View Full Version : [BO - TS - FI] Thermalright Ultra 120 eXtreme skt 775 + AMD
majowski86
12-10-2009, 13:01
Come da titolo vendo questo ottimo dissipatore causa passaggio a liquido.
Completo di backplate e staffa per socket Intel 775 e AMD. Di quest'ultimo non so esattamente con quali socket sia compatibile.
Il dissipatore è in ottimo stato*, completo delle 2 staffe e delle viti. Manca solo la pasta termica che ho consumato. Se proprio nonne potete fare a meno vedo se ne riesco a trovare un po da qualche parte. La ventola non è inclusa, ma sono incluse le clip per fissarla al dissipatore.
*la base del dissipatore è stata leggermente rettificata in quanto convessa già prima che io lo acquistassi per migliorarne il contatto con la cpu. Come riferimento posso dire che il mio Q6600 occato tiene temperature nell'ordine di 35-35-30-30 gradi sui core in idle con t ambiente sui 23°, non ho avuto occasione di testarlo in full.
Vendo a 40€ (50€ spedito in j+3)
CODA:
- Ale11s
- TheLastRemnant
REGOLE:
Precedenza a mio prezzo
Precedenza a mano
Scambio esclusivamente con ventole da 120mm, materiale liquid cooling o rheobus. Proponete
coda, io son di Empoli, quindi ci potremmo anche organizzare per scambio a mano.
Mi sapresti dire se è la versione A o C?
TheLastRemnant
12-10-2009, 16:01
Come da titolo vendo questo ottimo dissipatore causa passaggio a liquido.
Completo di backplate e staffa per socket Intel 775 e AMD. Di quest'ultimo non so esattamente con quali socket sia compatibile.
Il dissipatore è in ottimo stato*, completo delle 2 staffe e delle viti. Manca solo la pasta termica che ho consumato. Se proprio nonne potete fare a meno vedo se ne riesco a trovare un po da qualche parte. La ventola non è inclusa, ma sono incluse le clip per fissarla al dissipatore.
*la base del dissipatore è stata leggermente rettificata in quanto convessa già prima che io lo acquistassi per migliorarne il contatto con la cpu. Come riferimento posso dire che il mio Q6600 occato tiene temperature nell'ordine di 35-35-30-30 gradi sui core in idle con t ambiente sui 23°, non ho avuto occasione di testarlo in full.
Vendo a 40€ (50€ spedito in j+3)
REGOLE:
Precedenza a mio prezzo
Precedenza a mano
Scambio esclusivamente con ventole da 120mm, materiale liquid cooling o rheobus. Proponete
mi interessa, ti do ventole da 120mm .. serve nulla in firma ?
majowski86
13-10-2009, 10:01
coda, io son di Empoli, quindi ci potremmo anche organizzare per scambio a mano.
Mi sapresti dire se è la versione A o C?
Non saprei proprio.. so solo che è la versione che ha 6 hetpipe al posto delle 4 della versione precedente.
mi interessa, ti do ventole da 120mm .. serve nulla in firma ?
Aggiunto in coda. Aspetto di sapere che intenzioni ha Ale11s poi passo al successivo. Per le ventole me ne servirebbero 3 uguali, di qualità. Se ne hai fammi sapere. Sto guardando cosa vendi, se trovo qualcosa che mi interessa ti faccio sapere.
Edit: Ho visto, non mi interessa niente di quello che vendi
Ho scoperto che la versione A differisce dalle versione C (sarebbe quella nuova) per una fessura a forma di V presente nel mezzo di ogni aletta. Credo che sia uscita da pochissimio, quidi è facile che tu abbia la versione A
majowski86
13-10-2009, 19:36
Venduto a Ale11s. Pagamento ricevuto, in attesa di spedizione
Dissy arrivato, pacco a prova di bomba!
majowski86
16-10-2009, 10:45
Dissy arrivato, pacco a prova di bomba!
Consegna in tempi record da parte delle poste. Mi hanno stupito stavolta..
HAnno stupito anche. Per fortuna che lo hai spianato, c'è da lavorarci un bel po ancora prima che sia in pari......se lo metto su una superfice tipo marmo o vetro, dondola....
majowski86
16-10-2009, 12:44
HAnno stupito anche. Per fortuna che lo hai spianato, c'è da lavorarci un bel po ancora prima che sia in pari......se lo metto su una superfice tipo marmo o vetro, dondola....
Come ti ho detto via pm non avevo tempo per fare una lappatura completa. ho fatto un lavoro grossolano e l'ho montato perchè avevo bisogno del pc abbastanza urgentemente.
era solo per dire che se te l'hai spianato, e dodnola ancora, chissa prima come era? Se la thermalright non si da una mossa chiude, non puo fare ottimi dissipatori ,ma con la base in questo modo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.