PDA

View Full Version : Vendo Palermo GeForce GTX 275 - GAINWARD

Lorenzop1966
12-10-2009, 11:46
Ciao, come da oggetto vendo 2 schede video GAINWARD - GeForce GTX 275 896 Mb ddr3 Pci-E DVI / VGA / HDMI Versione Golden Sample. Acquistate a Luglio 2009 ovviamnet ancora in garanzia con fattura, Confezione originale, scatolo. le vendo per passaggio alle Ati 5870.
Solamente consegna a Mano
http://www.iouppo.com/lite/pics/0344ac2dc750c4433215be856ded4253.jpg

http://www.iouppo.com/lite/pics/7de4564884550657d1a99e63d71f102c.jpg

tidus1986
12-10-2009, 11:47
coda per 1

Lorenzop1966
12-10-2009, 11:57
coda per 1
hai un MP. Grazie

barosky
12-10-2009, 12:00
coda per l'altra a prezzo da regolamento, dato che hai pochi messaggi e sei da poco sul forum accetti pagamento post prova?

Lorenzop1966
12-10-2009, 12:13
coda per l'altra a prezzo da regolamento, dato che hai pochi messaggi e sei da poco sul forum accetti pagamento post prova?
Una l'ho già venduta (forse). sarà l'Utente
tidus1986
se vorrà a darmi le referenze non appena la prova.

seb87
12-10-2009, 12:16
coda per 1 se avanza...

Lorenzop1966
12-10-2009, 12:18
coda per 1 se avanza...
ciao, hai un PM

seb87
12-10-2009, 12:41
hai qualche garanzia da dare ( es vendite su altri forum , ebay ) ??

le schede sono complete di tutto il bundle ?

la garanzia presso quale shop è ?

il prezzo della singola + ss a quanto ammonta ?

Luka83
12-10-2009, 12:43
coda, hanno il sigillo sul PCB?

Lorenzop1966
12-10-2009, 13:21
coda, hanno il sigillo sul PCB?

mai state aperte, sono originali. Non faccio post vendita è da escludere

tidus1986
12-10-2009, 13:37
Una l'ho già venduta. sarà l'Utente
tidus1986
se vorrà a darmi le referenze non appena la prova.

In attesa di risposte ai PM.

Lorenzop1966
12-10-2009, 13:46
In attesa di risposte ai PM.

Ti ho risposto grazie

seb87
12-10-2009, 13:48
150€ incluse ss per la singola ?

Lorenzop1966
12-10-2009, 14:09
150€ incluse ss per la singola ?
ok, non voglio creare disparità.

seb87
12-10-2009, 15:38
hai qualche garanzia da dare ( es vendite su altri forum , ebay ) ??

le schede sono complete di tutto il bundle ?

la garanzia presso quale shop è ?

il prezzo della singola + ss a quanto ammonta ?

:)

Lorenzop1966
12-10-2009, 15:39
:)

E' viateto fare pubblicità, quindi ti scrivo un MP

barosky
12-10-2009, 15:40
lascio, sei appena arrivato e non offri abbastanze garanzie.

buona vendita

Lorenzop1966
12-10-2009, 15:46
lascio, sei appena arrivato e non offri abbastanze garanzie.

buona vendita
Eh!! avrei l' appartamento da ipotecare:)

barosky
12-10-2009, 16:20
Eh!! avrei l' appartamento da ipotecare:)

sei nel forum da 1 giorno, non accetti post prova, non fai il prezzo da regolamento (anche se di poco superiore)...
posso scegliere di abbandonare la coda perchè per quanto mi riguarda non offri abbastanza garanzie?!

comunque non voglio inquinare il topic.

Se accetti le mie proposte riconsiderami per la coda

Lorenzop1966
12-10-2009, 16:37
Secondo me, le vostre esperienze di compra-vendita saranno state negative (parlo in generale) pertanto ritratto il mio post scegliendo l'opzione della vendita solo consegna a mano.

tidus1986
12-10-2009, 16:51
Secondo me, le vostre esperienze di compra-vendita saranno state negative (parlo in generale) pertanto ritratto il mio post scegliendo l'opzione della vendita solo consegna a mano.

non è questione di esperienze negative o altro,ma di rispetto del regolamento del forum ecco alcuni punti:

42. Regole base da seguire per vendere e comprare sul Forum di HWUpgrade: DA LEGGERE TUTTI ATTENTAMENTE !!

Farsi dare sempre:
1. Cognome e Nome (i rispettivi, e non solo del beneficiario del bonifico/vaglia ecc..)
2. Indirizzo di casa, controllando che alla persona corrisponda un indirizzo valido con possibilmente lo stesso Cognome fornito (è d'OBBLIGO fare uso di www.paginebianche.it e www.info412.it per risalire dal n° di telefono all'indirizzo).
3. Telefono FISSO (sempre) e MOBILE, e non solo cellulare, dato che con solo quest'ultimo spesso chi è in torto nega la risposta, ma se lo chiamate a casa spesso la cosa cambia..
4. Città che fa parte dell'indirizzo e che abbiamo messo come 4° punto per farvi notare che deve essere uguale a quella messa nel topic o nel profilo.. in caso contrario diffidate.. dato che potrebbe essere un bannato .. magari proprio per precedenti truffe.Per esempio, se uno nel thread scrive [PORDENONE] VENDO RAM e poi vuole il pagamento tramite vaglia a REGGIO CALABRIA... azz qualche dubbio deve pur venire a chi spedisce il vaglia.... e purtroppo non sempre è successo.
senza polemica ma non hai fornito (almeno a me) nulla di tutto cio'.

Lorenzop1966
12-10-2009, 16:56
non è questione di esperienze negative o altro,ma di rispetto del regolamento del forum ecco alcuni punti:

42. Regole base da seguire per vendere e comprare sul Forum di HWUpgrade: DA LEGGERE TUTTI ATTENTAMENTE !!

Farsi dare sempre:
1. Cognome e Nome (i rispettivi, e non solo del beneficiario del bonifico/vaglia ecc..)
2. Indirizzo di casa, controllando che alla persona corrisponda un indirizzo valido con possibilmente lo stesso Cognome fornito (è d'OBBLIGO fare uso di www.paginebianche.it e www.info412.it per risalire dal n° di telefono all'indirizzo).
3. Telefono FISSO (sempre) e MOBILE, e non solo cellulare, dato che con solo quest'ultimo spesso chi è in torto nega la risposta, ma se lo chiamate a casa spesso la cosa cambia..
4. Città che fa parte dell'indirizzo e che abbiamo messo come 4° punto per farvi notare che deve essere uguale a quella messa nel topic o nel profilo.. in caso contrario diffidate.. dato che potrebbe essere un bannato .. magari proprio per precedenti truffe.Per esempio, se uno nel thread scrive [PORDENONE] VENDO RAM e poi vuole il pagamento tramite vaglia a REGGIO CALABRIA... azz qualche dubbio deve pur venire a chi spedisce il vaglia.... e purtroppo non sempre è successo.
senza polemica ma non hai fornito (almeno a me) nulla di tutto cio'.
La prossima volta non scrivere in coda e come se non bastasse anche un MP dove scrivi considerala venduta. Ti ho anche inviato l'immagine del documento particolare. Il problema lo evito vendondo i prodotti con consegna a mano così evitiamo sorprese.
Grazie

tidus1986
12-10-2009, 17:08
lorenzo,nel caso fornissi tutti i dettagli come vuole il regolamento sono lieto di concludere positivamente e a tuo prezzo.sai benissimo che quella foto che mi hai mandato è illegibile inoltre non mi hai fornito ne num di telefono fisso ne indirizzo ne cognome ne altro, ti sei iscritto ieri e fornire queste informazioni è d'obbligo in quanto non è possibile verificare nessuna tua vendita precedente. detto questo a norma di regolamento e al tuo prezzo ribadisco che sono pronto ad acquistare il prodotto.

Lorenzop1966
12-10-2009, 17:31
lorenzo,nel caso fornissi tutti i dettagli come vuole il regolamento sono lieto di concludere positivamente e a tuo prezzo.sai benissimo che quella foto che mi hai mandato è illegibile inoltre non mi hai fornito ne num di telefono fisso ne indirizzo ne cognome ne altro, ti sei iscritto ieri e fornire queste informazioni è d'obbligo in quanto non è possibile verificare nessuna tua vendita precedente. detto questo a norma di regolamento e al tuo prezzo ribadisco che sono pronto ad acquistare il prodotto.
Ti avevo risposto con MP. Non ho fisso, ma solo cell. Comunque, preferisco vendere con consegna a mano.

X1l10on88
12-10-2009, 17:44
Ti avevo risposto con MP. Non ho fisso, ma solo cell. Comunque, preferisco vendere con consegna a mano.

Manca il prezzo, scambieresti + conguaglio con qualcosa? HD, case, altre vga, cpu, mobo etc? :) (info: sarei a mano)

Lorenzop1966
13-10-2009, 10:45
Le schede in oggetto sono state Vendute:)

aceomron
13-10-2009, 11:31
magicamente vendute... nn si sa a chi o x quale motivo... misteri della fede!

Lorenzop1966
13-10-2009, 11:44
magicamente vendute... nn si sa a chi o x quale motivo... misteri della fede!

Nessun mistero e nessuna magia, Ho semplicemente segnalato che i prodotti non sono più disponibili. Poi, detto da te in modo così gratuito e completamente fuori dalla trattativa.. sai quanto me frega?

krizalid
13-10-2009, 11:48
Nessun mistero e nessuna magia, Ho semplicemente segnalato che i prodotti non sono più disponibili. Poi, detto da te in modo così gratuito e completamente fuori dalla trattativa.. sai quanto me frega?

Ad un moderatore fregherà parecchio...

Luka83
13-10-2009, 11:51

io però ero regolarmente in coda, come molti altri utenti, da prima che mettessi la vendita solo a mano :mbe:

inoltre non hai segnalato che era in vendita da altre parti e che potevi rimuovere dalla vendita in qualsiasi momento

tidus1986
13-10-2009, 12:23
io ero il primo in coda ero pronto a concludere a suo prezzo,ma non mi e' stato fornito nessun dato identificativo per poter concludere.venditore scorretto segnalo.

Lorenzop1966
13-10-2009, 12:31
Adesso che sono state vendute Vi dimostrate interessati? le trattative si gestistico in modo serio e con soldi alla mano. Se qualcuno di Voi ha avuto cattive esperienze non deve coinvolgere gente onesta. Secondo me questo sito è troppo compromesso dalla diffidenza. E' vero, sono iscritto da poco ma non significa nulla. Ci sono utenti iscritti da anni che non hanno mai venduto o decidedo di vendere per la prima volta. Vorrei sapere dove sta la differenza.
Avrei da vendere altre cose, come 1 cpu Intel 9650Q ed anche una mobo 775, ed anche le ram skill ddr2. ma vista la diffidenza non li metto certamente su questo sito.
Grazie

tidus1986
13-10-2009, 12:36
Adesso che sono state vendute Vi dimostrate interessati? le trattative si gestistico in modo serio e con soldi alla mano. Se qualcuno di Voi ha avuto cattive esperienze non deve fare coinvolgere gente onesta. Secondo me questo sito è troppo compromesso dalla diffidenza. E' vero, sono iscritto da poco ma non significa nulla. Ci sono utenti iscritti da anni che non hanno mai venduto o decidedo di vendere per la prima volta. Vorrei sapere dove sta la differenza.
Avrei da vendere altre cose, come 1 cpu Intel 9650Q ed anche una mobo 775, ed anche le ram skill ddr2. ma vista la diffidenza non li metto certamente su questo sito.
Grazie

Te per REGOLAMENTO devi fornire i tuoi dati come num di telefono fisso, nome, cognome e indirizzo te non mi hai voluto dare nessuno di questi dati trincerandoti dietro la privacy e andando completamente fuori REGOLAMENTO,quindi se come dici tu le trattative si gestiscono in modo serio,te andando completamente fuori REGOLAMENTO ti sei dimostrato una persona poco seria ed affidabile.

Luka83
13-10-2009, 12:38
Non si chiama diffidenza, si chiama regolamento ;). questo è uno dei pochi forum con delle regole precise, per questo non diventa una giungla :D

inoltre Tidus ti ha chiesto i tuoi dati personali per concludere, ma a quanto pare non sono stati forniti.

detto questo chiudo qui i miei interventi, per il resto ci sono i moderatori ;)

dmc^
14-10-2009, 12:17
Coda se consideri di spedire e non solo consegna a mano :) Se ti interessa uno scambio con XFX ATI HD 5770 montata solo da 12 ore :)

dmc^
15-10-2009, 14:24
vivo?

Lorenzop1966
15-10-2009, 14:30
Si scusa, Ho già venduto tutto grazie. Ho preso ATI HD 5870