PDA

View Full Version : [NA/SA+SPED] Adattatori Compact Flash to IDE/SATA & Abit Serillel 2

schumyFast
12-10-2009, 14:56
2xAdattatore CF to IDE 15€ cadauno

4GB Maxflash Compact Flash 233x 10€

-------------

4GB Maxflash Compact Flash 233x 10€ VENDUTA A Tensor

Adattatore CF ti SATA 20€ VENDUTO A Tensor

Abit Serillel 2 (adattatore ide->sata) 10€ VENDUTO A dimarm

In vendita anche altrove

Precedenza a chi prende più cose

schumyFast
13-10-2009, 16:41
up

schumyFast
14-10-2009, 15:53
up

schumyFast
15-10-2009, 16:52
up

schumyFast
16-10-2009, 15:09
up

schumyFast
20-10-2009, 17:53
up

schumyFast
21-10-2009, 22:46
up

schumyFast
22-10-2009, 19:09
up

schumyFast
23-10-2009, 19:09
up

schumyFast
24-10-2009, 19:49
up

schumyFast
26-10-2009, 19:51
up

schumyFast
27-10-2009, 17:29
up

schumyFast
28-10-2009, 16:49
up

dimarm
29-10-2009, 11:39
R: Abit Serillel 2 (adattatore ide->sata)

schumyFast
29-10-2009, 11:40
R: Abit Serillel 2 (adattatore ide->sata)

Hai pvt

schumyFast
29-10-2009, 12:43
Concluso con dimarm per il Serillel

schumyFast
30-10-2009, 14:30
up

schumyFast
31-10-2009, 19:25
up

schumyFast
02-11-2009, 22:51
Ho anche 2 compact flash da 4GB l'una 233x

schumyFast
03-11-2009, 15:03
up

schumyFast
04-11-2009, 18:10
up

schumyFast
06-11-2009, 15:39
up

schumyFast
09-11-2009, 21:10
up

schumyFast
10-11-2009, 16:18
up

schumyFast
11-11-2009, 21:35
up

schumyFast
12-11-2009, 16:33
up

schumyFast
13-11-2009, 21:40
up

schumyFast
16-11-2009, 21:19
up

ToO_SeXy
16-11-2009, 22:39
2 adattatori CF->ide + le 2 cf

how much?

schumyFast
16-11-2009, 22:46
2 adattatori CF->ide + le 2 cf

how much?

50 euro per il blocco, ok?

ToO_SeXy
16-11-2009, 22:47
lascio.

ciao :)

schumyFast
16-11-2009, 22:57
lascio.

ciao :)

quanto volevi spendere?

schumyFast
18-11-2009, 22:43
up

schumyFast
19-11-2009, 15:34
up

schumyFast
23-11-2009, 18:27
up

schumyFast
24-11-2009, 21:42
up

schumyFast
25-11-2009, 19:04
up

schumyFast
26-11-2009, 21:16
up

schumyFast
27-11-2009, 21:52
up

schumyFast
29-11-2009, 22:54
up

schumyFast
01-12-2009, 16:55
up

Tensor
02-12-2009, 09:54
Coda per il CF to SATA e una CF 233x.

Tre domande:

1) Marca e modello dell'adattatore?

2) Qualcosa ha garanzia residua?

3) Questa CF supporta DMA?

Ciao e grazie!

schumyFast
02-12-2009, 10:07
Coda per il CF to SATA e una CF 233x.

Tre domande:

1) Marca e modello dell'adattatore?

2) Qualcosa ha garanzia residua?

3) Questa CF supporta DMA?

Ciao e grazie!

Eccoti una foto appena fatta dell'adattatore con la CF montata su:

http://www.pctunerup.com/up/results/_200912/20091202110546_100_1650.jpg

Tutto perfettamente funzionante

Non ha garanzia residua

Come faccio a vedere se supporta il DMA?

Tensor
02-12-2009, 12:47
Eccoti una foto appena fatta dell'adattatore con la CF montata su:

http://www.pctunerup.com/up/results/_200912/20091202110546_100_1650.jpg

Tutto perfettamente funzionante

Non ha garanzia residua

Come faccio a vedere se supporta il DMA?

Da quanto ho capito io, dipende sia dall'adattatore che dalla CF. Dalla foto non riesco a capire marca e modello dell'adattatore. Magari se riesci a leggere qualcosa sopra l'adattarore e la CF, googlando si trova qualcosa.
Grazie!
Tommaso

schumyFast
02-12-2009, 13:05
Da quanto ho capito io, dipende sia dall'adattatore che dalla CF. Dalla foto non riesco a capire marca e modello dell'adattatore. Magari se riesci a leggere qualcosa sopra l'adattarore e la CF, googlando si trova qualcosa.
Grazie!
Tommaso

Dietro sta scritto MM-SATA2CF-01-HN01 e poi c'è il numero seriale S/N 080125GS0330521

Nient'altro

Se c'è qualche programmino per vedere le caratteristiche dell'adattatore (qualcosa tipo everest) posso controllare stesso io.

Fammi sapere

Tensor
02-12-2009, 13:12
Dietro sta scritto MM-SATA2CF-01-HN01 e poi c'è il numero seriale S/N 080125GS0330521

Nient'altro

Se c'è qualche programmino per vedere le caratteristiche dell'adattatore (qualcosa tipo everest) posso controllare stesso io.

Fammi sapere

Ti ho aggiunto su msn; quando puoi conneterti qualche minuto discutiamo là, che altrimenti riempiamo il tuo topic di roba ^^
Grazie per la pazienza ^^

EDIT: se monti l'adattatore con la CF nel PC e vai su pannello di controllo - Hardware - Gestione Periferiche e poi selezioni il controller (potrebbe anche essere direttamente la porta SATA a cui è collegato, per cui la trovi sotto SCSI and RAID controllers o qualcosa di simile), in impostazioni avanzate o sotto "porta 0" o 1 ecc. dovrebbe indicarti il tipo di trasferimento attivo. A me interessa che sia DMA o UDMA.

schumyFast
02-12-2009, 13:20
Ti ho aggiunto su msn; quando puoi conneterti qualche minuto discutiamo là, che altrimenti riempiamo il tuo topic di roba ^^
Grazie per la pazienza ^^

Ok, ci becchiamo li

Tensor
02-12-2009, 13:57
Ok, ci becchiamo li

Con grande disponibilità schumyFast mi ha fatto vedere che funge il DMA. Quindi confermo adattatore CF to SATA e una delle CF con spedizione in raccomandata. Ho già ricevuto i dati per il pagamento che effettuerò domani.
Saluti e ancora grazie.

schumyFast
02-12-2009, 16:05
Con grande disponibilità schumyFast mi ha fatto vedere che funge il DMA. Quindi confermo adattatore CF to SATA e una delle CF con spedizione in raccomandata. Ho già ricevuto i dati per il pagamento che effettuerò domani.
Saluti e ancora grazie.

Ok, a domani.

Ricordati i dati per la spedizione

Tensor
03-12-2009, 07:55
Ok, a domani.

Ricordati i dati per la spedizione

Pagamento effettuato e dati per la spedizione inviati via e-mail.
Attendo il tracking.
Ciao e grazie,
Tommaso

schumyFast
03-12-2009, 08:59
Pagamento effettuato e dati per la spedizione inviati via e-mail.
Attendo il tracking.
Ciao e grazie,
Tommaso

Perfetto, tra un pò esco per andare alla posta.

Ad dopo

Tensor
03-12-2009, 12:31

Ad dopo

ok Attendo nuove.
Ciao :)

Tensor
04-12-2009, 09:32

Ad dopo

Ciao! Non riesco a mandarti PM e non ti trovo su msn... mi mandi in mail o PM il tracking per la raccomandata di ieri?
Grazie mille.

Tensor
04-12-2009, 12:03

Ad dopo
Ciao! E' da ieri che attendo il tracking della raccomandata. Ti ho anche scritto in mail. Visto che ieri mi hai detto di non aver avuto tempo, quando ti ho parlato su msn alle 01 e spicci (nonostante tu abbia continuato a postare sul forum), immaginavo che oggi l'avrei ricevuto, viste anche le mie richieste in mail.
Visto che oggi il tempo per stare dietro alle trattative sul forum lo hai avuto (ci sono vari tuoi post attorno le 11), perché ancora non ricevo il mio codice di tracking della raccomandata che hai spedito (avresti dovuto spedire) ieri?
Grazie, edito appena ricevo il codice se vuoi.
Saluti

schumyFast
04-12-2009, 12:46
Ciao! E' da ieri che attendo il tracking della raccomandata. Ti ho anche scritto in mail. Visto che ieri mi hai detto di non aver avuto tempo, quando ti ho parlato su msn alle 01 e spicci (nonostante tu abbia continuato a postare sul forum), immaginavo che oggi l'avrei ricevuto, viste anche le mie richieste in mail.
Visto che oggi il tempo per stare dietro alle trattative sul forum lo hai avuto (ci sono vari tuoi post attorno le 11), perché ancora non ricevo il mio codice di tracking della raccomandata che hai spedito (avresti dovuto spedire) ieri?
Grazie, edito appena ricevo il codice se vuoi.
Saluti

Scusa ma la gente lavora il giorno...quando torno a casa te lo mando.

Non capisco che urgenza hai visto che prima di metà settimana prossima non ti arriva niente tranquillamente (per come sono lente le poste specialmente in questo periodo, senza contare ponte dell'immacolata e fine settimana per mezzo)

Tensor
04-12-2009, 13:48
Scusa ma la gente lavora il giorno...quando torno a casa te lo mando.

Non capisco che urgenza hai visto che prima di metà settimana prossima non ti arriva niente tranquillamente (per come sono lente le poste specialmente in questo periodo, senza contare ponte dell'immacolata e fine settimana per mezzo)

Se hai tempo per scrivere post negli altri tuoi topic (e non 1 ma svariati post) hai tempo per mandarmi una mail di risposta alle mie, visto che è una cosa che avresti dovuto far ieri. O in alternativa rispondi a un acquirente pagante prima di trattare altre vendite ;)

Quando io vendo qualcosa, è mia premura essere il più veloce possibile a fare la mia parte dell'accordo (imballo, spedizione, comunicazione). Puoi chiedere a chi vuoi. Se ho impedimenti avverto immediatamente. Non ignoro e/o non rispondo ^^ ;)

Attendo tuo nuove entro stasera. Alla fine devi solo mandarmi UN CODICE DI UNA RACCOMANDATA, non 1000 fotografie o una traduzione si shakespeare. Mi eri sembrato più disponibile quando ancora ti dovevo pagare. MOLTO più disponibile.

Grazie e ciao,
Tommaso

schumyFast
04-12-2009, 13:55
Se hai tempo per scrivere post negli altri tuoi topic (e non 1 ma svariati post) hai tempo per mandarmi una mail di risposta alle mie, visto che è una cosa che avresti dovuto far ieri. O in alternativa rispondi a un acquirente pagante prima di trattare altre vendite ;)

Quando io vendo qualcosa, è mia premura essere il più veloce possibile a fare la mia parte dell'accordo (imballo, spedizione, comunicazione). Puoi chiedere a chi vuoi. Se ho impedimenti avverto immediatamente. Non ignoro e/o non rispondo ^^ ;)

Attendo tuo nuove entro stasera. Alla fine devi solo mandarmi UN CODICE DI UNA RACCOMANDATA, non 1000 fotografie o una traduzione si shakespeare. Mi eri sembrato più disponibile quando ancora ti dovevo pagare. MOLTO più disponibile.

Grazie e ciao,
Tommaso

Penso che la disponibilità da parte mia te l'ho dimostrata, se non ti ho risposto è solo perchè non avendo il codice appresso era inutile che lo facessi.

Comunque grazie per la poca fiducia che hai avuto verso di me, eppure non mi sembra di aver mai dato problemi a nessuno su questo forum (e di vendite ne ho fatte...)

Entro stasera hai il codice, tranquillo...sarà la prima cosa che faccio appena torno a casa.

Tensor
04-12-2009, 14:02
Penso che la disponibilità da parte mia te l'ho dimostrata, se non ti ho risposto è solo perchè non avendo il codice appresso era inutile che lo facessi.

Comunque grazie per la poca fiducia che hai avuto verso di me, eppure non mi sembra di aver mai dato problemi a nessuno su questo forum (e di vendite ne ho fatte...)

Entro stasera hai il codice, tranquillo...sarà la prima cosa che faccio appena torno a casa.

No, nessuna mancanza di fiducia. Altrimenti non avrei scritto qui ma ti avrei chiamato ;)
Sto solo dicendo che io faccio le cose diversamente e sto attendendo da ieri mattina solo la tua parte di accordo. Fine, non mi sembra polemica accesa.
Se pensassi tipo che tu non avessi nemmeno spedito o qualcosa del genere, avrei agito molto diversamente.
Ripeto, ho dovuto agitare le acque scrivendo qua visto che alle mail non rispondevi e qui non ti facevi vivo mente sul forum comunque scrivevi (e quindi avresti avuto il tempo anche solo di dirmi: stasera quando torno faccio quello che devo o qualcosa di simile).
Non è mancanza di fiducia, è richiesta di serietà completa e della miglior comunicazione compatibilmente agli impegni, come quella che ho io verso gli acquirenti dei miei oggetti, soprattutto se hanno già pagato.
Saluti ^^

Tensor
05-12-2009, 11:40
Io sto ancora aspettando... e siamo a + di due giorni...

EDIT: ho finito la pazienza. Inizio a credere che la spedizione non sia proprio avvenuta... provami il contrario e dammi questo maledetto codice che mi prometti da più di due giorni e che dimostri che hai spedito il 3/12 come da accordi e come tu asserisci di aver fatto. Almeno non continuare a inventare scuse per non farlo, grazie. Se non lo ricevo di pomeriggio provo a chiamarti sul numero di cellulare che mi hai dato altrimenti segnalo ai mod.

Tensor
05-12-2009, 22:52
nonostante le tue promesse ancora niente, solo scuse e rimandi. Sono convinto adesso che tu mi prenda in giro. Ti ho mandato un altro sms. Voglio il codice della raccomandata che dovresti aver spedito due giorni e mezzo fa; entro domani mattina. O ti segnalo ai moderatori, intanto.
Grazie.
Tommaso

schumyFast
06-12-2009, 09:02
nonostante le tue promesse ancora niente, solo scuse e rimandi. Sono convinto adesso che tu mi prenda in giro. Ti ho mandato un altro sms. Voglio il codice della raccomandata che dovresti aver spedito due giorni e mezzo fa; entro domani mattina. O ti segnalo ai moderatori, intanto.
Grazie.
Tommaso

Hai pvt con il tracking.

Sono stato impegnatissimo in questi due giorni e ti chiedo scusa per il ritardo.

Tensor
06-12-2009, 16:48
Hai pvt con il tracking.

Sono stato impegnatissimo in questi due giorni e ti chiedo scusa per il ritardo.

Ciao!
Come ti ho scritto in PM, sei sicuro che il codice sia corretto?
Perché inserendolo dice che non è registrato, ma dopo 3,5 giorni dovrebbe esserlo eccome. Puoi controllare?
Grazie...

schumyFast
07-12-2009, 01:38
Ciao!
Come ti ho scritto in PM, sei sicuro che il codice sia corretto?
Perché inserendolo dice che non è registrato, ma dopo 3,5 giorni dovrebbe esserlo eccome. Puoi controllare?
Grazie...

Il codice è corretto, dammi una tua mail così ti mando la scansione e finisci di essere assillante.

La spedizione è stata già fatta, ma visto che non mi credi te lo dimostro, nessun problema.

Per il tracking che non va sul sito delle poste alla fine c'è sabato e domenica che sta ferma la spedizione, capita spesso che non lo caricano subito. Non so nemmeno se domani funzionano le poste (e sda), quindi facilmente ci saranno aggiornamenti mercoledì

V.V.
07-12-2009, 01:42
E' vero, capita spesso che il tracking non venga registrato e poi vai tranquillo che con Stefano vai sul sicuro, è molto corretto ed affidabile ;)!!!

Tensor
07-12-2009, 09:00
Hai pvt con il tracking.

Ciao!
Ribadisco: puoi controllare? Se hai spedito il 3, non è possibile che dopo 4 giorni ancora non si veda niente su dovequando.
Magari c'è un'errore di battitura in quello che mi hai inviato!
Grazie.

schumyFast
07-12-2009, 13:36
Ciao!
Ribadisco: puoi controllare? Se hai spedito il 3, non è possibile che dopo 4 giorni ancora non si veda niente su dovequando.
Magari c'è un'errore di battitura in quello che mi hai inviato!
Grazie.

Mandami in pvt la tua mail, così ti mando la scansione della ricevuta come ti ho già detto.

Se sul sito non aggiornano il tracking non è colpa mia, purtroppo è un servizio che funziona male (quelle poche volte che funziona...)

Tensor
07-12-2009, 15:22
Il codice è corretto, dammi una tua mail così ti mando la scansione e finisci di essere assillante.

La spedizione è stata già fatta, ma visto che non mi credi te lo dimostro, nessun problema.

Per il tracking che non va sul sito delle poste alla fine c'è sabato e domenica che sta ferma la spedizione, capita spesso che non lo caricano subito. Non so nemmeno se domani funzionano le poste (e sda), quindi facilmente ci saranno aggiornamenti mercoledì

Mandami in pvt la tua mail, così ti mando la scansione della ricevuta come ti ho già detto.

Se sul sito non aggiornano il tracking non è colpa mia, purtroppo è un servizio che funziona male (quelle poche volte che funziona...)

ok, grazie. Ti rimando la mail anche se già la hai (hai ricevuto dalla mail l'indirizzo di spedizione).

p.s. se io sono assillante, qualcun altro è stato stressante nel rimandare, impegni o non impegni, una cosa piuttosto semplice!

Tensor
08-12-2009, 18:55
Ciao. Il tracking a distanza di 5 giorni e mezzo ancora non va. Puoi mandare la ricevuta o controllare meglio il numero che mi hai inviato?

Tensor
09-12-2009, 10:18

Ciao, non ho ancora ricevuto niente in mail; e Il Tracking dopo 6 giorni ancora non va.
Ripeto: puoi verificare?
Grazie!
Tommaso

regshout
12-12-2009, 12:16
Adattatore CF ti SATA ancora disponibile??

Coda per un CD to IDE.

schumyFast
12-12-2009, 12:30
Adattatore CF ti SATA ancora disponibile??

Coda per un CD to IDE.

No, venduto.

Sono rimasti solo i due ide

regshout
12-12-2009, 12:51
Interessato ad un CF to IDE con una CF da 4gb

Mandami pure i dati da pagare comprensivi di raccomandata 1 in offerta in questo periodo.

Hai problemi con le spedizioni?? Scusa se domando, ma vedo che c'è un utente che ha dei problemi...

schumyFast
12-12-2009, 13:26
Interessato ad un CF to IDE con una CF da 4gb

Mandami pure i dati da pagare comprensivi di raccomandata 1 in offerta in questo periodo.

Hai problemi con le spedizioni?? Scusa se domando, ma vedo che c'è un utente che ha dei problemi...

Nessun problema, tutto risolto.

Semplicemente il tracking non funzionava sul sito, ma capita spesso.

Ti mando il pvt con i dati per il pagamento

regshout
12-12-2009, 13:33
ok, in teoria dovrei eseguire il pagamento Lunedi, (devo fare un altra ricarica ad un altro utente, Cr1) in pratica o lunedi o martedi insomma.

schumyFast
12-12-2009, 13:38
ok, in teoria dovrei eseguire il pagamento Lunedi, (devo fare un altra ricarica ad un altro utente, Cr1) in pratica o lunedi o martedi insomma.

Perfetto, se riesci lunedì mattina faccio partire al volo anche la tua raccomandata, visto che devo andare a spedire il blocco 775 che ho venduto stamattina

Tensor
12-12-2009, 14:54
Vista la tua risposta:

Nessun problema, tutto risolto.

Semplicemente il tracking non funzionava sul sito, ma capita spesso.

Ti mando il pvt con i dati per il pagamento

Mi sento in dovere di spiegare BENE le cose... volevo mandare un PM all'acquirente ma preferisco scrivere qua; riporto quindi la bozza che avevo preparato:

Ti avverto che non è proprio così... senza offesa per nessuno ma non è che il tracking non funzionasse, non me lo ha dato fino al 6/12, anche se avrebbe dovuto spedire il 3/12 di mattina (vedi suoi post precedenti) e quindi ha rimandato la comunicazione del tracking. Dico dovrebbe perché, ora che il tracking và (dal 10/12) non c'è traccia di spedizione PRIMA del 9/12 stesso consultando il tracking:

130062085979

http://www.poste.it/online/dovequando/controller?action=start&subaction=raccomandata

Come si vede risulta:

"Accettato dal centro postale di TRINITA in data 09-DIC-2009" e niente prima del 9/12... strano se doveva spedire il 3/12

al 12/12 ancora non l'ho ricevuta. Quindi magari non ha spedito proprio il 3;

Ti dico queste cose perché non mi va che mi liquidi con "problemi con il tracking". I problemi sono stati che per 3 giorni non voleva darmi il tracking inventando scuse; il tracking ha iniziato ad andare non prima del 10/12 e non risulta niente nel tracking prima del 9/12, quindi magari non ha spedito proprio il 3/12. Tanto che 9 giorni (che diventeranno 11 almeno se arriva lunedì, nell'ipotesi più rosea) per una raccomandata non mi è praticamente mai capitato.

Solo comunicazione di servizio eh, non è che mi abbia fatto chissà cosa... dico solo che la comunicazione non è stata proprio ottimale, anzi!

Ciao!

schumyFast
12-12-2009, 14:57
La spedizione l'ha fatta mio fratello che io sto fuori per lavoro, mi aveva detto che aveva spedito e mi aveva dato quel codice, come ti avevo spiegato.

Mi scuso se così non è stato

Tensor
12-12-2009, 16:05
La spedizione l'ha fatta mio fratello che io sto fuori per lavoro, mi aveva detto che aveva spedito e mi aveva dato quel codice, come ti avevo spiegato.

Mi scuso se così non è stato

Tranquillo. Non c'è problema. Alla fine la racc. è partita e sta per arrivare. Ormai non ho fretta che mi è tardata un'altra spedizione da un negozio per via di un case e quindi arriva quando arriva ormai non mi cambia niente. Ho solo puntualizzato. Sono preciso!
Ciao ^^

schumyFast
13-12-2009, 22:32
up

Tensor
15-12-2009, 11:15
la raccomandata è arrivata, han lasciato l'avviso. Mando mio padre a prenderla alle poste oggi. Ti faccio sapere se è tutto ok a breve.
Saluti,
Tommaso

regshout
15-12-2009, 11:18
A malincuore devo lasciare.

schumyFast
15-12-2009, 14:35
A malincuore devo lasciare.

Come volevasi dimostrare...quando si rimanda succede sempre così

Tensor
15-12-2009, 19:51
Ho ritirato oggi la raccomandata: oggetto integro, lo testo in settimana... ma.. NON è stata spedita il 3/12 come più volte hai ribadito, ma il 9/12 come avevo ipotizzato....
non è successo niente e per fortuna il tuo ritardo non mi è costato grazie a un altro ritardo...

Però, perché hai insistito che la raccomandata era partita ma che non avevi il tracking sottomano / tempo per darmelo, quando in realtà non era partito un bel niente?? Facendomi passare da quello che insiste... avevo ragione!!!

Vorrei saperlo. ti sarei grato. E non dire che è colpa di tuo fratello perché per me l'unico referente della trattativa e responsabile della stessa sei tu in qualità di venditore.
Grazie mille,
Tommaso

regshout
16-12-2009, 08:09

Forse non posso permettermi che capiti una cosa simile anche a me....

schumyFast
16-12-2009, 09:13
Forse non posso permettermi che capiti una cosa simile anche a me....

A cosa ti riferisci? Non ho capito

regshout
16-12-2009, 10:01

Ho ritirato oggi la raccomandata: oggetto integro, lo testo in settimana... ma.. NON è stata spedita il 3/12 come più volte hai ribadito, ma il 9/12 come avevo ipotizzato....
non è successo niente e per fortuna il tuo ritardo non mi è costato grazie a un altro ritardo...

Però, perché hai insistito che la raccomandata era partita ma che non avevi il tracking sottomano / tempo per darmelo, quando in realtà non era partito un bel niente?? Facendomi passare da quello che insiste... avevo ragione!!!

Vorrei saperlo. ti sarei grato. E non dire che è colpa di tuo fratello perché per me l'unico referente della trattativa e responsabile della stessa sei tu in qualità di venditore.
Grazie mille,
Tommaso

che ho lasciato per questi motivi.... spendendo anche di più, ma con i clienti al giorno d'oggi non si scherza....

schumyFast
16-12-2009, 10:11
che ho lasciato per questi motivi.... spendendo anche di più, ma con i clienti al giorno d'oggi non si scherza....

Come preferisci

Tensor
16-12-2009, 11:20

Grazie mille,
Tommaso

Io vorrei una risposta... immagina se avessi chiesto un postacelere1 per fare alla svelta o una semplice Raccomandata1...

Grazie,
Tommaso

Tensor
16-12-2009, 20:59
Io vorrei una risposta... immagina se avessi chiesto un postacelere1 per fare alla svelta o una semplice Raccomandata1...

Grazie,
Tommaso

Visto che sul forum nel frattempo ci sei stato, ribadisco la mia richiesta di spiegazioni; va bene anche risposta via PM o mail...

ri-grazie

schumyFast
16-12-2009, 21:11
Visto che sul forum nel frattempo ci sei stato, ribadisco la mia richiesta di spiegazioni; va bene anche risposta via PM o mail...

ri-grazie

Che ti devo spiegare?

L'oggetto è stato spedito e ti sta arrivando.

Come ti ho già detto più volte non ho gestito io la spedizione perchè sono stato fuori in quei giorni, non capisco cosa devo chiarire ancora.

Semplicemente mio fratello aveva detto di aver spedito dandomi il codice per il tracking e invece l'ha fatto qualche giorno dopo (che poi c'è stato fine settimana e immacolata per mezzo, quindi alla fine non cambiava niente, anzi...si rischiava solo di più con la giacenza alla posta in quei giorni della raccomandata).

Detto questo la questione credo sia chiusa.

Ok?

Tensor
17-12-2009, 10:18
Che ti devo spiegare?

L'oggetto è stato spedito e ti sta arrivando.

Come ti ho già detto più volte non ho gestito io la spedizione perchè sono stato fuori in quei giorni, non capisco cosa devo chiarire ancora.

Semplicemente mio fratello aveva detto di aver spedito dandomi il codice per il tracking e invece l'ha fatto qualche giorno dopo (che poi c'è stato fine settimana e immacolata per mezzo, quindi alla fine non cambiava niente, anzi...si rischiava solo di più con la giacenza alla posta in quei giorni della raccomandata).

Detto questo la questione credo sia chiusa.

Ok?

No, per me non è chiuso niente.
Voglio sapere perché mi hai preso in giro per 6 interi giorni, mentendo sul fatto che avevi spedito ma non avevi modo di darmi il tracking quando in realtà non avevi spedito un bel niente! La raccomandata è partita il 9 non il 3.
Se avessi scelto Raccomandata1 o postacelere1 perché avevo fretta?
Stai continuando a girarci intorno: ammetti che hai sbagliato e di parecchio e che non ti sei comportato onestamente nei miei confronti. DOVEVI dirmi la verità.
Grazie!

EDIT: ripeto che non mi interessa chi abbia gestito la spedizione; il responsabile della trattativa sei TU e TU dovevi sollecitare e informarti meglio con tuo fratello e comunicare a ME come stavano le cose nella REALTA'.

schumyFast
17-12-2009, 10:43
Ti ho già spiegato tutto.

Se poi trovi gusto a fare polemiche inutili continua pure

Segnalo la cosa ai moderatori perchè non mi sembra corretto da parte tua continuare a postare nei miei thread di vendita per cose che non riguardano gli oggetti in vendita

Tensor
17-12-2009, 10:58
Ti ho già spiegato tutto.

Se poi trovi gusto a fare polemiche inutili continua pure

Segnalo la cosa ai moderatori perchè non mi sembra corretto da parte tua continuare a postare nei miei thread di vendita per cose che non riguardano gli oggetti in vendita

Polemiche inutili?

Non ho parole...

EDIT: questi miei post riguardano cose in vendita eccome.. anzi: acquistate!!!

EDIT2: ti ho segnalato ai mod anche io^^ Vorrei solo onestà da parte tua, nell'ammettere che per 6 giorni mi hai preso in giro. Non sono arrabbiato solo perché non ho avuto urgenza dell'oggetto. Se avessi saputo che avrei dovuto aspettare così tanto, avrei acquistato o sulla baia o nuovo, non qui sul mercatino, per oggetti di basso valore come questi. Saluti^^

schumyFast
19-12-2009, 17:00
Qui si può chiudere grazie