PDA

View Full Version : quale mobo per questa cpu e poi devo reinstallare tutto???

zyzyo91
12-10-2009, 14:28
ciao raga allora siccome ho ua scheda madre asus p5gd1 con socket lga775 che non so per quale motivo,ma ho visto anche sui forum.....segna temperature altissime nell'ordine anche dei 70 gradi appena accesa,avrei intenzione di cambiarla,siccome questa scheda monta ddr400 e l'fsb è 800mhz,vorrei sostituirla con una asrok che monta ddr2 ecc.... poi vi dico il modello preciso.Il problema è questo: montando quest'altra mobo al posto dell'asus e cambiando le ram con delle ddr2 se la cpu era compatibile con questa nuova configurazione, è un p4 3,6 ghz,fatemi sapere....poi un'altra cosa,devo formattare oppure basta installare solo i driver della mobo nuova ed è tutto ok?vi prego è urgente per dopodomani lo devo sapere al massimo.

Theshark03
12-10-2009, 14:32
quanto puoi spendere? Utilizzo? Monitor?

Di quella confid ci sarebbe poco da salvare... converrebbe rifare tutto ex novo.

zyzyo91
12-10-2009, 21:08
nono grazie,cmq i pezzi non sono per me li devo ordnare nuovi,volevo sapere solo se questa mobo asrock 775 G31M-GS poteva andar bene per il procio???

albi5
12-10-2009, 23:16
nono grazie,cmq i pezzi non sono per me li devo ordnare nuovi,volevo sapere solo se questa mobo asrock 775 G31M-GS poteva andar bene per il procio???

cpu supportate (http://www.asrock.com/mb/cpu.asp?Model=G31M-GS&s=775)
cerca tu se c'è visto che non hai messo il modello preciso...