Entra

View Full Version : Windows 7 & Firefox: Richiesta Password

Ricky78
12-10-2009, 13:24
Ciao a tutti, :)
ho appena installato 7 64 bit.
Mi spiegate perchè quando vado a lanciare l'installazione di Firefox mi chiede la password??
Vi è un unico utente, cioè "Ricky" e sono Amministratore... ma mi dice che non potrei godere dei diritti sufficienti come se ve ne fosseri altri :confused:
Se metto la password e poi riavvio il s.o. e faccio ripartire l'installazione questa va...
Io non voglio usare alcuna password...
Come mai?

http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/th_20091012142411_Immagine.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200910/20091012142411_Immagine.jpg)

Grazie

p.s.
L'UAC l'ho già disabilitato del tutto...

Saltalungo
12-10-2009, 14:16
A volte l'ha fatto anche a me, l'ho eseguito come admin e non ho avuto problemi :boh:
Se posso darti un consiglio, riattiva l'UAC ;)

Ricky78
12-10-2009, 15:20
A volte l'ha fatto anche a me, l'ho eseguito come admin e non ho avuto problemi :boh:
Se posso darti un consiglio, riattiva l'UAC ;)

l'UAC non lo riattivo perchè è lo strumento più inutile di 'sto mondo per utenti esperti come me che hanno l'uso esclusivo del sistema

Khronos
12-10-2009, 15:59
quindi tu asserisci di avere una mente che intercetta il traffico dati di una rete in modo da sapere cosa gira in quel momento nei tuoi file di sistema?
ciao

Saltalungo
12-10-2009, 16:00
l'UAC non lo riattivo perchè è lo strumento più inutile di 'sto mondo per utenti esperti come me che hanno l'uso esclusivo del sistema
Anche io il pc lo so usare e mi posso definire un "utente esperto", ed anche io sono il solo utilizzatore del mio pc. Ma l'UAC non è solo dire si/no quando esegui un programma, lo sai vero? ;)

quindi tu asserisci di avere una mente che intercetta il traffico dati di una rete in modo da sapere cosa gira in quel momento nei tuoi file di sistema?
ciao

:asd: :asd:

Ricky78
12-10-2009, 16:39
Anche io il pc lo so usare e mi posso definire un "utente esperto", ed anche io sono il solo utilizzatore del mio pc. Ma l'UAC non è solo dire si/no quando esegui un programma, lo sai vero? ;)

Ma avendo Kaspersky Antivirus 2010 quando mai l'UAC è intervenuto al suo posto??
Ogni problema avuto è sempre stato prima notificato dall'antivirus...
Parlo dell'esperienza maturata con Vista...