PDA

View Full Version : Blocc notes corrotto

Simo7
12-10-2009, 10:34
ieri sera ho fatto una scansione completa con a-squared Free, trovandomi un brutta bestiolina.
eliminata essa, mi accorgo che il collegamento blocco note non è più riconosciuto. cliccandoci su esso il pc si mette a caricare con il led rosso fisso che cerca qualcosa e continua all'infinito. la cpu non lavora nonostante il lungo caricamento, e non ho rilevato nessun processo attivo che mi occopi molta memora duranete questa fase.
visto che non posso fortmattare perche sono pieno di file e documenti importanti del mio motoclub, vorrei sapere se esiste una soluzione al riguardo. grazie.

ezio
15-10-2009, 19:19
Prova ad avviare il comando sfc /scannow da Start-->Esegui, assicurandoti di avere a portata di mano il cd d'installazione di Windows.
Verrà eseguito un controllo dei file di sistema, e un ripristino in caso di incongruenze.

Simo7
15-10-2009, 19:49
Prova ad avviare il comando sfc /scannow da Start-->Esegui, assicurandoti di avere a portata di mano il cd d'installazione di Windows.
Verrà eseguito un controllo dei file di sistema, e un ripristino in caso di incongruenze.

ciao:) scannow già eseguito la sera stessa, ma senza successo:cry: