View Full Version : MI e limitrofi: Vendo/Scambio HTC Touch HD
verolenny
12-10-2009, 16:16
oggetto in ottime condizioni, completo di scatola e accessori, scontrino originale del 11/08.
presenti, come tutti i touch di grandi dimensioni, i micrograffietti per utilizzo, mai caduto, mai andato in assistenza.
in caso di scambio
lo effettuo con:
- iPhone 3G (8 o 16 GB)
- iPhone 3GS (16 gb)
- Nokia N97
non accetto altri terminali
ovviamente non pretendo che gli oggetti siano nuovi
in caso di vendita
bow a 443 (ringrazio chi mi ha fatto notare il link)
http://www.bow.it/prodotto/76793/scheda.html
369 prezzo massimo di vendita.
350 il mio prezzo.
le regole sono quelle del forum, tranne che per il fatto che le code hanno una durata di 12 ore al massimo, se non vi fate sentire, si passa a quello dopo.
viene privilegiato assolutamente lo scambio a mano, così lo guardate e vi rendete conto che è tutto a posto, infatti nel titolo non ho previsto la spedizione, ma se insistete molto potrei pensarci.
in caso di scambio con spedizione, spedisco come secondo.
oggetto in ottime condizioni, completo di scatola e accessori, scontrino originale del 11/08.
presenti, come tutti i touch di grandi dimensioni, i micrograffietti per utilizzo, mai caduto, mai andato in assistenza.
in caso di scambio
lo effettuo con:
- iPhone 3G (8 o 16 GB)
- iPhone 3GS (16 gb)
- Nokia N97
non accetto altri terminali
ovviamente non pretendo che gli oggetti siano nuovi
in caso di vendita
bow a 443 (ringrazio chi mi ha fatto notare il link)
http://www.bow.it/prodotto/76793/scheda.html
369 prezzo massimo di vendita.
350 il mio prezzo.
le regole sono quelle del forum, tranne che per il fatto che le code hanno una durata di 12 ore al massimo, se non vi fate sentire, si passa a quello dopo.
viene privilegiato assolutamente lo scambio a mano, così lo guardate e vi rendete conto che è tutto a posto, infatti nel titolo non ho previsto la spedizione, ma se insistete molto potrei pensarci.
in caso di scambio con spedizione, spedisco come secondo.
prima non hai risposto... :D
interess : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=29234052#post29234052 ?
Coda con spedizione insistendo molto. :D
Non lo chiedi e dunque vale solo per beneficio di conoscenza, ma scambi con materiale informatico per caso?
verolenny
12-10-2009, 19:04
prima non hai risposto... :D
interess : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=29234052#post29234052 ?
guarda è molto allettante, ma ho propio una passione per i telefoni e non ho molto tempo per giocare ;) grazie mille
Coda con spedizione insistendo molto. :D
Non lo chiedi e dunque vale solo per beneficio di conoscenza, ma scambi con materiale informatico per caso?
ciao gauss, come ti dicevo la spedizione è proprio l'ultima soluzione, per quello che riguarda materiale informatico per ora non mi interessa grazie ;)
guarda è molto allettante, ma ho propio una passione per i telefoni e non ho molto tempo per giocare ;) grazie mille
e se ti aggiungo un nokia E71 Grey steel con scontrino 18/7/2008 e tutti accessori e imballi??
verolenny
12-10-2009, 19:58
e se ti aggiungo un nokia E71 Grey steel con scontrino 18/7/2008 e tutti accessori e imballi??
dico che sai come ingolosirmi...vogliamo parlarne in pvt?
dico che sai come ingolosirmi...vogliamo parlarne in pvt?
guarda chiedimi quello che vuoi :D
spero non sia un problema fare a Monza così puoi testare pure a casa mia la ps3 :D
verolenny
12-10-2009, 20:09
guarda chiedimi quello che vuoi :D
spero non sia un problema fare a Monza così puoi testare pure a casa mia la ps3 :D
lasciami un numero che domani provo a chiamarti ;)
lasciami un numero che domani provo a chiamarti ;)
guarda devi solo farmi sapere se sei seriamente intenzionato che ho altri ragazzi che aspettano per la ps3 :cool: l'E71 l'ho proposto solo a te e mi piange il cuore :cry:
hai pm con numero chiama quando vuoi (non mattina che sto in uni!)
rihai PM per concludere :D
verolenny
13-10-2009, 12:05
rihai PM per concludere :D
sto uscendo, ma direi che siamo in dirittura di arrivo :)
verolenny
13-10-2009, 13:29
intanto comunico che lo scambio per l'iphone è sempre valido e l'annuncio è stato messo altrove.
verolenny
16-10-2009, 11:51
a causa di problemi organizzativi miei, non riesco a fare lo scambio con Arcy.
per cui vendita sempre attuale.
sotto :)
a causa di problemi organizzativi miei, non riesco a fare lo scambio con Arcy.
per cui vendita sempre attuale.
sotto :)
:confused:
:rolleyes: grazie per avere avvisato il sottoscritto in primo luogo neanche hai risposto al messaggio...
bye:ciapet:
verolenny
16-10-2009, 15:50
:confused:
:rolleyes: grazie per avere avvisato il sottoscritto in primo luogo neanche hai risposto al messaggio...
bye:ciapet:
perdonami ti ho mandato pvt stamattina :eek: , giuro, non mi permetterai mai :cry:
verolenny
17-10-2009, 06:33
upup
perdonami ti ho mandato pvt stamattina :eek: , giuro, non mi permetterai mai :cry:
assolutamente non è vero. non mi hai mandato un ca**o :mc:
che soggetto...
buona vendita:doh:
verolenny
17-10-2009, 11:53
assolutamente non è vero. non mi hai mandato un ca**o :mc:
che soggetto...
buona vendita:doh:
oh ti giuro che te lo mandato.
edit: azz! non lo vedo tra gli inviati.
comunque le parolacce e gli insulti non sono una bella cosa.
oh ti giuro che te lo mandato.
edit: azz! non lo vedo tra gli inviati.
comunque le parolacce e gli insulti non sono una bella cosa.
no non mi sono abbassato a tanto in quanto a insulti. ca**o pure bippato la consideri una parolaccia?
azz! buona vendita... dai e considera che sono tutti Up che non ti meriti queste mie risposte :Prrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.