View Full Version : Problemi con msi hd4870, quando collego il secondo connettore a 6 pin
Ciao ragazzi, come da titolo ho problemi con la mia scheda video hd4870, ho questa configurazione :
Alimentatore wup da 925watt
Sk madre Asus m4a785td-m evo
cpu Amd 720BE
ram 4gb ddr3 corsair 1600mhz
2 hd sata da 500gb
1 hd ide da 80gb
1 masterizzatore lg sata
Se attacco un solo connettore 6 pin la scheda funziona benissimo, mentre attaccando il secondo connettore il pc non si accende proprio.
Forse il secondo connettore serve solo nel caso in cui si usa il crossfire?
SN4KKERO
12-10-2009, 14:49
Non credo, dovrebbe pilotare 2 monitor.
Singolarmente funzionano tutte e 2 le VGA?
Hai collegato la doppia alimentazione alla scheda video?
Strano che non parta... dovrebbe magari emettere qualche bip di segnalazione errore....
Non credo, dovrebbe pilotare 2 monitor.
Singolarmente funzionano tutte e 2 le VGA?
Hai collegato la doppia alimentazione alla scheda video?
Strano che non parta... dovrebbe magari emettere qualche bip di segnalazione errore....
Non parlo dei monitor ma dei connettori di corrente che tiene la scheda sul retro, ho solo 1 vga ed è la 4870 della msi non devo eseguire nessun crossfire.
E' proprio la doppia alimentazione che non riesco a mettere, ne metto una sola e va tutto bene, le inserisco tutte e due e il pc non da segno di vita.
Spero di essermi fatto capire meglio questa volta.
SN4KKERO
12-10-2009, 19:58
Cambiato il connettore?
Nel senso, collegane uno che non serve altre periferiche ( Dvd, ventole, ecc ecc ).
Non prenderne uno che serve anche come alimentazione della scheda madre o il procio.
Hai provato prima con un connettore e poi con l'altro? funziona? ( tanto per capire se singolarmente siano ok )
Ali dovrebbe farcela ( faccio andare la mia 6879 Toxic con un 650W ) e almeno far partire il pc in ambiente 2D deve farcela.
La scheda è nuova?
Hai possibilità di provarla su un altro pc?
Cambiato il connettore?
Nel senso, collegane uno che non serve altre periferiche ( Dvd, ventole, ecc ecc ).
Non prenderne uno che serve anche come alimentazione della scheda madre o il procio.
Hai provato prima con un connettore e poi con l'altro? funziona? ( tanto per capire se singolarmente siano ok )
Ali dovrebbe farcela ( faccio andare la mia 6879 Toxic con un 650W ) e almeno far partire il pc in ambiente 2D deve farcela.
La scheda è nuova?
Hai possibilità di provarla su un altro pc?
Si la scheda è nuova ma non ho la possibilità di attaccarla su un altro pc.
Non posso fare nessuna prova col 2d perchè il pc non da proprio segno di vita.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.