View Full Version : Xfx 4870 Lite 1Gb
My Cousin Vinnie
12-10-2009, 12:27
Sapete in cosa si differenzia la versione Lite si questa scheda da quella che non lo è?
Heaven-lord
12-10-2009, 12:29
ti dico quello che penso di aver capito.
Le differenze sono due, credo:
1)il dissipatore è del tipo pipe.
2)la dotazione è scarsissima. Praticamente solo i cavi dell'alimentazione.
Purtroppo il sito della xfx è fatto malino, ma cmq puoi vedere dalle foto i due diversi tipi di dissipatori
Harrison
12-10-2009, 13:24
Anche a me interessa...
My Cousin Vinnie
12-10-2009, 18:17
ti dico quello che penso di aver capito.
Le differenze sono due, credo:
1)il dissipatore è del tipo pipe.
2)la dotazione è scarsissima. Praticamente solo i cavi dell'alimentazione.
Purtroppo il sito della xfx è fatto malino, ma cmq puoi vedere dalle foto i due diversi tipi di dissipatori
Anche io suppongo che le differenze possano essere quelle, però prima di decidere se acquistare vorrei la certezza di ciò che compro. Comunque a naso il sistema di dissipazione della 4870 con ventola scoperta non mi sembra affatto male.
Heaven-lord
12-10-2009, 18:57
la certezza di quello che compri è semplice. Devi farti dire dal negoziante quale è il codice preciso del modello che vendono.
Dovrebbero esisterne 4 per la hd4870 1gb, e differiscono per la parte finale, (per esempio zdfc, zddc e così via...).
Se cerchi le foto con google dei vari modelli ti fai una idea: parti cmq sempre dal sito della xfx.
Per esempio ti posso dire che la zdfc è "standard", cioè è quella della prima linea di foto sul sito xfx, viceversa la zwfl
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.