;)
Piuttosto è ottimo l'halley (S5600) come lo star ma HSDPA...:asd: :asd:
Sta sui 160€....

c.m.g
12-10-2009, 22:28
[...]

Lascia perdere lo star......nn è UMTS ;) ;)
Piuttosto è ottimo l'halley (S5600) come lo star ma HSDPA...:asd: :asd:
Sta sui 160€....
vero, mi confondono queste sigle

Ang
12-10-2009, 22:39
vero, mi confondono queste sigle

Eh eh eh eh già...
Poi la samsung ha a listino pochi modelli......:doh: :doh: :sbonk:
Sono proprio coreani,complicati e indecifrabili.....
Almeno nokia si limita a 2 cifre di sigla.....:ot: :ot: :fiufiu: :fiufiu:

c.m.g
12-10-2009, 23:02
Eh eh eh eh già...
Poi la samsung ha a listino pochi modelli......:doh: :doh: :sbonk:
Sono proprio coreani,complicati e indecifrabili.....
Almeno nokia si limita a 2 cifre di sigla.....:ot: :ot: :fiufiu: :fiufiu:

nel senso che è sempre la serie 5000 e non ricordavo il resto delle cifre... capito ora? ;)

Ang
12-10-2009, 23:11
nel senso che è sempre la serie 5000 e non ricordavo il resto delle cifre... capito ora? ;)

Amigo nn hai bisogno di spiegarmi niente....
Volevo solo dire che è normale confondersi in mezzo a mille modelli
con nomi simili.....
Mi sa che sei tu che hai bisogno dei disegnini....:Perfido: :Perfido: :ahahah: :ciapet: :ciapet: :banned:

Ang
12-10-2009, 23:12
Sorry doppio.....

SalgerKlesk
13-10-2009, 00:07
Secondo me meglio N82 di N78. Ricordiamoci che N82 insieme a N95 era top di gamma mentre N78 e' uscito come telefono di fascia media, puo' sembrare una stupidaggine ma in genere come costruzione e materiali i top sono migliori. Io dico che se becchi l'N82 a 149 euro e' un affare spettacolare.

GG82
13-10-2009, 08:15
vi ringrazio moltissimo per i consigli, il 5800 nokia mi tenta parecchio però si sale anche di 50 euro di prezzo (non ho trovato buone offerte si vede)... quindi credo che il vincitore sarà N82 anche perchè sarà un po una cabala ma sono perfettamente d'accordo con SalgerKlesk

...Ricordiamoci che N82 insieme a N95 era top di gamma mentre N78 e' uscito come telefono di fascia media, puo' sembrare una stupidaggine ma in genere come costruzione e materiali i top sono migliori...

credo che fra una mezz'oretta farò un salto a Fiumicino e me lo prenderò anche perché il commesso ha detto che vanno via come le caramelle

GG82
13-10-2009, 08:20
Occhio che l' N82 è un bel mattoncino.....

Faccio 100 kili se mi facessi spaventare da 114 g sarebbe grave hehehe
(sto cazzeggiando si intende grazie degli ottimi consigli :D :D :D )

SalgerKlesk
13-10-2009, 10:12
Beh è un mattoncino ma voglio dire è abbastanza compatto e sebbene non sia sottilissimo si tiene in tasca senza troppi rigonfiamenti.

Ang
13-10-2009, 10:32
vi ringrazio moltissimo per i consigli, il 5800 nokia mi tenta parecchio però si sale anche di 50 euro di prezzo (non ho trovato buone offerte si vede)... quindi credo che il vincitore sarà N82 anche perchè sarà un po una cabala ma sono perfettamente d'accordo con SalgerKlesk

Allora amico il 5800 sta a 179 da mediaworld....
In offerta sino al 17 ottobre.
A quel prezzo è un affarone.

credo che fra una mezz'oretta farò un salto a Fiumicino e me lo prenderò anche perché il commesso ha detto che vanno via come le caramelle

Ah mai stai qui vicino....
Se nn lo trovi fammi sapere,sono a 5 min dall'auchan di casalbertone.....;) ;)

Faccio 100 kili se mi facessi spaventare da 114 g sarebbe grave hehehe
(sto cazzeggiando si intende grazie degli ottimi consigli :D :D :D )

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:ops: :ops: :ops:

GG82
13-10-2009, 13:46
bhè concludo il post dicendo che sono il possessore di un N82 fresco fresco grazie ancora per la disponibilità e ciao a tutti

SalgerKlesk
13-10-2009, 16:15
Ottimo acquisto... aggiorna il firmware alla velocita' della luce e goditelo.