Redazione di Hardware Upg
12-10-2009, 15:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/scribblenauts-arriva-su-nintendo-ds_30400.html
Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia la commercializzazione di Scribblenauts.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Credo diventerà ( se non lo è già ) uno dei must-have per NDS e NDSi .
Questi qua hanno avuto un'idea fenomenale! :O
lode a nintendo che, tra luci e ombre, cerca di fare davvero qualcosa di nuovo nel mondo dei videogiochi.
Tuvok-LuR-
12-10-2009, 16:18
mah...basta scrivere "BFG9000" per passare tutti i livelli :D
maccio capatonda
12-10-2009, 16:29
io invece proverei con un più semplice ed efficace "Chuck Norris" :D :D :D
mah...basta scrivere "BFG9000" per passare tutti i livelli :D
Seeee! Sono ammesse solo parole del dizionario italiano, e sullo Zanichelli BFG9000 non lo trovi! :D
io invece proverei con un più semplice ed efficace "Chuck Norris" :D :D :D
Quello è il cheat code per "immortale + ogni combo abilitata + munizioni infinite".
netcrusher
12-10-2009, 18:36
Nintendo pur essendo una maledetta accattona taccagna può sempre vantare dei titoletti niente male, anche se stavolta il merito è targato warner bros............deve essere molto intrippante sto titoletto
lo proverò non appena uscirà in vendita e se non costerà un accidente (warner bros)
... come mai ogni volta che scrivo "bob" (il mezzo da usare sul ghiaccio) mi appaiono degli sci???!!!!
Cmq il titolo è fantastico ed entra a pieno titolo tra i must-have per questa magnifica console.
Provatelo gente, provatelo...
PS: Proverò a scrivergli Chuck Norris...
Mr.Chuck
12-10-2009, 20:27
io l'ho provato infatti, spunta chuck norris con gli occhiali ahahahahahah
La meccanica del gioco non e' nuova. da quando e' uscito il DS sono usciti decine di giochi basati sul riconoscimento dei caratteri. Ma esclusivamente per imparare il giapponese.
NOn sono arrivati da noi perche' rivolti esclusivamente ai giapponesi madrelingua.
io l'ho provato infatti, spunta chuck norris con gli occhiali ahahahahahah
Auhauhauhauhauhauha no sul serio? Comprerei DS e gioco solo per quello ahahahahahahahahahah :rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.