PDA

View Full Version : togliere avvisi su alcuni file

Joker91
12-10-2009, 12:06
ho dei file scaricati che vengon sempre segnalati all'avvio del pc da Antivir... quando accendo il pc mi spuntano circa 6 avvisi dove devo spuntare "ignora"... è un po' una rottura, posso fare in modo che non mi avvisi più su questi file che so non essere infetti?

xcdegasp
13-10-2009, 07:17
invia questi file al centro di analisi: [email protected]

possibilmente scrivendo in inglese oppure metti quegli oggetti in quarantena e poi agendo con il menù del tasto destro sull'oggetto messo in quarantena potrai spedirlo automaticamente al centro di analisi.

se confermato che sia un falso allarme verrà automaticamente ripristinato altrimenti rimarrà in quarantena fino alla fine dei giorni.

in ogni caso puoi verificare la bontà di quei files su virscan.org e virustotal.com

esiste già un thread aperto per chiedere informazioni, consigli e assistenza su questo argomento (avira) pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello

colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Thread Importanti (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1559053") nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti :)

questo verrà chiuso essendo thread doppione :)