callalla
12-10-2009, 13:58
Ciao a tutti, come da titolo compro xbox 360 rotte; se siete interessati compilate questo mini-modulo cosi che io possa avere subito le informazioni che desisdero :
Anno Console :
Scadenza Garanzia:
Modificata:
Bannata:
Lettore:
Codice Errore:
E' Stata Mai Aperta:
Uscita HDMI:
Dotazione comlpleta:
Prezzo (spese spedizione incluse):
Per "dotazione completa" intendo quello che "mi date", ad esempio "xbox 360 + alimentatore + cavo video + joypad...
Per vedere il "codice errore" quando accendete la vostra XboX 360 con le 3 luci rosse, tenete premuto il tasto di sincronizzazione dei joypad wireless e, mentre tenete premuto il tasto, premete il tasto per espellerer il carrello; noterete che i led della xbox 360 lampeggieranno piu velocemente e in numero diverso. Ripetete 4 volte fino ad avere un codice di 4 cifre:
1 led rossi lampeggiante: 1
2 led rossi lampeggiante: 2
3 led rossi lampeggiante: 3
4 led rossi lampeggiante: 0
(un codice di errore comune è 0020 ad esempio, ciò significa che le luci hanno lampeggiato prima tutte e 4 contemporaneamente, poi di nuovo tutte e 4, poi solamente 2, e poi ancora tutte e 4)
Fate le vostre offerte.
Anno Console :
Scadenza Garanzia:
Modificata:
Bannata:
Lettore:
Codice Errore:
E' Stata Mai Aperta:
Uscita HDMI:
Dotazione comlpleta:
Prezzo (spese spedizione incluse):
Per "dotazione completa" intendo quello che "mi date", ad esempio "xbox 360 + alimentatore + cavo video + joypad...
Per vedere il "codice errore" quando accendete la vostra XboX 360 con le 3 luci rosse, tenete premuto il tasto di sincronizzazione dei joypad wireless e, mentre tenete premuto il tasto, premete il tasto per espellerer il carrello; noterete che i led della xbox 360 lampeggieranno piu velocemente e in numero diverso. Ripetete 4 volte fino ad avere un codice di 4 cifre:
1 led rossi lampeggiante: 1
2 led rossi lampeggiante: 2
3 led rossi lampeggiante: 3
4 led rossi lampeggiante: 0
(un codice di errore comune è 0020 ad esempio, ciò significa che le luci hanno lampeggiato prima tutte e 4 contemporaneamente, poi di nuovo tutte e 4, poi solamente 2, e poi ancora tutte e 4)
Fate le vostre offerte.